Mal d'Egitto

Tatuaggi e/o piercing

« Older   Newer »
  Share  
eleMiele86
view post Posted on 17/1/2011, 23:48




Ciao a tutti!!
Mi trovo in Egitto, precisamente ad Hurghada, dove sto lavorando per l'animazione di un hotel..solo che ora ho un problema: il mio piercing, non un normale surface ma un microdermal (per chi non lo sapesse è quello con una placchetta sotto pelle a cui è avvitato il gioiello)..ora questa placchetta sta uscendo e siccome rischio d strapparmelo con conseguenze non troppo carine ho bisogno assolutamente di trovare un piercer capace d sistemarmelo...devo stare qui ancora 4 mesi, non posso aspettare di tornare in Italia...
Qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo!!!
Eleonora
 
Top
simona_8
view post Posted on 6/10/2011, 12:10




purtroppo tende a capitare spesso.anche una mia amica l'aveva sul fondo schiena e ora deve rimetterlo.non lasciarti toccare da chi non e' esperto e affidabile dal punto di vista igenico.per ora metti sopra un cerottone e tieni sempre la zona pulita
 
Top
didide
view post Posted on 17/11/2011, 12:17




Io ho un piercing al naso da 12 anni e... :thinking: .... 11 tatuaggi...

mi piacerebbe tanto fare il piercing alla lingua, ma ho un po' di paVura... :ffii.gif:
 
Top
simona_8
view post Posted on 17/11/2011, 12:20




caspita 11 tatuaggi,io rimango a 5 su di me.....x ora tauo gli altri ah aha ahahh
 
Top
didide
view post Posted on 17/11/2011, 12:24




CITAZIONE (simona_8 @ 17/11/2011, 12:20)
caspita 11 tatuaggi,io rimango a 5 su di me.....x ora tauo gli altri ah aha ahahh

però non sono esageratamento grandi ^_^
 
Top
*Stellina*
icon12  view post Posted on 26/7/2012, 12:29




Io ho un piercing al nasino
E un tatuaggio...
 
Top
matti & vale
view post Posted on 27/7/2012, 23:47




io ne ho 5:
il primo che ho fatto ha 16 anni,il mio nome in gotico sull'avambraccio destro
il secondo che ho fatto a 20 anni,una stella piena con una frase in corsivo sotto (dedica ad una persona molto cara)sul bicipite destro
il terzo fatto a 22 anni,il mio segno zodiacale(sagittario)tribalizzato,una sorte di lunga freccia sull'avambraccio sinistro
il quarto a 24 anni,un tribale sul bicipite sinistro(non troppo azzeccato forse, per cui a settembre provvedo alla rilavorazione di questo)
l'ultimo a 26 anni,praticamente un mese fà,una tartaruga maori fra due fiori sfumati d'azzurro(fatto con la mia dolce metà,lei però l'ha fatto sulla spalle e un po' piu piccolo,il mio tiene l'intero polpaccio e da rugbysta non ho le gambe piccole)
spero di non avervi annoiato troppo.
ciao ciao malatucci!!!
 
Top
simona_8
view post Posted on 31/7/2012, 20:01




bello soprattutto l'ultimo della tartaruga,scusa deformazione professionale ma metteresti la foto????io ho in mente i prossimi 2 da farmi,una scritta araba come cavigliera che significa "ora so il significato dell'amore" e un gatto che rappresenti la mia attivita'(big otta tatuaggi) e la mia gattina nikita che ormai e' la mia famiglia!!
 
Top
simona_8
view post Posted on 27/6/2014, 23:18




https://www.facebook.com/pages/Big-otta-ta...f_type=bookmark questo link e' della mia pagina fb,se volee un tatuaggio a sharm ho attrezzatura mono uso,colori certificati italiani,americani ed europei,3 attestati conseguiti in svizzera e a milano..e i prezzi migliori d'egitto.date un occhiata,curiosate e ditemi che ne pensate e se volete mettete mi piace please.forza malatini questo post e' un po' assopito,yalla <3
 
Top
simona_8
view post Posted on 18/8/2015, 18:34




cia ragazzi vi posto un po' di miei lavori,fatti a sharm, da big otta tattoo in sharm.se volete passate a visitare la mia pagina nel link sotto il post.materiale italiano sterile e monouso.
 
Top
249 replies since 25/10/2005, 12:38   4617 views
  Share