Mal d'Egitto

Tatuaggi e/o piercing

« Older   Newer »
  Share  
fr@n
view post Posted on 15/11/2005, 20:56




non ci pensare e vai a farlo...davvero se ti piace tanto vinci la tua paura e vai...pensa che io prima di farlo sn entrata nello studio 3 volte! avevo paura...a pensarci adesso ci rido su...è solo una paura psicologica xkè nn sai a cosa vai incontro....ma davvero, io tremavo all'idea ma ora sono strafelice di averlo fatto...ora nn riuscirei a vedere il mio pancino senza..lo adoro! ogni volta che lo guardo mi piace sempre di +
 
Top
darahani
view post Posted on 15/11/2005, 20:59




Fr@n, vieni con me!!!!!!
 
Top
fr@n
view post Posted on 15/11/2005, 21:09




se potessi volentieri!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 15/11/2005, 22:16




... che carina!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 16/11/2005, 00:31




CITAZIONE (fr@n @ 15/11/2005, 20:49)
x quanto dura cosa intendi? nel senso quanto dura il dolore qnd te lo fanno o quanto dura dopo che l'hai fatto? nel primo caso dura pochissimo e nn fa poi così male, è + il pensiero che fa che il male in se...dura il tempo di una puntura d'insetto...
nel secondo caso dipende da persona a persona...a guarire bene ci va un annetto circa, il dolore, che poi dolore nn è ma un semplice fastidio, può durare una o due settimane.

ogni quanto lo devi cambiare...in realtà puoi tenere quello che ti mettono il giorno che lo fai a vita..nn lo "devi" cambiare, lo devi solo muovere nei primi periodi in cui l'hai fatto in modo che nn si attacchi ma x il resto lo puoi lasciare li come un qualsiasi orecchino. chiaro che magari devi evitare di metterti pantaloni a vita alta stile fantozzi.....

Solo leggendo questo....mi viene il vomito e mi sento di svenire!
 
Top
darahani
view post Posted on 20/11/2005, 21:04




Dai Cleo, che incoraggiamento mi dai... già ho una paura.....
 
Top
raniyaa
view post Posted on 23/11/2005, 17:39




Non potevo trascurare questa sezione!!!

Ho due tatuaggi: una C in giapponese (così mi hanno detto) sulla caviglia destra e un tribale sulla pancia accanto all'ombelico. Mi manca il terzo ma mi manca anche l'ispirazione per farlo!!!

Piercing: al naso, all'ombelico, sulla lingua, alle orecchie quanti ne volete!!! Ne ho contati 11... molti dei quali però sono solo fori xké a lavoro si sa...rompono...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 24/11/2005, 02:30




anke tu non scherzi! Che coraggio...sulla lingua poi.....
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 23/12/2005, 09:22




io ne ho 8 nelle orekkie, vorrei farlo ankio nell ombelico ma ho tanta paura cm qualcuna d voi..... cry.gif
 
Top
darahani
view post Posted on 24/12/2005, 19:38




Io mi sa che rinuncio, ho troppa paura!!!
 
Top
JasmineEgiziana
view post Posted on 21/2/2006, 14:40




io invece sono piena di Piercing............bella sono eh?????

Edited by JasmineEgiziana - 21/2/2006, 14:33

ma no.....skerzavo ho in tutto 6 piercing.....1 al naso 4 alle orecchie...e l'ultimo all'ombelico...il più bello ma anke il più doloroso..fatto di naskosto dai miei.... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Attached Image: Piercing_20_20.jpg

Piercing_20_20.jpg

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/2/2006, 14:50




ke strano...era esattamente così ke ti immaginavo

ps: quando vuoi rettificare un messaggio....basta ke scrivi un messaggio subito dopo! così nn si è capito lo skerzo, xkè nessuno ha avuto la possibilità di vedere il tuo messaggio com'era prima! mi raccomando, ora nn modificare wacko.gif
 
Top
habiby.nik
view post Posted on 21/2/2006, 15:02




Ciao a tutti... anch'io ho tre tatoo e fanno parte del mio passato .... adesso sto valutando alcuni disegni riguardanti l'occhio di horus.... volevo farmelo sul collo del piede..... ma non ho trovato nessun disegno che mi possa soddisfare.... Avete qualche disegno a riguardo interessante?? Anzi originale??!!! tongue.gif blink.gif
 
Top
JasmineEgiziana
view post Posted on 21/2/2006, 19:03




Cleo ma infatti è così che sono........... bellissima eh?dubito che ce ne siano di più belle della mia foto..
 
Top
249 replies since 25/10/2005, 12:38   4614 views
  Share