Foto di Dean/Jared

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
view post Posted on 20/7/2006, 16:06




image in versione rapper nn è molto carino :P
 
Top
Dany04
view post Posted on 20/7/2006, 17:22




beh in effetti.... :goccia:
 
Top
PiccolaStabiese
view post Posted on 12/9/2006, 18:19




ma k karino........è bonoooooooooooooooooo
 
Top
CameronGirl90
view post Posted on 7/4/2007, 17:58




CITAZIONE
Ah io ho sempre fatto il tifo per lui, Logan mi piace; Jess lo trovavo veramente odioso; ma Dean è il mio preferito tra i ragazzi di Rory!!!

d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jess è odioso antipatico e presuntuoso!dean è così dolce e poi vogliamo mettere ?dean è un gnokko ke più gnokko nn si può:) :cuoricini: :cuoricini: :dean: :dean:
:narco:
 
Top
lodus
view post Posted on 10/7/2007, 12:01




io credo di odiare dean...mi sta antipatico e lo trovo insignificante!!!!! e poi secondo me non è tutta sta bellezza!
 
Top
(¯`·._)Nutellina(¯`·._)
view post Posted on 23/7/2007, 11:08




è stupendo ^^
 
Top
(¯`·._)Nutellina(¯`·._)
view post Posted on 23/7/2007, 11:41




x quelle che adorano dean :cuoricini: :cuoricini: :dean:

image

image


image

image

image
 
Top
house' s wife
view post Posted on 23/7/2007, 12:59




CITAZIONE (lodus @ 10/7/2007, 13:01)
io credo di odiare dean...mi sta antipatico e lo trovo insignificante!!!!! e poi secondo me non è tutta sta bellezza!

sono d'accordissimo, la prima stagione lo adoravo ma andando avanti... cioè... quello più invecchia più diventa noioso... un sorriso... non è chiedere poi tanto...
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/7/2007, 14:28




anke io trovo noioso dean! ma jared è un bel ragazzo!!! in supernatural poi è adorabile :D
 
Top
lodus
view post Posted on 23/7/2007, 14:43




jared sara' un bel ragazzo...ma a me proprio non piace...lo trovo... ... ... ...spento... ... .. ...
 
Top
milla91
view post Posted on 24/7/2007, 11:02




CITAZIONE (house' s wife @ 23/7/2007, 13:59)
CITAZIONE (lodus @ 10/7/2007, 13:01)
io credo di odiare dean...mi sta antipatico e lo trovo insignificante!!!!! e poi secondo me non è tutta sta bellezza!

sono d'accordissimo, la prima stagione lo adoravo ma andando avanti... cioè... quello più invecchia più diventa noioso... un sorriso... non è chiedere poi tanto...

Quoto quoto quoto!!!!!!!!!! bravissime...i miei complimenti! la penso esattamente come voi!!!!!!!!! non lo reggo quello lì, se potessi lo riempirei di botte!XD
 
Top
lodus
view post Posted on 24/7/2007, 11:39




se vuoi ti aiuto.... :P :D :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 24/7/2007, 11:40




si, anch'io XD
 
Top
lodus
view post Posted on 24/7/2007, 11:45




poverino...................................................................................... ............................................................
.................................................................... ............................................................................
........................................................................... ................................................................
.......................................... .....................................................................................
............................................................... .........................................................
........................................................ ........................................................
.....................................................................................................
............................................................................................
.................................................................................
........................................................................
.................................................................
.....................................................
............................................
....................................
..........................
.................
........
......
.....
....
...
..
ma anche no.... :P
 
Top
martytv89
view post Posted on 24/7/2007, 12:56




*__* bello bello
 
Top
29 replies since 27/10/2005, 21:34   553 views
  Share