(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Avril Lavigne

« Older   Newer »
  Share  
Noemy_91
view post Posted on 9/12/2010, 22:07




CITAZIONE (pàpàràzzi @ 9/12/2010, 21:29) 
CITAZIONE (Noemy_91 @ 9/12/2010, 15:17) 

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Poi magari se molti utenti di questo forum fanno comunella e scrivono gli stessi commenti, non vuol dire che tutto il mondo là fuori la pensa come loro, ANZI! Per me Avril è un'artista di tutto rispetto, scrive, co-scrive e produce i suoi album. Le manca forse quel qualcosa in più per essere reputata un'artista a 360 gradi. Magari con questo nuovo album stupirà. Chissà.

P.S.= di Lady GaGa ormai non parla male più nessuno, perchè sono andati tutti al suo concerto e hanno visto il vero talento del nuovo decennio. ;) ;)


sei mitica noemy.
cmq la cover è orribile... con quelle decorazioni laterali sembrano le immagini da bimbominkia emo...

Grazie mille paparazzi ;)

In effetti Avril sembra una ragazza un pò emo in questa copertina. Però come si suol dire mai giudicare un libro dalla sua copertina. :P

 
Top
Sonsonia
view post Posted on 9/12/2010, 22:08




la cover mi piace! piuttosto di criticarla per la cover, criticatela per come canta dal vivo LOL su quello c'è molto da ridire, non sul resto XD
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 10/12/2010, 02:56




Non ha il viso da 12 enne, ed è davvero molto bella in questa cover... L'unica cosa terrificante è quel piedone! -.-" huahuahauhau mi sembra molto gigante in confronto alla foto, sembra il piede di un uomo! Per il resto è splendida! E poi vabbè vogliamo parlare di cover brutte? Beh... Blackout e The fame monster!! Ecco quelle cover le trovo parecchio brutte... Poi al solito sono gusti! ;) Peace and Love!!
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 10/12/2010, 09:47




CITAZIONE (Gianluchino987 @ 10/12/2010, 02:56) 
Non ha il viso da 12 enne, ed è davvero molto bella in questa cover... L'unica cosa terrificante è quel piedone! -.-" huahuahauhau mi sembra molto gigante in confronto alla foto, sembra il piede di un uomo! Per il resto è splendida! E poi vabbè vogliamo parlare di cover brutte? Beh... Blackout e The fame monster!! Ecco quelle cover le trovo parecchio brutte... Poi al solito sono gusti! ;) Peace and Love!!

Ma qua ancora non ci siamo capiti! xD Nessuno ha detto che la cover è brutta, o che lei ha la faccia da cessa! XD Le è stato fatto un complimento sul fatto che sembra ancora fisicamente la ragazza di 8 anni fa, nonostante l' età passa per tutti.. ;) E le è stata fatta una 'critica' per il fatto che la cover richiama molto cose già fatte dalla Avril, -_- ma nessuno mette in discussione che la cover sia bella! ^_^
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/12/2010, 14:10




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 09:47) 
CITAZIONE (Gianluchino987 @ 10/12/2010, 02:56) 
Non ha il viso da 12 enne, ed è davvero molto bella in questa cover... L'unica cosa terrificante è quel piedone! -.-" huahuahauhau mi sembra molto gigante in confronto alla foto, sembra il piede di un uomo! Per il resto è splendida! E poi vabbè vogliamo parlare di cover brutte? Beh... Blackout e The fame monster!! Ecco quelle cover le trovo parecchio brutte... Poi al solito sono gusti! ;) Peace and Love!!

Ma qua ancora non ci siamo capiti! xD Nessuno ha detto che la cover è brutta, o che lei ha la faccia da cessa! XD Le è stato fatto un complimento sul fatto che sembra ancora fisicamente la ragazza di 8 anni fa, nonostante l' età passa per tutti.. ;) E le è stata fatta una 'critica' per il fatto che la cover richiama molto cose già fatte dalla Avril, -_- ma nessuno mette in discussione che la cover sia bella! ^_^

Ma no Alex, la colpa è nostra, siamo noi che parliamo un'altra lingua, evidentemente... ^_^
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 10/12/2010, 14:20




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 09:47) 
CITAZIONE (Gianluchino987 @ 10/12/2010, 02:56) 
Non ha il viso da 12 enne, ed è davvero molto bella in questa cover... L'unica cosa terrificante è quel piedone! -.-" huahuahauhau mi sembra molto gigante in confronto alla foto, sembra il piede di un uomo! Per il resto è splendida! E poi vabbè vogliamo parlare di cover brutte? Beh... Blackout e The fame monster!! Ecco quelle cover le trovo parecchio brutte... Poi al solito sono gusti! ;) Peace and Love!!

Ma qua ancora non ci siamo capiti! xD Nessuno ha detto che la cover è brutta, o che lei ha la faccia da cessa! XD Le è stato fatto un complimento sul fatto che sembra ancora fisicamente la ragazza di 8 anni fa, nonostante l' età passa per tutti.. ;) E le è stata fatta una 'critica' per il fatto che la cover richiama molto cose già fatte dalla Avril, -_- ma nessuno mette in discussione che la cover sia bella! ^_^

Se lei è brutta...non oso immaginare i tuoi gusti estetici in generale.

 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 10/12/2010, 14:50




CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 14:20) 
CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 09:47) 
Ma qua ancora non ci siamo capiti! xD Nessuno ha detto che la cover è brutta, o che lei ha la faccia da cessa! XD Le è stato fatto un complimento sul fatto che sembra ancora fisicamente la ragazza di 8 anni fa, nonostante l' età passa per tutti.. ;) E le è stata fatta una 'critica' per il fatto che la cover richiama molto cose già fatte dalla Avril, -_- ma nessuno mette in discussione che la cover sia bella! ^_^

Se lei è brutta...non oso immaginare i tuoi gusti estetici in generale.


Guarda, la prossima volta evito di scrivere, se tanto non leggete ciò che dico! ;)

Amanda, dopo questo post, confermo la tua tesi, parliamo un' altra lingua :blink: :unsure:
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 10/12/2010, 14:58




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 14:50) 
CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 14:20) 

Se lei è brutta...non oso immaginare i tuoi gusti estetici in generale.


Guarda, la prossima volta evito di scrivere, se tanto non leggete ciò che dico! ;)

Amanda, dopo questo post, confermo la tua tesi, parliamo un' altra lingua :blink: :unsure:

Oddio è vero ho letto male! Ho le allucinazioni...perchè quando si tratta di certi utenti su questo forum dò già per scontate le cose che potrebbero scrivere. ;)

Imagine all the People, living life in Peace yuuuuuuuuuuh

Peace & Love.

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/12/2010, 15:03




CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 14:58) 
CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 14:50) 
Guarda, la prossima volta evito di scrivere, se tanto non leggete ciò che dico! ;)

Amanda, dopo questo post, confermo la tua tesi, parliamo un' altra lingua :blink: :unsure:

quando si tratta di certi utenti su questo forum dò già per scontate le cose che potrebbero scrivere. ;)


E questo si chiama essere maturi... :unsure:

Peace & Love! :lol:
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 10/12/2010, 15:04




CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 14:58) 

quando si tratta di certi utenti su questo forum dò già per scontate le cose che potrebbero scrivere. ;)


Yuhoo image
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 10/12/2010, 15:12




CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/12/2010, 15:03) 
CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 14:58) 

quando si tratta di certi utenti su questo forum dò già per scontate le cose che potrebbero scrivere. ;)


E questo si chiama essere maturi... :unsure:

Peace & Love! :lol:

Non significa essere maturi. Significa avere pregiudizi nei confronti di molti utenti. Io mi reputo una persona piuttosto matura ma è l'arroganza che mi frega (e ringrazio Dio di questa cosa). E poi la maturità si dimostra nella vita di tutti i giorni non di certo su un forum.

Imagine all the people living for Todayyyyyy yaaaaaaah

 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 10/12/2010, 15:15




CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 15:12) 
CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/12/2010, 15:03) 
E questo si chiama essere maturi... :unsure:

Peace & Love! :lol:

Non significa essere maturi. Significa avere pregiudizi nei confronti di molti utenti. Io mi reputo una persona piuttosto matura ma è l'arroganza che mi frega (e ringrazio Dio di questa cosa). E poi la maturità si dimostra nella vita di tutti i giorni non di certo su un forum.

Imagine all the people living for Todayyyyyy yaaaaaaah


Se hai pregiudizi nei confronti di certe persone (Ciò che fai in un forum dovrebbe, almeno in parte, rispecchiare ciò che fai nella vita reale, non penso tu ti nasconda dietro un PC!) non sarai mai matura! xD :lol: Ma non vivo con te.. perciò non giudico...
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/12/2010, 15:25




CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 15:12) 
CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/12/2010, 15:03) 
E questo si chiama essere maturi... :unsure:

Peace & Love! :lol:

Non significa essere maturi. Significa avere pregiudizi nei confronti di molti utenti. Io mi reputo una persona piuttosto matura ma è l'arroganza che mi frega (e ringrazio Dio di questa cosa). E poi la maturità si dimostra nella vita di tutti i giorni non di certo su un forum.

Imagine all the people living for Todayyyyyy yaaaaaaah


Tu stai avendo dei pregiudizi su persone che conosci soltanto attraverso un forum, però... Quindi non vuoi dimostrare la maturità su un forum e non vuoi per questo essere giudicata (giustamente direi...), però ti senti libera di avere pregiudizi sugli altri, e di conseguenza, di giudicarli.
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 10/12/2010, 15:28




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 15:15) 
Ma non vivo con te..

Ma meno male. xD

- Comunque, se a qualcuno interessa, queste sono le tracce confermate:
"What the Hell"
"Stop Standing There"
"Smile"
"Push"
"Black Star"
"Goodbye"
"Wish You Were Here"
"Everybody Hurts"
"4 Real"
"Remember When"
"Darlin'"
"Alice".
Tutte le tracce sono state co-scritte da Avril, Max Martin, Butch Walker & Evan Taubenfeld (chitarrista e batterista della band di Avril).

- Inoltre l'album è stato prodotto da: Avril Lavigne, Deryck Whibley, Butch Walker & Max Martin e uscirà l'8 marzo.

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/12/2010, 15:31




CITAZIONE (Noemy_91 @ 10/12/2010, 15:28) 
CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 10/12/2010, 15:15) 
Ma non vivo con te..


"Alice".


Oddio, 'sta canzone è uno strazio...
 
Top
447 replies since 27/11/2010, 12:54   8626 views
  Share