JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La 3° stagione di Nip/Tuck in Italia, In onda dal 10 gennaio 2006 su Italia 1 in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
forbiddenevil
view post Posted on 26/12/2005, 18:38




MA è proprio NECESSARIO sciropparci tutte e tre le serie ?

Beh, se però mi mettono due episodi in una serata, mi intriga non poco... UNA SCORPACCIATA di Nip/Tuck ci vorrebbe, in attesa dei fatidici DVD...

Ma le faranno passare in seconda, o anche terza serata ? ?
Oppure dato il clamoroso successo negli States Nip esordisce in prima ?
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 19:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per l'articolo, Jagger!

Non dice di chi è il comunicato... qui parla del 13 gennaio, venerdi...

Cmq quoto qui una parte del link di Jagger
CITAZIONE
I nuovi episodi in onda da venerdì 13 gennaio, su Italia 1, in seconda serata, portano ancora la firma di Ryan Murphy, produttore/sceneggiatore storico di ‘Nip/Tuck", che come annunciato all’indomani della conclusione della seconda serie, ha rinnovato il suo impegno con la Fox alla realizzazione della terza e quarta stagione del fortunato telefilm sui due chirurghi plastici più "in" di Miami.


Ormai tutti parlano della terza serie, e non più delle repliche, quindi preparatevi. biggrin.gif
 
website  Top
jagger3
view post Posted on 26/12/2005, 21:00




Di nulla Cole ;-).Beh forbi,il telefilm se leggi tutto l'articolo andrà in onda cmq in seconda serata (del resto non è proprio adatto ad una prima serata,non per problemi di audience ma per i temi trattati),cmq tutti parlano della terza stagione e non di repliche.I doppiatori italiani faranno gli straordinari allora........questo è sinonimo di grande successo per un telefilm ;-)
 
Top
kate78
view post Posted on 27/12/2005, 15:48




Auguri a tutti!
Questa mattina su Sorrisi e canzoni ho letto un trafiletto in cui si dice che Nip/Tuck comincia il 12 gennaio, probabilmente dopo CSi New York, visto che anche questo telefilm comincia giorno 12...
Che bello! Aspettavo molto anche questo telefilm, essendo molto appassionata di
CSI.
Anche se ho visto tutti gli episodi di Nip/Tuck, mi mancano solo gli ultimi due( credo di aver trovato i sottotitoli in inglese, ancora però non sono riuscita a scaricarli, abbiate pazienza, li posto non appena li finisco), aspetterò mezzanotte per vederlo anche in italiano!
Altra bella notizia, giorno 4 gennaio, salvo cambiamenti dell'ultima ora, dovrebbero mandare in replica gli ultimi due episodi della seconda stagione; bello, vero?
Ancora non ci credo che cominci così presto...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/12/2005, 17:07




Mi guarderò più che volentieri le ultime due puntate della seconda serie smile.gif smile.gif Per sullo splendido Sean Sean cum cicatrice smile.gif smile.gif
Se comincia anche CSI New York, meglio ancora Se lo lasciano di giovedì sarà la volta buona che riuscirò a seguirlo, senza vedere una puntata sì e dieci no come faccio di solito Se è così sposteranno Grey's Anatomy blink.gif blink.gif Speriamo non al martedì o alla domenica blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
patata83
view post Posted on 28/12/2005, 16:52




ciao ragazze/i non so se è la discussione giusta dove fare questa affermazione domanda... ma ieri sera siccome non riuscivo a dormire ho visto fino a tarda notte la tv e verso le 3 hanno fatto la pubbilcità su nip/tuck dicendo che sarebbe riniziata prossimamente!!!!!!

Voi sapete qualcosa ma come notizia precisa?

o solo lette su giornali qua e la?

ciao e grazie
 
Top
andreel
view post Posted on 28/12/2005, 17:19




Ragazzi, potete togliere il ''probabilmente''. Nip/Tuck inizia il 12 gennaio, di giovedi, sulla solita rete. Mentre mercoledì prossimo, il 4 gennaio, alle 23:45 dopo gli ultimi tre episodi di GREY'S ANATOMY, ci sono due puntate della seconda stagione, precisamente SEAN McNAMARA, e JOAN RIVERS. Non ho inventato nulla, è riportato sul numero della prossima settimana di sorrisi e canzoni, con uno speciale sui telefilm del 2006.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/12/2005, 18:10




Grazie, Andreel smile.gif smile.gif Vorrà dire che passerò la serata inchiodata alla TV Anzi, fra un po' guarderò più TV in una sera che non durante tutto l'anno smile.gif smile.gif smile.gif E meno male che il 5 mattina non vado a lavorare smile.gif smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 23:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie a Kate e Andreel per l'info su Sorrisi, oggi l'ho comprato anch'io, ecco qui l'annuncio in questione w00t.gif

user posted image

a me dispiace che traducano il Carver in Macellaio... il suono originale è tutta un'altra cosa

Cmq... buon 2006 con Nip/Tuck e il Carver! cool.gif
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/12/2005, 00:17




Anche a me Macellaio non piace sick.gif sick.gif Ho sempre rifiutato di chiamarlo così, facendo delle figure pazzesche con chi non aveva visto Nip/Tuck in inglese e mi chiedeva: "Ma scusa, ma chi è 'sto Carver?"

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/12/2005, 02:21




Grazie Colemy per l'articolo.
Per fortuna il volto del bel dottore non sarà sfigurato come dice l'articolo. biggrin.gif

CITAZIONE (Ilaria Cole @ 29/12/2005, 00:17)
......facendo delle figure pazzesche con chi non aveva visto Nip/Tuck in inglese e mi chiedeva: "Ma scusa, ma chi è 'sto Carver?"

 
Top
kate78
view post Posted on 29/12/2005, 13:07




Su telesimo c'è scritto che Nip/tuck comincierà il 19 gennaio.....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/12/2005, 16:39




L'ho letto anch'io in giro ... forse chi l'ha scritto ha attinto alla stessa fonte blink.gif blink.gif Staremo a vedere blink.gif blink.gif
Non sarebbe così grave se rimandassero di una settimana, purché si mettessero d'accordo blink.gif Comunque non è molto corretto lanciare il sasso e nascondere la mano.
Comunque pare confermato che le ultime due puntate della seconda serie andranno in onda mercoledì 4 gennaio alle 23.45.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
jagger3
view post Posted on 29/12/2005, 19:55




Intanto posso informarvi di una cosa certa e cioè che mercoledì 4 gennaio su italia 1 alle 23:45 andranno in onda gli ultimi due episodi della season 2,è certo perchè è sul giornale tv sorrisi e canzoni ke ho appena comprato,quindi penso proprio ke la settimana successiva partiranno gli episodi inediti della season 3
 
Top
lupinario
view post Posted on 29/12/2005, 20:12




CITAZIONE
Intanto posso informarvi di una cosa certa e cioè che mercoledì 4 gennaio su italia 1 alle 23:45 andranno in onda gli ultimi due episodi della season 2,è certo perchè è sul giornale tv sorrisi e canzoni ke ho appena comprato,quindi penso proprio ke la settimana successiva partiranno gli episodi inediti della season 3

Grande nn vedo l'ora che arrivi il 4 Gennaio!!!! Anno nuovo serie nuova (anke se gia vista) ma in italiano senza rompersi le palle con i sottotitoli!!!!!! tongue.gif Anke se avrei preferito che avessero rifatto tutte le puntate dal primo episodio della prima serie perche io amo sto telefilm e nn mi stankerei mai di vederlo!!!!!!!!!! cool.gif
 
Top
155 replies since 28/10/2005, 11:40   4794 views
  Share