(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

UFFICIALE: IL NUOVO ALBUM A MARZO

« Older   Newer »
  Share  
itsenzo.
view post Posted on 3/12/2010, 09:59




Io lo avevo detto qualche giorno fa' ! è Stupendo *-* nuovo periodo per fare uscire l'album ** Non vedo l'ora ragazzi! Appena ieri sera ho letto "MARCH" stavo svenendo xD
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 3/12/2010, 10:12




dai tra un mesetto anche il singolo allora... :) magari x natale lo annunciano dira.... "ecco un regalo da parte mia a tutti i miei fans: a gennaio esce il singolo"
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 10:40

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


Ma avete capito questo cosa implica? Competizione diretta con Lady Gaga, Avril Lavigne, Pink, Rihanna, Christina (Burlesque) e la cosa quequera di Kesha! Quindi la Jive ha per le mani un album con le palle e tutte le comete del momento verranno praticamente eclissate per far brillare la nostra regina. O MIO DIO!!!!
Il singolo sicuro uscirà ad inizio Gennaio e spero in una mega hit apri pista (un po' come Only Girl di Rihanna) in modo da mandare a fanculo il trans sui tacchi copia song dei queen. Ma nell'album pretendo pezzi profondi e introspettivi.
Incrociamo le dita per l'era (spero) piu' bella alla pari di quella di In The Zone!
 
Web  Top
Womanizer93
view post Posted on 3/12/2010, 10:45




O MIO DIO! Sono troppo felice! britney aspettiamo tutti te ♥

 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 3/12/2010, 11:21




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: image image image image
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 3/12/2010, 14:15




CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/12/2010, 10:40) 
Ma avete capito questo cosa implica? Competizione diretta con Lady Gaga, Avril Lavigne, Pink, Rihanna, Christina (Burlesque) e la cosa quequera di Kesha! Quindi la Jive ha per le mani un album con le palle e tutte le comete del momento verranno praticamente eclissate per far brillare la nostra regina. O MIO DIO!!!!
Il singolo sicuro uscirà ad inizio Gennaio e spero in una mega hit apri pista (un po' come Only Girl di Rihanna) in modo da mandare a fanculo il trans sui tacchi copia song dei queen. Ma nell'album pretendo pezzi profondi e introspettivi.
Incrociamo le dita per l'era (spero) piu' bella alla pari di quella di In The Zone!

Britney se le magna a tutte senza muovere un dito. Ne sono alquanto sicura. Britney ormai è una certezza del panorama musicale.

Comunque precisamente la vera concorrenza ovvero gli album che escono a marzo sono:

-L'album di Britney
- L'album di Kelly Clarkson
- Goodbye Lullaby di Avril Lavigne
- Born This Way di Lady GaGa.



Na lotta tremenda.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 3/12/2010, 14:30




bisogna vedere in che settimane escono!
 
Top
inthezone
view post Posted on 3/12/2010, 14:33




Lady Gaga penso che rilascerà l'album più avanti,il singolo esce e febbraio stando a quanto dice lei.
E mi fa veramente piacere che anche lei abbia detto qualcosa sulla vicenda che la dovevano vedere vittima di abusi da parte di Jason.
Mi piace quando manda a quel paese qualcuno.E' tornata lei!!!!!

Che poi voglio dire Avril Lavigna,Rihanna,Kelly Clarkson,Kesha,Burlesque sarebbero concorrenza???
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:38

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (Noemy_91 @ 3/12/2010, 14:15) 
CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/12/2010, 10:40) 
Ma avete capito questo cosa implica? Competizione diretta con Lady Gaga, Avril Lavigne, Pink, Rihanna, Christina (Burlesque) e la cosa quequera di Kesha! Quindi la Jive ha per le mani un album con le palle e tutte le comete del momento verranno praticamente eclissate per far brillare la nostra regina. O MIO DIO!!!!
Il singolo sicuro uscirà ad inizio Gennaio e spero in una mega hit apri pista (un po' come Only Girl di Rihanna) in modo da mandare a fanculo il trans sui tacchi copia song dei queen. Ma nell'album pretendo pezzi profondi e introspettivi.
Incrociamo le dita per l'era (spero) piu' bella alla pari di quella di In The Zone!

Britney se le magna a tutte senza muovere un dito. Ne sono alquanto sicura. Britney ormai è una certezza del panorama musicale.

Comunque precisamente la vera concorrenza ovvero gli album che escono a marzo sono:

-L'album di Britney
- L'album di Kelly Clarkson
- Goodbye Lullaby di Avril Lavigne
- Born This Way di Lady GaGa.



Na lotta tremenda.

Anche Kelly? Oddio è l'unica che mi dispiace =(
 
Web  Top
»Bad Girl
view post Posted on 3/12/2010, 14:38




CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/12/2010, 10:40) 
Ma avete capito questo cosa implica? Competizione diretta con Lady Gaga, Avril Lavigne, Pink, Rihanna, Christina (Burlesque) e la cosa quequera di Kesha! Quindi la Jive ha per le mani un album con le palle e tutte le comete del momento verranno praticamente eclissate per far brillare la nostra regina. O MIO DIO!!!!
Il singolo sicuro uscirà ad inizio Gennaio e spero in una mega hit apri pista (un po' come Only Girl di Rihanna) in modo da mandare a fanculo il trans sui tacchi copia song dei queen. Ma nell'album pretendo pezzi profondi e introspettivi.
Incrociamo le dita per l'era (spero) piu' bella alla pari di quella di In The Zone!

Dove la vedi tutta questa competizione Tony? L'unica di cui ci dobbiamo preoccupare è la Gaga, ma lei ha detto che il singolo uscirà a Febbraio, quindi l'album penso sarà pronto per Aprile, la competizione non è completamente diretta, almeno per l'inizio. Christina non è un problema, Pink idem, Avril flopperà e Kesha sta floppando con Cannibal.

Al 100% il primo singolo sarà la solita bomba Spears, e devo dire che una bomba ci vuole, deve tornare al massimo, e deve far capire che è tornata per dominare, non per guardare le altre dal basso. Per il resto, spero in un progetto alla In the Zone, voglio qualcosa che la faccia brillare, qualcosa che lanci una nuova moda, qualcosa che lasci un impatto musicale come fece nel 2003 e nel 2007. Blackout è stato il primo (insieme a Confessions ed X) a far partire la moda della musica electropop, ed In the Zone resta ancora a distanza di 7 anni, un album fresco e moderno.

Che emozione però, ci pensate che fra qualche mese ci troveremo a discutere delle performance, della promozione, dei video dei singoli, delle classifiche... Non mi sembra neanche vero! :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:41

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (»Bad Girl @ 3/12/2010, 14:38) 
CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/12/2010, 10:40) 
Ma avete capito questo cosa implica? Competizione diretta con Lady Gaga, Avril Lavigne, Pink, Rihanna, Christina (Burlesque) e la cosa quequera di Kesha! Quindi la Jive ha per le mani un album con le palle e tutte le comete del momento verranno praticamente eclissate per far brillare la nostra regina. O MIO DIO!!!!
Il singolo sicuro uscirà ad inizio Gennaio e spero in una mega hit apri pista (un po' come Only Girl di Rihanna) in modo da mandare a fanculo il trans sui tacchi copia song dei queen. Ma nell'album pretendo pezzi profondi e introspettivi.
Incrociamo le dita per l'era (spero) piu' bella alla pari di quella di In The Zone!

Dove la vedi tutta questa competizione Tony? L'unica di cui ci dobbiamo preoccupare è la Gaga, ma lei ha detto che il singolo uscirà a Febbraio, quindi l'album penso sarà pronto per Aprile, la competizione non è completamente diretta, almeno per l'inizio. Christina non è un problema, Pink idem, Avril flopperà e Kesha sta floppando con Cannibal.

Al 100% il primo singolo sarà la solita bomba Spears, e devo dire che una bomba ci vuole, deve tornare al massimo, e deve far capire che è tornata per dominare, non per guardare le altre dal basso. Per il resto, spero in un progetto alla In the Zone, voglio qualcosa che la faccia brillare, qualcosa che lanci una nuova moda, qualcosa che lasci un impatto musicale come fece nel 2003 e nel 2007. Blackout è stato il primo (insieme a Confessions ed X) a far partire la moda della musica electropop, ed In the Zone resta ancora a distanza di 7 anni, un album fresco e moderno.

Che emozione però, ci pensate che fra qualche mese ci troveremo a discutere delle performance, della promozione, dei video dei singoli, delle classifiche... Non mi sembra neanche vero! :lol:

Beh anche se minima c'è, comuqnue il mio commento è in senso lato, ovvero con il ritorno di Britney tutte le persone suddette verranno dimenticate in un battibaleno, ma non temporaneamente, ci toglieremo la Gaga dalle palle per un bel po' :lol:
 
Web  Top
Noemy_91
view post Posted on 3/12/2010, 15:06




CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/12/2010, 14:38) 
CITAZIONE (Noemy_91 @ 3/12/2010, 14:15) 
Britney se le magna a tutte senza muovere un dito. Ne sono alquanto sicura. Britney ormai è una certezza del panorama musicale.

Comunque precisamente la vera concorrenza ovvero gli album che escono a marzo sono:

-L'album di Britney
- L'album di Kelly Clarkson
- Goodbye Lullaby di Avril Lavigne
- Born This Way di Lady GaGa.



Na lotta tremenda.

Anche Kelly? Oddio è l'unica che mi dispiace =(

Si. Kelly ha affermato su twitter che il suo album è quasi finito e che probabilmetne uscirà a marzo. Dato che sia Kelly sia Avril hanno la stessa casa discografica (RCA) penso proprio che quello della Lavigne uscirà prima di quello di Kelly, visto che Avril e il suo team stanno già preparando la promozione e poi è risaputo che la RCA ha sempre preferito la Lavigne a Kelly e non capisco il perchè.

Il vero confronto sarà Britney - GaGa, ma l'album di GaGa esce prima di quello di Britney ne sono sicura. La concorrenza con Britney potrebbe oscurarla.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 3/12/2010, 15:14




Sinceramente io la gaga non la tema, solo che ormai ha troppi fan solo per questo! comunque se ha detto che il singolo escer a febbraio l'album uscirà verso marzo/aprile
 
Top
«Gabri.
view post Posted on 3/12/2010, 15:27




Oddio non ci credo, così presto *-* Io pensavo che ancora avremmo dovuto aspettare 6 mesi o più!! **
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 3/12/2010, 15:29




comunque dice che l'album è pronto ma è andata poche volte in studio XD no??
 
Top
56 replies since 2/12/2010, 22:34   544 views
  Share