Jin Shinigami

Scheda pilota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuvegea
     
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    A cena riunì tutti gli abitanti della villa e comunicò che sarebbe partita per fare u breve viaggio da sola, alcuni non furono contenti mentre altri sostennero con gioia la sua idea di un breve viaggio per vedere, se non il mondo intero, almeno un pezzetto di esso.
    Drey avrebbe voluto accompagnarla ma alla fine riuscì a convincerlo a restare e Jin partì in sella alla vecchia moto del nonno paterno, era stata affidata alle cure di Drey che l'aveva sempre tenuta benissimo e che, dopo la morte di Kana, aveva insegnato alla piccola Jin non solo come curarla ma anche come guidarla riuscendo a distrarla dal dolore per la sua perdita.
    Viaggiò molto a lungo ma non riusciva a fidarsi di nessuno quindi cercava informazioni unicamente nelle biblioteche con scarsi risultati [...]

    Dopo questo punto direi che più che su carta, visto che ci troviamo nell'anno 2307, Jin abbia cercato informazioni all'interno delle moderne biblioteche informatiche dei paesi. C'é ancora da definire dove ella abiti però. Da quanto si evince apparentemente dall'etnia dei nomi riportati da quanto hai scritto Jin dovrebbe essere giapponese. Specifica meglio questo punto altrimenti non si hanno info precise di dove abiti.
    Riguardo alle informazioni sul tuo gundam: non sono assolutamente pubbliche.
    Pur essendo un modello apparso durante gli accadimenti della serie di Wing (che nel nostro forum non sono andati proprio tutti come nella serie originale, ma questo dovrò renderlo noto in seguito nella famosa timeline che stiamo stilando fuori dal forum per poi inserircela) non é presente in nessun database del mondo se non in quelli di OZ. Ed attenzione, che se per sbaglio andassi ad infiltrarti in uno dei loro archivi loro potrebbero prenderla molto male.
    Anche se non credo che Jin sia in grado di infiltrarsi tramite un'azione di hackering informatico.

    Riguardo alle tue successive richieste, riguardo al wing e a chi vorrebbe impadronirsene, la cosa potrebbe essere più intrigante per te se non lo sapessi e se lo venissi poi a scoprire giocando nel forum.
    Che e dici?
    Riguardo al pianto purtroppo pperò non é possibile che il gundam risponda ad un comando vocale, il Wing é sprovvisto di riconoscimento vocale e di comandi in voice activating, quindi propongo di far sfogare Jin con uno scatto di ira nel quale prenderà a pugno il mezzo che - colpito proprio sul comando di apertura del cockpit - aprirà il portellone della cabina.

    CITAZIONE
    e a dire il vero non ha altre possibilità poichè, per come è costruita la casa (credo) un movimento del genere la farebbe crollare...[...]

    Questa frase scritta così però ha poco senso...
    Cioé... é ovvio che se muovessse il Wing la casa crollerebbe, ma é altrettanto ovvio che se lo muovesse dovrebbe trovarsi al suo interno e quindi non correrebbe pericolo.
    E' altrettanto ovvio che, se si trovasse fuori da esso non lo potrebbe muovere e quindi non le crollerebbe addosso nulla e quindi non correrebbe lo stesso alcun pericolo.
    Riguardo invece il suo mettersi in contatto con gli Irregulars:
    potrebbe essere stato lo stesso padre di Jin a far si che il Wing venisse preso in consegna dagli Irregulars (Jin compresa) resta da capire perché il Wing era in mano ad un genetista... che con i mobile suits ha poco a che fare e perché Jin dovrebbe mettersi a pilotarlo.
    Se hai altre domande chiedi pure, resto a tua disposizione ^__-
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 30/10/2005, 19:32   860 views
  Share  
.