Jin Shinigami

Scheda pilota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin Shinigami
     
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    In effetti al 2problema" libri ci avevo pensato...pensavo infatti di descrivere il disagio di Jin, abituata ai vecchi volumi cui il nonno era tanto affezionato, nel cercare di cavare il formazioni da un pc.

    CITAZIONE
    riguardo al wing e a chi vorrebbe impadronirsene, la cosa potrebbe essere più intrigante per te se non lo sapessi e se lo venissi poi a scoprire giocando nel forum.
    Che e dici?

    Avevo pensato anche a questo infatti avevo chiesto aiuto XD


    Vista l'assenza del comando vocale quella data da te è la soluzione migliore!

    CITAZIONE
    Questa frase scritta così però ha poco senso...
    Cioé... é ovvio che se muovessse il Wing la casa crollerebbe, ma é altrettanto ovvio che se lo muovesse dovrebbe trovarsi al suo interno e quindi non correrebbe pericolo.
    E' altrettanto ovvio che, se si trovasse fuori da esso non lo potrebbe muovere e quindi non le crollerebbe addosso nulla e quindi non correrebbe lo stesso alcun pericolo.

    mi riferivo al fatto che la sola apertura del cockpit potrebbe arrecare seri danni alla casa...a questo proposito mi sa che devo vedere qualche immagine/video....


    CITAZIONE
    Riguardo invece il suo mettersi in contatto con gli Irregulars:
    potrebbe essere stato lo stesso padre di Jin a far si che il Wing venisse preso in consegna dagli Irregulars (Jin compresa) resta da capire perché il Wing era in mano ad un genetista... che con i mobile suits ha poco a che fare e perché Jin dovrebbe mettersi a pilotarlo.
    Se hai altre domande chiedi pure, resto a tua disposizione ^__-

    Secondo te sarebbe possibile che il wing sia stato programmato per raggiungere, una volta attivato, un punto prestabilito (conconrdato da mio padre con gli Irregulars)?
    Inizialmente Jin non (dovrebbe) sapere come si pilota un wing quindi non saprebbe come muoversi al suo interno....

    Su come un wing ad essere in mano ad un genetista potrei sempre scoprirlo In-Game...che ne dici?
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 30/10/2005, 19:32   860 views
  Share  
.