Jin Shinigami

Scheda pilota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuvegea
     
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    mi riferivo al fatto che la sola apertura del cockpit potrebbe arrecare seri danni alla casa...a questo proposito mi sa che devo vedere qualche immagine/video....

    Riguardo a questo non credo che porterebbe seri danni, anche perché dipende da com'é costruito il Wing dentro villa Tsubasa. Io, da come l'avevi descritto te, avevo capito che il petto del Wing é ben visibile da dentro casa, solo le gambe sprofondano nel terreno andando dentro alle fondamenta. Quindi il problema del crollo non sussisterebbe.

    CITAZIONE
    Secondo te sarebbe possibile che il wing sia stato programmato per raggiungere, una volta attivato, un punto prestabilito (conconrdato da mio padre con gli Irregulars)?
    Inizialmente Jin non (dovrebbe) sapere come si pilota un wing quindi non saprebbe come muoversi al suo interno....

    Su come un wing ad essere in mano ad un genetista potrei sempre scoprirlo In-Game...che ne dici?

    Se programmato adeguatamente il Wing può benissimo muoversi da solo, quindi l'idea di fargli raggiungere un punto stabilito é più che fattibile.
    Riguardo al perchè sia in mano ad un genetista ho già pensato a delle motivazioni valide per renderti più interessante giocarti il personaggio... Gli unici punti insoluti della storia rimangono: il perché Jin decide di pilotare il Wing e dove viva attualmente (come regione geografica.

    Per il resto direi che poi potrei controllare la versione definitiva della tua storia quando la realizzerai. Fammi sapere ^_-
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 30/10/2005, 19:32   860 views
  Share  
.