Marika Ferion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxiii21
     
    .

    User deleted



    2r7xdg6

    16jpuky

    2d0e5j4

    ¬ Nome: Marika Ferion
    ¬ Soprannomi: Centurion, Oneesama, Spacca-sassi
    ¬ Sesso: Femmina
    ¬ Razza: Cyborg
    ¬ Età: 25
    ¬ Abilità innata: Superuomo, ex-Topless
    ¬ Obbietivi: Cambiare vita, cercare nuove emozioni e continuare a combattere per proteggere gli innocenti e punire i malvagi.
    ¬ Mecha pilotato: Black Swan
    ¬ Grado: Recluta
    ¬ Storyboard: Link
    ¬ Conto: Link

    308ihyh

    Marika è semplicemente grata che la sua bellezza fisica sia rimasta intatta dopo il trattamento; del resto è già abbastanza dura essere costretti a vivere nel proprio mecha.
    Comunque è alta centosettantanove centimetri e pesa novantasette chilogrammi, e benché il peso farebbe pensare a una bel barilotto di birra, la ragazza ha una corporatura snella e piuttosto atletica che (grazie ai circuiti elettrici ed agli arti completamente ricostruiti) nel tempo, ha sviluppato anche una buona forza fisica. Nonostante questo il fisico di Marika è rimasto piuttosto attraente e tonico, viste le sue curve femminili e le sue forme generose anche se non esagerate. I suoi capelli sono biondo scuro tenuti con un taglio piuttosto semplice e pratico, che lascia ben vedere le due escrescenze metalliche ai lati della testa le quali dovrebbero sostituire le orecchie umane; usate (con l'ausilio di cavi lunghi circa un metro e mezzo) per interfacciarsi direttamente con il mecha e pilotarlo, esse possiedono inoltre la pratica funzione di caricare e scaricare dati da un terminale all'altro, ciò anche grazie ai pratici connettori universali di cui sono dotate. Il viso e i lineamenti della giovane hanno mantenuto i tratti dolci e femminili di un tempo nonostante tutto quello che le è successo, anche se i suoi bei occhioni blu, molto espressivi, spesso e volentieri possono tradire i suoi veri sentimenti.
    La pelle della ragazza è molto chiara e per diversi trattamenti pare completamente umana se non fosse per le placche metalliche ai lati della testa, nonché per i diversi fori sulla schiena ognuno del diametro di circa due centimetri; le parti meccaniche sono facilmente distinguibili rispetto alle altre in quanto più dure al tatto.
    In pratica quasi il 70-75% del corpo di Marika è stato ricostruito: il braccio destro ed entrambe le gambe sono completamente meccaniche, la testa (in particolare la parte destra) è stata semi meccanizzata e, in parte, anche quella sinistra per controbilanciare e permettere una corretta gestione dell'occhio destro che, altrimenti, sarebbe rimasto cieco (infatti quell'occhio vede finestre, scansioni e altro... proprio come vedrebbe le cose una macchina) ed infine quasi tutta la schiena e di conseguenza il busto. In pratica di puramente umano è rimasto soltanto il braccio sinistro, il viso (almeno una parte), la parte sinistra del busto ed il ventre.

    29lyekh

    ¬ Body suit:
    Esso è senza ombra di dubbio l'abito che Marika indossa con maggiore frequenza, anche se forse è più corretto dire che è l'unico che può indossare. Toglie questo complesso capo d'abbigliamento unicamente per lavarsi, visto che è anche grazie ad esso che riesce a vivere sul suo stesso mecha... ma anche per una questione di comodità. E' un abito molto particolare, in quanto non copre completamente il corpo, infatti la suit lascia scoperto il braccio sinistro, lo sterno ed il ventre. Per il resto la tuta si presenta di colore giallo e nero, ed è dotata di diversi spinotti sporgenti di forma cilindrica, a cui è possibile applicare degli elettrodi per il collegamento con il mecha, per la ricarica energetica e per il caricamento/scaricamento dei dati. In particolare questi spinotti di collegamento si trovano sui lati esterni di piedi ed ai lati delle cosce, per favorire una maggiore capacità di ricarica per Marika quando è all'interno dell'abitacolo.

    ¬ Giubbotto protettivo:
    Un giubbotto giallo usato quando Marika esce dalla cabina per proteggere le parti del corpo non meccaniche, esso presenta molte tasche in quanto la body suit non ne ha nemmeno una. Viene tenuto quasi sempre slacciato, e Marika lo allaccia unicamente quando va in missione.

    ¬ Divisa della Fraternity:
    Una vecchia tuta di quando era una Topless, VIETATO TOCCARE!!!

    ndarer

    a27l36

    Marika è una persona dal carattere allegro e spensierato, per natura è la classica persona che non si arrenderebbe nemmeno con le gambe spaccate ed una lama a pochi centimetri dal cuore. Infatti, testarda e costante nel seguire i suoi scopi ed obiettivi, l'unica cosa che si può dire di lei in negativo di primo impatto è che è allergica alle regole, in quanto si considera uno spirito libero da idee e costrizioni. In un certo senso c'è da sorprendersi che non sia ancora impazzita o altro, ma questo è dovuto solo alla forza di volontà che dimostra, seppur inconsciamente, prendendo la vita con filosofia... del resto ha arredato la sua cabina con libri, un mini frigo, poster, cartacce che un tempo contenevano cibo ed una piantina. Sì, Marika è il disordine fatto persona, basta vedere la sua cabina... non è di certo la persona più adatta a fare lavori di ufficio, oltre al semplice fatto che le è sempre piaciuto passeggiare o andare nello spazio, il che ha reso il suo mecha una sorta di secondo corpo ai suoi comandi. Con gli altri ha spesso un atteggiamento aperto e assolutamente poco formale, dimostrandosi ironica, schietta ed allegra, ma al contempo piuttosto gentile ed amichevole a modo suo, visto che ai suoi compagni tenta sempre di tirare su il morale. In realtà non lo vuole dare a vedere, per non essere di peso a nessuno, ma la sua prigionia la turba molto; la sua vita dipende dall'integrità del suo mecha il che, ovviamente, la porta spesso a pensare che danneggiare la sua macchina sia come ferire lei stessa, oltre al fatto che il tempo ridotto che può stargli lontana la rende molto limitata nei movimenti e nel tempo che dispone per fare certe cose. In combattimento predilige da sempre l'ingaggio a media-corta distanza, che risveglia in lei uno stato aggressivo che la aiuta a scaricare i problemi all'esterno rendendola anche leggermente sbruffona, il che è una sorta di autodifesa per scaricare la tensione in modo da relazionarsi senza alcuno stress con i suoi compagni, con i quali certe volte si mostra anche piuttosto protettiva se riscontrano la sua simpatia.
    Dolci e buona musica sono i modi migliori per arrivare al suo cuore, anche le piantine ed i manuali di meccanica, e benché appaia come una donna forte chi le si avvicina abbastanza capisce che ha un animo molto sensibile, ormai segnato da diverse cicatrici.

    fcmgkz

    29gbo2a
    ¬ Piastrina militare:
    Marika tiene al collo due piastrine: la sua, scritta in egiziano, ed un'altra, scritta in latino, appartenente alla sua migliore amica Leslie, morta in battaglia in un tragico incidente. Sono uno dei suoi tesori.
    Il motivo delle piastrine e della lingua scelta non è derivato dall'organizzazione, ma da un gioco tra le due ragazze, un simbolo per testimoniare l'amicizia che le legava.









    2ag9atk
    ¬ Coltello da guerra:
    Forza ed agilità donate dal nuovo corpo rendono Marika molto forte in corpo a corpo, tanto che ha studiato (e continua a studiare) i vari kata di diverse arti marziali che sfruttano il coltello o le spade corte, di conseguenza esso è la sua arma principe.
    Quest'arma è composta da una lama di venticinque centimetri fatta in titanio, solitamente abilmente nascosta nella manica del giubbotto, in modo da poterla usare in ogni evenienza e senza grandi difficoltà.








    25g7zhe
    ¬ Glock 17:
    Una buona pistola di produzione austriaca, ma (viste le sue ottime qualità) ha fatto ben presto il giro del pianeta. Facile nell'uso e nella manutenzione, è una pistola leggera con ben quindici proiettili nel caricatore, il che la rende una delle poche armi che Marika arriva ad apprezzare, anche se è più un amante del corpo a corpo che del combattimento a lunga distanza.
    Quando esce infila la pistola in una fondina ricavata all'interno del giubbotto protettivo, in modo da poterla estrarre velocemente in caso di bisogno.






    14j7146
    ¬ Monitor di controllo:
    Sul braccio destro di Marika si possono visualizzare in maniera precisa diverse informazioni mediante uno speciale monitor olografico delle dimensioni di circa venti centimetri per quindici.
    Esso può visualizzare:
    - le pagine di internet (tramite un browser dedicato);
    - la quantità di carica della sua batteria interna ed il conseguente tempo rimanente prima dell'esaurimento dell'energia (circa 4 ore);
    - i suoi parametri fisici (frequenza cardiaca, pressione, elettro encefalogramma, e composizione del sangue, temperatura corporea);
    - lo status strutturale delle sue parti meccaniche (può essere lanciato un pratico programma di diagnostica per effettuare un calcolo dei danni per una provvisoria riparazione);
    - le condizioni climatiche esterne (temperatura ambientale, pressione atmosferica, tasso di umidità, direzione del vento, intensità del vento, tasso di tossicità dell'aria);
    - i rumori (sia all'aperto che sott'acqua);
    - le condizioni fisiche di chi tocca (frequenza cardiaca, pressione, elettro encefalogramma composizione del sangue, temperatura corporea, struttura ossea);
    - le trasmissioni audio/video a corta distanza (entro il raggio di un chilometro).
    In realtà non ne avrebbe bisogno, in quanto i dati vengono visualizzati all'interno dell'occhio destro in pratiche finestrelle, però è sempre utile mantenere questa funzione come congruo backup.

    3586ywk
    ¬ Linking:
    Tramite i cavi che fuoriescono dalle placche metalliche che sostituiscono le orecchie di Marika, la cyborg può accedere a tutte le postazioni elettroniche (computer, ed altre macchine automatizzate) collegandosi ad esse tramite qualsiasi presa di collegamento (questo grazie agli spinotti universali che sono posti al termine dei cavi di cui Marika dispone). il problema è che, nonostante l'efficacia di questo mezzo di collegamento, un sistema protettivo troppo forte potrebbe respingere i tentativi di connessione della cyborg, stordendola se non si scollega in tempo.

    2uiuia8

    « Vivrò sfruttando i miei mezzi e facendo quello che mi piace, per me e per chi non c'è più... »


    Nata sulla Terra nel 2282 in Germania, Marika ha imparato ad usare una chiave inglese ancor prima di camminare e non solo in quanto figlia di un rinomato meccanico del luogo, che l'aveva introdotta a seguire il suo stesso mestiere, ma anche per via di strane capacità esper che aveva dimostrato di possedere. Ciò portò la famiglia della piccola Marika a farla visitare in seguito da dei medici, i quali la fecero a loro volta esaminare da vari scienziati, che la sottoposero a veri e propri test quando raggiunse l'età di 5 anni.
    Infatti in quel periodo, una volta al mese, Marika sosteneva un test allo scopo di analizzare gli sviluppi e altre costanti sulla capacità Topless da lei sviluppata; nonostante tutto quelle sedute non le pesavano, visto che nella sua mente quelli non erano altro che controlli medici di routine; tutti li facevano, o per lo meno tutti i rari esemplari di Topless come lei, che avevano quel potere che alla ragazza non era mai dispiaciuto. Del resto esso semplificava molte cose, visto che le donava capacità superiori alla norma e di conseguenza le consentiva di dedicarsi a fare più cose.
    Con il passare degli anni, nonostante lo sviluppo dei test e dei suoi interessi, la passione per le macchine ed i motori in lei non si spense, anche se il destino aveva in mente qualcosa di un po' di diverso per la giovane, che nonostante tutto sarebbe stata vicina a ciò che le piaceva.
    Infatti, all'età di 15 anni, la ragazza assistette come tanti altri all'"Operazione Carneades", la battaglia che tutti avrebbero ricordato per sempre come la più grande mai sostenuta dall'uomo per la propria sopravvivenza; ma non fu solo un evento d'importanza storica, fu anche la data del suo primo incontro con Leslie, sua coetanea di origine egiziana. Ancora oggi Marika ricorda di quando lei e l'amica guardarono il grande schermo su cui vennero trasmesse le notizie in tempo reale inerenti il conflitto, riportate da uno dei tanti telegiornali che seguivano l'evento istante per istante. Stettero mano nella mano per tutto il tempo. Gli scienziati dicevano che la loro amicizia era causata dal fatto che i loro poteri Topless erano complementari, ma sinceramente ad entrambe non era mai interessata quella teoria da cervelloni, erano solo amiche e basta.
    Spinte un po' dagli eventi (e grazie ai loro poteri al di sopra della media) entrarono nelle Armate Top partecipando entrambe alla creazione della Fraternity, anche se in campi diversi. Marika infatti era un'esperta di meccanica mentre Leslie era sempre stata portata per l'ambiente, infatti, gran parte del verde che cresce rigoglioso nella base di Meganebula fu creato proprio dalla ragazza, che si impegnava a rendere quel luogo riposante e piacevole, mentre Marika si occupava di quelle lattine giganti chiamate Buster Machine, in particolare del modello 21 - il suo - e del 22 - quello dell'amica - per poi cominciare a combattere.
    Sinceramente da quel giorno Marika cominciò a contare quante botte aveva preso, inizialmente era assolutamente un disastro ed erano più le volte che la dovevano recuperare perché andava alla deriva nello spazio perdendosi, rispetto ai danni effettivi che la macchina riceveva... anche se aveva un talento unico per schiantarsi e distruggere asteroidi, infatti per questo si era garantita il soprannome di "spezza-sassi".
    Anche quello però per lei rappresentava un ricordo unico e bellissimo. La Fraternity era l'unico luogo a cui sentiva di appartenere per davvero, del resto lì aveva tutto ciò di cui aveva bisogno: amici, cibo, istruzione, il tutto contornato dall'ingenuità tipica degli adolescenti. Pensava che tutto ciò non avrebbe mai visto una fine, ma la realtà ebbe un modo molto crudele di manifestarsi; aveva solo diciannove anni anni quando, un pezzo dopo l'altro, Marika perse tutto.
    Aveva affrontato una missione dura, l'eliminazione di un assembramento di mostri spaziali dello Jupiter Express nei pressi di Giove 2, "un successo con ben poche perdite" avevano detto quelli delle Armate Top, ma ognuno dei caduti era un amico, una parte insostituibile...
    Ricevette anche una medaglia al valore scalando la classifica dei Topless. Non era arrivata prima, comunque era tra le prime cinque. Si ritirò in ogni caso, non era più in grado di usare i suoi poteri. Andati, completamente... la psicologa diceva che era solo uno shock dovuto alla morte della Topless Leslie Vengard, deceduta davanti ai suoi occhi durante la battaglia, ma questo non cambiava la realtà, se non poteva pilotare non serviva alla Fraternity e quindi tornò ad essere una meccanica, anche se rimase all'interno dell'organizzazione in via del tutto eccezionale continuando ad impegnarsi. In realtà ciò che faceva era solo un modo per narcotizzare il dolore della perdita.
    Forse perché si fidavano di una che era stata come loro e forse lo era ancora... la Fraternity in realtà sperava di poter recuperare Marika tentando di farla uscire dal suo stallo emotivo, anche se nonostante il passare dei mesi la cosa non cambiava e dopo che anche altri suoi compagni persero i poteri in quel periodo, gli scienziati compresero che una volta persi i poteri Topless erano irrimediabilmente perduti ed irrecuperabili. Quindi alla Fraternity si rassegnarono ad avere Marika come meccanica, almeno capiva la dura vita dei suoi ex colleghi.
    Anche se tutto ciò fu un bene con il senno di poi. Infatti Marika, sempre in quel tragico periodo della sua vita, diede prova della sua fedeltà all'organizzazione sventando un attentato alla cerimonia di giuramento sulla Luna il 31 Dicembre 2301. Il problema fu che la bomba, esplodendo, la mutilò gravemente.
    Braccio, occhio e praticamente tutta la parte destra del corpo erano irrecuperabili. Entrambe le gambe erano state spezzate da una trave che le aveva schiacciate, senza calcolare i danni agli organi interni ed alle ossa, spappolati dalla detonazione. Ma la devozione ed il senso del dovere dimostrati sia in passato che con questo suo ultimo gesto portarono le Armate Top a fare a dir poco l'impossibile per salvare la vita di Marika, che venne tramutata in un cyborg sfruttando le più innovative tecnologie. La rigenerazione di una porzione corporea così estesa con l'ausilio delle nanomacchine era stata impossibile, questo per via di alcuni problemi di coagulazione che la ragazza aveva sviluppato a seguito di una contaminazione da radiazioni spaziali, che l'avevano infettata mentre faceva il suo dovere durante un atterraggio su di un asteroide.
    L'unica cosa positiva di questa così traumatizzante esperienza fu che Marika sognò la sua amica, Leslie, ma ciò rimase un segreto che non rivelò mai a nessuno. Erano entrambe in un luogo da sogno, che ancora oggi la ragazza è convinta che fosse il paradiso, quando ad un certo punto l'amica la spinse via con sorriso triste, per poi salutarla e riconsegnarla alla vita. Da quando riaprì gli occhi iniziarono i suoi primi ricordi da cyborg.
    Le venne proposto di far nuovamente parte del contingente militare della Fraternity e visto che molti dei nuovi arrivati la consideravano un'eroina... perché non accettare? Del resto un'esperienza del genere l'avrebbe tenuta impegnata e combattere equivaleva a fare ciò che le piaceva, oltre ad essere l'unico modo che aveva per non pensare alla sua nuova condizione ed alla sua libertà violata. Infatti, per via delle pesanti ed estreme modifiche operate sul suo corpo ed a causa delle numerose parti cibernetiche sperimentali, fu costretta a non poter stare al di fuori dell'abitacolo del mecha (che costruirono appositamente per lei) se non per brevi periodi. Questo per via del fatto che la riserva di energia delle sue batterie era ancora limitata ed aveva una durata ben definita.
    Con l'introduzione della "regola delle 30 Buster Machine" nel 2303 vi fu un riorganizzamento delle truppe, che vide il numero di Buster Machine in servizio ridotto a sole trenta unità, le quali furono suddivise successivamente in dieci gruppi da tre e smistate per il sistema solare per meglio coprirne la superficie ed evitare attacchi dei mostri spaziali.
    Lei, in quanto "membro speciale", venne ubicata nella base "Magnolia", rispettivamente posizionata all'estremo ovest della fascia di asteroidi presente tra Marte e Giove. Là, assieme ad altri tre giovani Topless, restò a prestare servizio assieme alla sua machine, il Black Swan, macchina che le valse un ulteriore soprannome: "Centurion", appellativo datole da un italiano in visita alla base il quale affermava che il suo mecha era simile agli antichissimi guerrieri romani.
    Ricevette però un ulteriore nomignolo durante questo periodo di transizione della sua vita, "Oneesama". Il fare protettivo di Marika portava molti ad immaginarla come una sorella maggiore, e la sua notevole esperienza oltre che il suo innegabile prestigio come ex-Topless la rendevano la sempai ideale. Un esempio da seguire.
    I compagni della base di Magnolia la seguivano con zelo, chiamandola con questo singolare soprannome, ma col passare del tempo la situazione diventava insostenibile, pressante e colma di fin troppi ricordi. Lentamente ma inesorabilmente Marika si sentiva morire, sia come essere umano che come cyborg. Ciò la convinse a chiedere il congedo dalla Fraternity, una sorta di svolta radicale nella sua vita per ritrovare nuovi stimoli ed obbiettivi, che potessero darle la scossa giusta per farla riprendere dai suoi notevoli traumi passati.
    Gli Irregulars furono la risposta all'esigenza di Marika.
    L'Apocalisse di Tokyo fece notare a tutti questo nuovo corpo irregolare composto da ferventi volontari e quindi, incuriosita dall'organizzazione mercenaria, la pluridecorata decise finalmente di fare domanda d'ammissione e quindi di trasferimento. Spiegò le sue difficoltà che, a quanto pareva, non erano per il corpo militare un vero problema. Inoltre, inorridita da ciò che accadde nella giornata commemorativa per il decimo anniversario del successo dell'operazione Carneades, durante il concerto "The Promised Peace", l'ex-Topless si fece avanti con ancor più motivazione, ansiosa di unirsi a coloro che avevano strenuamente difeso quel simbolo incrollabile di solidarietà e forza d'animo, che in quella così importante giornata era stato macchiato e deturpato così orribilmente.
    Venne trasferita quindi alla base Irregulars, dove finalmente avrebbe ricevuto le informazioni riguardo al test d'ingresso che dovevano sostenere tutti i loro nuovi membri per entrare all'interno dell'organizzazione.
    Da quel momento avrebbe combattuto sotto il loro vessillo, per coloro che amava e per gli ideali in cui aveva sempre creduto.
    2pote92



    Edited by ryuvegea - 2/6/2012, 13:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    Marika tiene al collo due piastrine la sua, che pare essere scritta in egiziano visto le nuove specifiche e quella della ormai defunta Leisli sua migliore amica morta 10 anni fa.

    Ottimo il dettaglio etnico sull'egiziano, finalmente qualcosa di originale XD anche se non ho capito cosa intendevi con "viste le nuove specifiche"... forse intendi visto che nel mondo si parla una sola lingua?


    CITAZIONE
    sparpagliate nella cabina di pilotaggio quando non usate del resto era da molto che Marika non abbandonava il suo alloggio comunque in caso di bisogno le porta con se non si sa mai.

    In questo ambito bisogna essere molto precisi, bisogna segnare con molto zelo le specifiche di ogni equipaggiamento da portare in missione, descrivendo ognuno di essi dettagliatamente in modo che poi - in game - non si verifichino fenomeni di metagioco derivanti dall'avvantaggiarsi attraverso buchi descrittivi nella scheda. Un piccolo suggerimento, se me lo permetti, porebbe essere anche un piccolo timer situato sul braccio artificiale (il destro) che segnalerebbe al tuo personaggio il tempo che le resta prima del verificarsi delle crisi causate dalla mancanza di alimentazione (magari all'interno di uno di quei bracciali che porta ai polsi).
    Ed un altro piccolo particolare caratteristico (se scegliessi di farti un ex-Topless) potrebbe essere quello di aggiungere al tuo inventario anche il Physical Canceller, risalente al tempo in cui Marika pilotava una Buster Machine nella Fraternity. Ciò aggiungerebbe quel tocco nostalgico che potrebbe arricchire il tuo PG di ulteriore profondità.
    In sostanza quello che dovresti fare a questo punto sarebbe segnare uno per uno i tuoi equip e descriverli nel miglior modo possibile, ad esempio:
    - Coltello: una lama temprata lunga x e larga x alla base, affilata da un lato e seghettata dall'altro per permettere sia di tagliare che di segare materiali nell'evenienza. L'impugnatura bla bla bla...

    Capito? Ah, per la pistola, mi raccomando segnati il numero di colpi a disposizione nel caricatore, il numero del modello se riprende la propria linea da un'arma contemporanea e - se il caso - il numero di caricatori in possesso al personaggio. Segna anche dove tiene gli equip una volta in missione, perché potrebbe capitare che debba scendere dal mecha durante una quest ^_^


    CITAZIONE
    Nata sulla terra in Germania per la precisione, Marika ha imparato a usare una chiave inglese ancora prima di camminare

    Ma il dettaglio sulle piastrine scritte in egiziano? A chi sono riferite? Io pensavo che fossero sue, quindi pensavo che fosse lei automaticamente nata in Egitto... spiega meglio questa cosa.


    CITAZIONE
    Infatti al età di 17 anni la ragazza entra nelle Armate Top come meccanico per dare il suo sostanziale contributo anche se invece di lavorare su quei straordinari colossi si ritrova a pilotarne uno, non le ancora chiaro esattamente come, ma pare che avesse il potere necessario per compiere tale straordinario gesto e benché inizialmente timorosa e inesperta, la ragazza salta sulla Buster Machine numero 12° entrando a far parte della fraternity...

    Ed ecco presentarsi il vero problema. Tu vuoi che Marika sia stata una Topless, ovvero una bambina prodigio con poteri esp in grado di manipolare la materia fin dalla tenera età. Purtroppo, per la natura stessa dei Topless, Marika non può aver partecipato alla grande battaglia del 2297, anche perché allora la Fraternity ancora non esisteva. Ci sono voluti quindici anni di studi e di lavori per istituire il gruppo e per creare le Buster Machine adatte all'utilizzo dei poteri Topless come forza conduttiva, per l'alimentazione dei motori a fusione degenerativa dei modelli dalla venti in poi.
    Il grosso problema sostanzialmente è questo, visto che Marika non potrebbe essere passata prima per le Armate Top - siccome hai voluto crearti una Topless - sin da bambina avrà dovuto avere stuoli di scienziati attorno a farle esami su esami ed, in seguito, avrà potuto partecipare alla realizzazione della Fraternity come Topless di prima generazione. La grande battaglia del destino, in questo caso, potrebbe averla vissuta attraverso grandi schermi e televisioni, pur avendo magari desiderato di prendervi parte per dare il proprio contributo. La morte dell'amica andrebbe quindi posticipata ad un problema sì più ristretto, ma maggiormente pregnante per il sistema solare: lo Jupiter Express.
    Essendo un assembramento enorme di mostri spaziali, pari ad un grosso fiume in piena di dimensioni incredibili, minaccia non solo le rotte commerciali, ma anche l'entrata e l'uscita dal sistema solare.
    Qui, in una battaglia con queste entità mostruose lunghe persino oltre il chilometro di lunghezza, l'amica di Marika può aver perso la vita (però in questo caso, nel caso tu volessi tenere il fatto che Marika e Leslie erano Topless, entrambe ad oggi nel 2307 non potrebbero avere più di 25 anni. Tutto ciò per il semplice fatto che i Topless sono nati circa 25 anni prima del 2307, ovvero nel 2282, data aggiornata della cronologia. Discorso diverso invece se scegli di creare il PG senza poteri Topless, facendolo quindi entrare nelle Armate Top e di conseguenza facendolo partecipare alla battaglia del destino, quando avvenne lo scoppio della Black Hole Bomb. In questo caso non ci sarebbero restrizioni di età, ma non avresti potuto pilotare una Buster Machine, avresti avuto in dotazione un Sizzler, a tua scelta tra Black, White o Silver).
    Se comunque volessi tenere il fatto che Marika e Leslie erano Topless, sfruttando lo Jupiter Express avresti un altro modo per far morire l'amica del tuo personaggio, rendendo quindi possibile la perdita dei suoi poteri ed il trasferimento alle Armate Top o - se preferisci - anche alla Fraternity come meccanico delle Buster Machine (cosa per altro fattibile sia nel caso che tu scelga di fare il PG Topless che nel caso in cui tu scelga di farla senza poteri, facendola passare prima dalle Armate Top).


    CITAZIONE
    Comunque con fatica e tanto, ma tanto allenamento divenne in grado di padroneggiare il numero 12° per partecipare alla battaglia del destino

    Come già detto le Buster Machine per i Topless sono state create dopo la battaglia del destino, quindi virtualmente non potrebbe averne pilotata una in quel frangente. Erano disponibili unicamente Sizzler.
    Anche se virtualmente le Buster Machine dal numero 19 in giù non sfruttavano i poteri Topless come fonte energetica (solo il 19 è stato poi modificato), quindi se volessi comunque farti una ex-Topless dovresti cambiare per forza il numero della Buster Machine scegliendone uno dal 20 in poi. Comunque come mai hai scelto il numero 12? C'è qualche motivazione particolare per cui hai effettuato questa scelta? Tanto per sapere. ^_^


    CITAZIONE
    una medaglia al valore e scalo la classifica non era la prima ma era comunque tra le prime 5, ma si ritiro non era più in grado di usare i suoi poteri...andati completamente...la psicologa diceva che era solo uno shock dovuto alla morte della topless Leisli Vengard davanti ai suoi occhi durante la battaglia ma questo non cambiava la realtà se non poteva pilotare non serviva alla fraternity quindi torno a essere un meccanico delle armate top anche se compieva sempre riparazioni sulla loro base.

    Come ti ho detto prima Marika potrebbe aver optato sia per entrare nelle Armate Top che per restare alla Fraternity come meccanico. Il punto è che per evitare di creare confusione bisognerebbe spostare il tutto a dopo la battaglia del destino, in modo che i poteri Topless di Marika ci siano e lei abbia circa 17/19 anni. Poi successivamente - a causa della morte di Leslie - li potrà perdere diventando quindi inutile per la Fraternity, potendo sperare soltanto di lavorare al suo interno come meccanico.


    CITAZIONE
    Forse perché si fidavano di una che era stata e forse era ancora una di loro, in realtà tenendo allo scuro molte persone la Fratenity sperava di poter recuperare Marika tentando di farla uscire dal suo stallo emotivo anche se nonostante il passare degli anni la cosa non cambiava quindi si rassegnano ad averla come meccanico almeno capiva la dura vita dei suoi ex colleghi.

    Questo pezzo se lo integri potrebbe anche andare bene.


    CITAZIONE
    Anche se tutto ciò fu un bene con il senno dei poi, infatti Marika al età di 22 anni diede prova della sua fedeltà al organizzazione sventando l'attentato alla cerimonia sulla luna il problema e che sarebbe stato meglio se la bomba non sarebbe esplosa mutilandola gravemente.
    Braccio, occhio, praticamente tutta la parte destra del corto era irrecuperabile, e entrambe le gambe erano state spezzate da una trave che l'aveva schiacciata senza calcola gli organi interni e diverse ossa erano gravemente danneggiati, forse era meglio l'asciarla morire, ma si sa l'egoismo degli esseri umani non ha un reale limite quindi resero Marika un cyborg per poi metterla dentro un meca prodotto ultimamente per stabilizzarne le funzioni vitali in attesa di un nuovo intervento per finire il lavoro.

    Qui abbiamo altri problemi, ma sono comunque facilmente risolvibili.
    Il fatto che Marika abbia sventato un attentato sulla luna le fa molto onore, anzi, per aver salvato innumerevoli vite (magari sparpagliando la gente o semplicemente urlando loro di spostarsi) le Armate Top assieme alla Fraternity le hanno salvato la vita come gesto di gratitudine! La dedizione dimostrata, lo spirito di sacrificio ed inoltre la quasi totale perdita del suo corpo le hanno conferito non solo una medaglia al valore, ma anche la costruzione in via eccezionale di un mecha personalizzato (il Black Swan) alimentato a motore a fusione degenerativa, in modo che il sistema di alimentazione di Marika all'interno del mecha fosse sempre costante e sicuro (sempre che tu non voglia far uscire il Black Swan in altra maniera, nel caso viriamo su altre soluzioni).
    Il punto purtroppo però è il resto: le Armate Top in quel periodo stavano sviluppando una nuova tecnologia basata sulle nano-macchine per creare un nuovo modello di Buster Machine, quindi per ricostruire parti del corpo di Marika hanno sfruttato semplicemente nano-macchine al di sopra di un endoscheletro metallico in sostituzione degli arti mancanti od inutilizzabili.
    La parte della testa distrutta ovviamente è stata fatta più grossolanamente, per via degli ovvi problemi legati ai possibili danni cerebrali, ma nonostante questo la Fraternity assieme alle Armate Top si sono messi d'impegno per dare tutto il loro supporto ad un'eroina di questo calibro.
    Purtroppo però non era ancora stata ideata una fonte di energia abbastanza compatta per poter alimentare tutti i sistemi e le protesi installate nel corpo di Marika che - nonostante i trattamenti di rigenerazione corporea a cui sarebbe stata sottoposta - purtroppo non avrebbe potuto reagire alla rigenerazione dei tessuti (questa è una possibilità, ma Marika potrebbe soffrire di difficoltà rigenerative dei tessuti a causa delle radiazioni spaziali, che durante il suo periodo nelle Armate Top o nella Fraternity le avrebbero leggermente modificato il DNA rendendolo incompatibile con i trattamenti rigenerativi, questo senza arrecarle comunque danni fisici o metabolici di sorta. Però Marika dovrebbe aver avuto contatti diretti con lo spazio durante la sua carriera, in modo da essere stata esposta alle radiazioni, decidi tu).
    Quindi il motivo principale della ricostruzione del corpo di Marika non è tanto un capriccio delle Armate Top o della Fraternity, che di soldi ne hanno e tanti, ma più semplicemente un premio per l'impegno e la dedizione dimostrata, oltre che un tentativo al limite delle possibilità umane di salvarle la vita. Purtroppo il livello di tecnologia però non ha consentito loro di dare a Marika la sicurezza di poter vivere pseudo normalmente al di fuori del suo mecha, se non per un certo periodo di tempo, nella speranza di poter arrivare ad una soluzione definitiva nel più breve tempo possibile con l'avanzare delle ricerche.
    C'è da dire però una cosa: se scegli di fare il personaggio legato alle Armate Top di conseguenza con il Black Swan presterà servizio nelle Armate o - se aveva precedentemente operato il trasferimento alla Fraternity come meccanico - all'interno della Fraternity. Se invece sceglierai di farti il PG ex-Topless allora Marika presterà servizio con il proprio mezzo all'interno della Fraternity.


    CITAZIONE
    Il problema e che per le Armate Top il lavoro era finito uno dei loro piloti era tornato in auge e quindi l'intervento venne cancellato per poi costringere la ragazza con la ripicca di tornare effettivamente sotto il loro comando, non che la cosa le dispiacesse si trovava meglio con la Fraternity ma nemmeno le armate non erano male, ma ormai la promessa di stabilizzare il suo impianto era ormai vana, in poche parole Marika era diventata una loro proprietà.

    Questo pezzo proprio non va bene, le Armate non sfrutterebbero mai un loro elemento (sono una delle organizzazioni più umane e "pulite" del panorama bellico intergalattico), anzi, per il loro potenziale bellico potrebbero permettersi persino di perdere/congedare soldati che non sarebbe per loro un problema. Penso che Marika stessa per reagire al trauma di essere stata meccanizzata quasi per intero abbia deciso di scaricare i propri problemi combattendo, ciò inoltre sarebbe persino aderente con il suo profilo caratteriale; quindi direi che questo pezzo è da cambiare in funzione di quest'elemento che ti ho portato alla luce ^___-


    CITAZIONE
    Di male in peggio, e cosi che la ragazza passo 6 anni della sua vita avanti indietro come un pupazzo a combattere, ma durante un combattimento un imprevisto un visrus informatico aveva infettato macchina e piloto procurando gravi danni a entrambi e costringendo marika confusa e stordita ad atterrare o meglio a schiantarsi sul territorio degli Inregulars.

    Questo pezzo va bene se non per il fatto che - come ho detto prima - le Armate Top non costringerebbero mai uno dei loro soldati a combattere in quelle condizioni (avrebbero persino potuto congedarla). Puoi giustificare la cosa dicendo che Marika ha messo tutta se stessa nel combattimento, facendo lei stessa probabile richiesta di continuare a combattere, per poi, per un fortuito caso o per una grande sfortuna (vedi tu), venire infettata da quel virus di cui parli, magari proprio mentre era nelle vicinanze della Terra. Lì una trasmissione satellitare avrebbe potuto infettare il Black Swan ed averla fatta colpire gravemente dall'entità contro cui stava combattendo, costringendola così ad un atterraggio di fortuna nel territorio Irregulars.

    Un mio consiglio in merito, piuttosto che far sì che sia il caso a decidere per il destino del tuo personaggio, è far sì che ella decida in modo più ragionato di cambiare aria, in funzione della pressione psicologica che comporterebbe il continuare ad operare nell'ambiente in cui ha vissuto i suoi traumi (sia psicologici che fisici, oltre al fatto che - se decidi di farla ex-Topless - la perdita dei poteri la porterebbe a provare frustrazione ed inadeguatezza/disagio verso gli altri suoi compagni che i poteri li possiederebbero ancora). Ciò comporterebbe la decisione sicuramente più sensata e matura di migrare altrove, ma bisognerebbe far sì che Marika abbia dei motivi e degli interessi per entrare prorio nel corpo degli Irregulars (Magari pensa a quali motivazioni potrebbero spingerla a optare per loro).


    CITAZIONE
    Da li seguirono test, cure e quant altro, oltre che lungi e ripetitivi domande che portavano a un interessante svolta Marika se lo desiderava poteva arruolarsi negli inregulars, avrebbero sbrigato tutto loro con le Armate Top, cosa che la ragazza accetto visto che erano ormai 2 anni che voleva andarsene e quella era l'occasione giusta e chissà forse loro l'avrebbero messa aposto o perlomeno l'avrebbero aiutata.

    Anche qui bisogna mettere a posto, visto che il motivo per cui Marika potrebbe andarsene dalle Armate o dalla Fraternity potrebbe essere non tanto per il trattamento da loro riservatole (di tutto riguardo visto il suo gesto eroico) ma magari riguardo ai traumi legati al suo passato: dalla morte di Leslie al suo aver perso parte del corpo (come ti ho già detto prima, oltre alla situazione in cui verserebbe senza poteri Topless).
    Cambiare aria potrebbe darle modo di sfogare il proprio problema e la propria condizione, evitandole di pensare all'ambiente in cui lei e l'amica stavano insieme costruendo i loro preziosi ricordi, oltre che ai numerosi traumi che l'hanno condizionata.


    CITAZIONE
    Potere: Non so se topples o superomo XD ma penso il secondo^^

    Direi "superuomo" visti i numerosi interventi chirurgici di implantologia cibernetica, anche se il dettaglio sui poteri Topless e sulla loro perdita mi è piaciuto molto.


    Mancano alcune voci da compilare comunque:

    - CITAZIONE:
    - al posto di "potere" è meglio mettere "ABILITA' INNATA"
    - OBBIETTIVI:
    - MECHA PILOTATO:
    - GRADO:
    - STORYBOARD:

    Motiva anche il soprannome "Centurion" che hai messo all'interno della voce "Soprannomi" ed inseriscici all'interno anche il soprannome "Spezza-sassi" visto che nel background traspare che Marika veniva chiamata anche così ^__^

    Dopodiché devi metterti un banner in firma, ma aspetta che inseriamo prima quelli nuovi, così che tu possa inserirti uno di quelli che sono sicuramente molto più adatti al cambio di nome del forum ed all'attuale skin ^__-

    Per finire la storia devo dire che è alquanto originale, finalmente qualcuno che cambia un pò aria e si dedica ad altre ambientazioni! XD
    Un piccolo consiglio che ti dò e che ti ho scritto anche nella stesura della scheda del mecha: rileggi sempre bene quello che scrivi e distribuisci meglio le pause, inserendole rispettivamente nei punti in cui prendi respiro.
    Per evitare gli sbagli più frequenti - ovvero quelli di battitura - ti consiglio di utilizzare un programma dotato di correttore automatico della grammatica come: Word, OpenOffice, oppure dei Browser dotati di questo sistema in modo integrato come "Opera" e "Google Chrome".
    In questo modo potrai correggere facilmente gli errori che ci sono sparsi per la scheda, senza far poi troppa fatica, quindi rileggi tutto bene quando apporterai le modifiche così da modificare anche gli errori.
    Detto questo posso dire che la scheda non è di difficile correzione, basta porre tutto attraverso un certo metro di coerenza, cosa che - se avrai problemi - ti aiuterò io a fare senza alcun problema.
    Al prossimo giro di correzioni ^_^

    E se hai domande piemma su RW Staff, ti risponderò senza problemi ^O^.

    Scheda da correggere, aggiornamento del 23/02/2011
     
    Top
    .
  3. maxiii21
     
    .

    User deleted


    corretto qualcuno guardi se va bene^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    Altro turno di correzioni ^_^

    CITAZIONE
    Età: 22 apparenti reali 29

    L'età è sbagliata, se Marika è nata nel 2282 oggi che è il 2307 ha 25 anni.

    CITAZIONE
    piastrina militare: Marika tiene al collo due piastrine la sua, che pare essere scritta in una lingua piuttosto vecchia dell Egitto, mentre l'altra quella della ormai defunta Leisli sua migliore amica morta 10 anni fa e scritta in latino ed e uno dei suo tesori.

    Leslie non è morta 10 anni fa, ma 6, visto che Marika aveva 19 anni. Inoltre specifica il perché entrambe hanno piastrine scritte in lingue tanto antiche, perchè dalla descrizione non si capisce che, per gioco, l'una ha fatto fare la piastrina dell'altra e viceversa (come mi hai detto in PM).

    CITAZIONE
    Revuluscion modello dragon (fa parte della famiglia delle colt) x2: dai appasinati definita meta cannone meta pistola, un arma non adatta alle donne in quanto peso e rinculo più di una volta hanno spinto indietro le povere donzelle lasciandole in situazioni difficili, ma la potenza e la velocita di fuoco sono spesso apprezzate come la precisione, e poi il corpo di marika e abbastanza forte da sopportare il rinculo.
    6 proietili per pistola caricatore a tamburo
    i proiettili Marika li tiene in coppia di sei in un marsupio legato alla cintura come le pistole in modo da recuperarle senza molti probelmi .

    Questo modello di pistola è troppo vecchio per essere implementato nel forum, viene utilizzata dal 1843 al 1863, siamo quasi 500 anni dopo, dovresti cercare di usare modelli più contemporanei od avveniristici.

    CITAZIONE
    Monitor di controllo: sul braccio destro marika può visualizzare in maniera precisa diverse cose come il tempo che le rimane se e lontana dal mecha le sue condizioni fisiche temperature rumori e tanto alto, ma in realta non ne avrebbe bisogno in quanto i dati vengoo percepiti dal occhio destro in pratiche finistrelle.

    Quando dici "tanto altro" devi essere il più specifico possibile, devi descrivere tutto ciò che il dispositivo è in grado di fare. Ciò, come ho detto precedentemente, per evitare situazioni di metagaming in gioco.

    CITAZIONE
    ma questo non cambiava la realtà se non poteva pilotare non serviva alla fraternity quindi torno a essere un meccanico delle armate top anche se compieva sempre riparazioni sulla base dove aveva vissuto per ben 4 anni

    Qui Marika non torna a far parte delle Armate Top, ma resta nella Fraternity, dove svolgerà le sue mansioni come meccanico prima dell'incidente.

    CITAZIONE
    venne mutata in un cyborg visto l'impossibilita di rigenerare una parte corporea cosi estesa costruendole anche unmecha tutto suo per supportare le sue nuove funzioni vitali.

    Qui, come ti ho già detto, sarebbe possibile rigenerarle il corpo (od almeno gran parte di esso) ma, se vuoi tenere il dettaglio del personaggio cyborg, devi per forza far sì che il corpo di Marika sia stato leggermente contaminato dalle radiazioni spaziali (che potrebbe aver contratto durante un'uscita nello spazio), rendendo così plausibile il fatto che non hanno potuto operare una congrua rigenerazione dei tessuti.

    CITAZIONE
    Beh il fare protettivo della donna portava molti a immaginarla come una sorella maggiore, quindi per lo meno i topples giovani la chiamavano Big Sister

    Più che "Big Sister" il termine corretto è "Oneesama", visto che le Armate Top (in special modo la Fraternity) c'entrano con il Giappone e da esso traggono alcuni termini diventati poi di uso comune.

    CITAZIONE
    Mecha pilotato: Black Swamp

    Il mecha è il Black Swan.
    Comunque mancano ancora le voci "GRADO" e "STORYBOARD", aggiungile alla scheda ^_^
    Presto ti invierò il PM con i dati relativi al potere Topless, scusa ma sono un po' impegnata in questo periodo ;_;

    Scheda da correggere, aggiornamento del 02/03/2011
     
    Top
    .
  5. maxiii21
     
    .

    User deleted


    sei esigentissima XD comunque apparte gli scherzi mi serve una mano con l'ama da fuoco non e che potresti consigliarmi tu? se e di origine tedesca anche meglio (per essere affine al personaggio)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE (maxiii21 @ 3/3/2011, 08:31) 
    sei esigentissima XD comunque apparte gli scherzi mi serve una mano con l'ama da fuoco non e che potresti consigliarmi tu? se e di origine tedesca anche meglio (per essere affine al personaggio)

    Non sono io ad essere esigente, è il forum a richiedermi di esserlo ;_;
    Purtroppo le storie dei giocatori devono essere controllate, per far sì che abbiano tutte un certo metro di coerenza rispetto al mondo; non voglio sembrarti troppo fiscale, ma tutti noi correttori segnaliamo ogni dettaglio che non quadra quando lo notiamo.
    Comunque, per quanto riguarda il consiglio che mi hai chiesto, qui di seguito ti riporto due link riguardo a due marche di pistole che potrebbero fare al caso tuo:

    www.ask.com/wiki/Heckler_&_Koch_USP

    Questo è il link riferito all'Heckler & Koch, marca di armi tedesche.
    Nella fattispecie l'arma che ti ho passato è piuttosto versatile visto che possiede una vasta gamma di accessori.

    www.tuttoarmi.ch/notizie_glock.html

    Quest'altro link invece è riferito alla Glock, marca di armi austriache che - seppur non tedesche - ti consiglio per via della loro straordinaria leggerezza e della loro facilità d'uso.
     
    Top
    .
  7. maxiii21
     
    .

    User deleted


    °A° nono scusami la mia non voleva essere una critica ma una batuta, capisco bene quello che fai in quanto io sono mod in un altro gdr e anchio mi trovo a fare queste cose di tanto in tanto XD quindi tranquilla.
    Comunque fatto ora dovrebbe essere tutto in regola.
     
    Top
    .
  8. maxiii21
     
    .

    User deleted


    ho modificato la scheda^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    Scheda approvata, aggiornamento del 01/05/2012
    Web
     
    Top
    .
8 replies since 21/2/2011, 11:13   444 views
  Share  
.