Le nostre cure

Testiamo i farmaci antireumatici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlafrency
     
    .

    User deleted


    Cara Chiara SkyEagle, esagero un po' credi? In effetti ho affrontato un po' di petto, in modo quasi maniacale la faccenda: tengo tutti gli esami, stampo decine di pagine da internet, mi pare di dominare meglio il male e la depressione, ma poi, come a tutto, ci farò l'abitudine. Siete comunque tutti speciali e mi aiutate moltissimo.
    Grazie a Stefano, sempre attento e presente.
    Sono stata in montagna e sono stata meglio. Anche a muovermi sto meglio. Andrò da un fisiatra per concordare ginnastica e piscina. Un abbraccio.
    CarlaFrency
     
    Top
    .
  2. SkyEagle
     
    .

    User deleted


    Ciao Carla questo lo facevo pure io anzi i miei genitori hanno fatto dei libri praticamente con tutti gli esami.. fotocopie delle autostrade (dei viaggi fatti in qui e in la...).. e tutto ciò che mi riguardava.. E' tutta storia.. Ora invece si pensa solo al presente senza quella fobia di un tempo... Si vive il momento.. Questo perchè ho trovato la mia strada...

    Ho 30 anni e l'artrite reumatoide da 20..
     
    Top
    .
  3. carlafrency
     
    .

    User deleted


    Cara Chiara, ti auguro che la tua strada sia sempre serena, anche nei momenti duri, sei tanto giovane... Io ho 47 anni, mi consolo pensando che ero stata abbastanza bene finora...
    ma questi sono messaggi personali e non sondaggi... Stefano, se credi, li puoi cancellare fra un po'!
    Fra poco torno a lavorare (sono insegnante elem.). Qualche mese fa avrei detto che non ce l'avrei fatta, ma ora va meglio, storta e dolorante, ma "se deve pur fa'..." e poi a casa è una tristezza...Baci a tutti. CarlaFrency
     
    Top
    .
47 replies since 8/10/2003, 12:50   5876 views
  Share  
.