Miguel Serrano, Un gigante dei nostri tempi

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Grego
view post Posted on 2/11/2005, 22:05 by: Antonio Grego




Grazie Nero per il link, Sempre piu' grande Miguel Serrano! wub.gif

Complotto ebreo per invadere il mondo

Miguel Serrano e la sua visione del bombardamente alle Torri Gemelle

THE CLINIC, 4 Ottobre 2001

Amico di Hermann Hesse, Jung, Nerhu ed Indira Gandhi. Nipote di Vicente Huidobro e parente di Juan Antonio Ríos. Ministro ed ambasciatore ai tempi di Carlos Ibáñez del Campo, Jorge Alessandri e Friggei Montalva. Amico di Allende, ammiratore di Arturo Prat, Hitler e Padre Lacunza. Miguel Serrano Fernández, 84 anni, nazista per convinzione e diplomatico per convenienza, esploratore delle Oasi delle Acque Temperate che assicura stanno nell'Antartide Cilena, venditore di tappeti persiani e libri rari per sopravvivere nel "Periodo" del "Caliyuga" (così lui chiama l'era attuale). Per Miguel Serrano niente è ciò che sembra, il futuro del mondo sta nella Patagonia e - con suo dispiacere - il Cile ha rimpiazzato definitivamente la stella a cinque punte per quella di David. Inoltre, condanna la "Chicago Boys", gli "ebrei usurai" e la globalizzazione che hanno posto termine alla vera amicizia e alla possibilità di un'economia basata sul baratto. Infine, ci dice, in gran segreto, che avverranno ulteriori attentati del tipo "Torri Gemelle". Dopo non ci sarà altro che l'apocalisse. E tuttavia con questi oscuri presagi, Miguel Serrano mantiene la calma nelle sue pupille ariane, perché la sua stella, quella Svastica che pende dall'architrave dalla sua porta, non gliela leveranno nemmeno con i Boeing 747.


--------------------------------------------------------------------------------

THE CLINIC: Che segni apocalittici ha visto nella caduta delle Torri Gemelle?

MIGUEL SERRANO: Tutto questo è stato preparato. Era qualcosa che ci si aspettava. Io stesso l'avevo detto e scritto. Anche alcune persone che lavorano con me lo sapevano. Ciò è avvenuto per provocare un cambiamento totale nel sistema e per controllare ancora più il mondo. Si aveva bisogno di un attentato così da provocare questa psicosi che ripetono ossessivamente alla televisione.

THE CLINIC: Chi vuole controllare al mondo?

MIGUEL SERRANO: C'è un governo segreto che controlla nell'oscurità i propositi della Terra. Ha a che vedere con la globalizzazione - che ha tanto entusiasmato il governo del Cile - e che non è altro che un modo per porre fine all'indipendenza nazionale. Con ciò si pretende di costruire un centro di potere unico che può risiedere in molte parti, ma che, in fin dei conti, non sappiamo dove sia realmente. Per adesso credo che collocata negli USA.

THE CLINIC: Questa è una storia nota. Gli USA detengono già il potere....

MIGUEL SERRANO: Oltre a quel potere che hanno già, vogliono inoltre possedere il controllo mondiale mediante la legislazione internazionale, limitando l'indipendenza dei paesi per decidere in loro vece e giudicando in qualunque parte del mondo chi possa perturbare i loro interessi. E per riuscire in questo scopo, usano come pretesto il terrorismo.

THE CLINIC: Che cosa ha di negativo la legge internazionale?

MIGUEL SERRANO: Per mezzo di quella è giunta la fine del Cile e di ogni dei governi nazionali. Come in 24 ore portarono alla caduta del marxismo e del comunismo, così ora stanno cambiando il sistema monetario economico mondiale. Lei vede che si usa sempre di più solo denaro "plastico". Ed ognuno di noi porta un codice a barre sulla pelle.

THE CLINIC: Sulla pelle?

MIGUEL SERRANO: Come un tatuaggio. Quando arriverà la fine dei tempi e verrà la distruzione totale, sarà il momento dell'impero della bestia. Il suo numero è il 666 e questo numero sarà stampato sulla carne dell'uomo. Chi non l'avrà, non potrà vendere né comprare. In tutte le carte di credito sta il 666 e tra poco starà sulla carta di identità.

THE CLINIC: E cosa c'è sulla sua carta di credito?

MIGUEL SERRANO: Anch'essa è posseduta. Siamo tutti vittime dello stesso disegno. E quello lo disse l'Apocalisse più di due mille anni fa.

THE CLINIC: Senta, anche la mia carta Visa?

MIGUEL SERRANO: Tutto, ma la gente non si rende conto di nulla. Qui sono tutti ipnotizzati dai messaggi subliminali che vengono emessi dalla televisione, la stampa e la radio.

THE CLINIC: Nessuno si salva?

MIGUEL SERRANO: Nessuno.

THE CLINIC: Chi da gli ordini in America Latina?

MIGUEL SERRANO: David Rockefeller. Chi desideri candidarsi ad essere Presidente del Cile deve andare a parlare con lui.

THE CLINIC: Piñera anche?

MIGUEL SERRANO: Anche lui andò a parlargli.

THE CLINIC: E Lavín?

MIGUEL SERRANO: Lavín non aveva bisogno di lui.

THE CLINIC: Perché lui no!!!

MIGUEL SERRANO: Perché è Opus Dei. Quello è già completamente sotto controllo, già è cotto, non c'è rimedio.

THE CLINIC: Non posso crederci...,ne è certo?

MIGUEL SERRANO: Senta, ci sono alcuni a cui mettono dei chip per dirigerli meglio. L'Ambasciata nordamericana è un bunker che ha il macchinario più avanzato del mondo. Da lì emettono delle onde psicotoniche per regolare i pupazzi che fanno quello che essi vogliono.

THE CLINIC: E con tanta tecnologia, come hanno fatto quegli aeroplani che venivano dall'alto?

MIGUEL SERRANO: Tutto era preparato.

THE CLINIC: Secondo lei, è stato un circo?

MIGUEL SERRANO: Una manovra per concretizzare i loro fini e questo non lo dico solo io.

THE CLINIC: Ha qualche prova?

MIGUEL SERRANO: Quattro dei mille impiegati non andarono a lavorare l'11 settembre. Quello stesso giorno, il Primo Ministro di Israele doveva partecipare a un simposio sul Sionismo negli USA ed i servizi di intellighenzia gli impedirono di assistere. Nella lista di morti, non appare nessun ebreo. Lei crede che gli arabi sarebbero stati capaci di preparare una cosa tanto fantastica?

THE CLINIC: A queste altezze tutto può succedere...

MIGUEL SERRANO: Hanno gli arabi la capacità di andare a schiantarsi perfettamente contro una torre? Dal Pentagono scoprono persino il volo di una mosca e non si accorgono che un aeroplano è passato sopra le loro teste: Impossibile!

THE CLINIC: Ed in definitiva, chi guadagna?, chi perde con questo?

MIGUEL SERRANO: Gli Stati Uniti perdono, il suo servizio di intellighenzia è stato rivoltato come una fodera. Gli arabi, è diventato luogo comune, sono criminali. Gli unici che ne escono guadagnando sono gli ebrei.

THE CLINIC: Tira sempre fuori gli ebrei, Don Miguel...

MIGUEL SERRANO: È che o vengono diretti da piloti robot o sono preparati per generare una cosa tremenda. È molto probabile che si abbia bisogno di un altro attentato, perché ancora la gente non è sufficientemente commossa.

THE CLINIC: Senta, non ci capisco più niente. O sono pazza o vedo della gente che piange alla televisione.

MIGUEL SERRANO: La sensibilità non ha perforato quanto basta ancora.

I PACOS DELLA MONEDA

THE CLINIC: Se le mettono di fronte Bin Laden e Bush, con quale leader vorrebbe restare?

MIGUEL SERRANO: Bin Laden è un totale sconosciuto, nemmeno in Afghanistan lo conoscono. Bush è un ignorante. E' cosa nota che tutti i presidenti degli USA, del Cile o di qualunque paese - sono solo marionette. Se non fanno quello che "loro" comandano, li ammazzano come a Kennedy.

THE CLINIC: Chi sono "loro" per favore?

MIGUEL SERRANO: Un governo segreto, chiaro, che pretende di stabilire una schiavitú totale. Sono quelli che controllano le finanze del mondo. Di che nazionalità è Greenpeace? Ebrei! Loro hanno il potere per controllare totalmente le persone ed i paesi. Il sud del Cile, per esempio, lo stanno vendendo a pezzi.

THE CLINIC: Ed in quanto a razza, ancora crede che "i pacos (polizia) di La Moneta" sia il migliore esempio della razza cilena?

MIGUEL SERRANO: La guardia di Palazzo ha un senso patriottico della vita molto speciale. Hanno dentro valori differenti, nobili. Anche l'araucano (popolo della Patagonia), li ha.

THE CLINIC: Che cosa farebbe di quella razza (auracani), tanto mortificata per i cileni?

MIGUEL SERRANO: Gli araucani si sono abbattuti perché non hanno trovato un'espressione propria. La differenza tra un paese che ha razza con un'altra che non l'ha è che il primo ha bisogno di un leader che interpreti quell'inconscio collettivo interno. La razza cilena, nata dai mapuches, ha un senso quasi mistico. Questo è un paese che si alza dal niente per cominciare un'altra volta, è meraviglioso.

THE CLINIC: Ma che cosa c'entrano i pacos in questo?

MIGUEL SERRANO: Il tenente Merino morì per il Cile nella Laguna del Deserto. Quale più alta nobiltà che morire per la patria? Un altro eroe magnifico è Arturo Prat. Se lui fosse saltato, sarebbero saltati tutti; se non fosse saltato, non sarebbe saltato nessuno. I paesi che non hanno razza come gli italiani o gli argentini preferiscono il salto dell'altro, loro non si arrischiano.

THE CLINIC: Ed i tedeschi?

MIGUEL SERRANO: I tedeschi sì che hanno razza, appare un leader e lo seguono sino alla morte. A Hitler lo seguirono perché interpretò la razza tedesca.

THE CLINIC: Che cosa pensa dei leader cileni?

MIGUEL SERRANO: Sono zingari

THE CLINIC: Perché?

MIGUEL SERRANO: Non so, mi sembra chiaro...

THE CLINIC: Furono "zingari" Allende?, Pinochet?

MIGUEL SERRANO: Quei due furono zingari. Allende, invece di governare, si dedicò al divertimento. Lo conobbi abbastanza, per quel motivo lo dico.

THE CLINIC: Lei che fu ambasciatore di Frei padre, che cosa le sembra del figlio?

MIGUEL SERRANO: Un altro zingaro.... Io volevo dirgli che non consegnasse la Laguna del Deserto e non volle nemmeno ricevermi, pensi Lei. Così non ci si comporta. Invece il padre, era un'altra cosa.

HESSE, HITLER, JUNG, LA GIUNTA

THE CLINIC: Perché le fu detto di andare in India?

MIGUEL SERRANO: Mi destinarono in quella nazione perché lo volli io, perché mi interessavo della storia, della spiritualità, non perché mi importasse della diplomazia. Io non ne volevo sapere niente di quella. Ma volevo andare in India e non avevo soldi. L'unica maniera di andare era come diplomatico.

THE CLINIC: Chi gli fece questo grande favore?

MIGUEL SERRANO: Aiutai Ibáñez. nella campagna presidenziale

THE CLINIC: Parlò qualche volta con Pinochet?

MIGUEL SERRANO: Una sola volta, quando mi invitò alla Giunta di Governo per sapere come si vedeva la situazione da fuori.

THE CLINIC: La prelevarono dall'India?

MIGUEL SERRANO: No, stavo vivendo già nella casa di Herman Hesse.

THE CLINIC: Viveva con Herman [sic] Hesse!

MIGUEL SERRANO: Nella sua casa, ma lui era morto.

THE CLINIC: Non se ne dispiaceva?

MIGUEL SERRANO: Conversavamo. Avevamo lunghe conversazioni.

THE CLINIC: Senta, non mi prenda in giro, perché anche io parlo coi morti.

MIGUEL SERRANO: È verità quello che le dico. Per il resto, fu lui che mi disse cosa sarebbe accaduto al Cile, in un modo abbastanza curioso. Inoltre, dialogai in vita lungamente e profondamente con Hesse ed il professore Jung. Questo ultimo mi scrisse una lettera col suo testamento ideologico. Noi formiamo - con Jung e Hesse - un Circolo Ermetico, di gran fecondità intellettuale.

THE CLINIC: Abbiamo lasciato in sospeso quello che disse alla Giunta militare, quando l'ebbe di fronte cosa accadde?

MIGUEL SERRANO: Mi fermai di fronte e dissi loro: "Sig.ri, voi siete prussiani e dovete sapere che il prussianesimo non è esclusivo dei militari dell'Esercito. Ci sono anche civili prussiani. Io sono un prussiano, cosicché parliamo da generale a generale", li notai, mentre Merino poggiava la sua pistola sul tavolo. Sicuramente pensava che sarei andato a fare la pipí per lo spavento, ma continuai con totale disinvoltura: "La grande opportunità del Cile è ora. A voi viene data una grande occasione, perché qualcuno ha perso la testa. Il golpe deve durare un certo tempo e dopo bisogna consegnare il paese alla Democrazia Cristiana. Inoltre, i servizi di intellighenzia mondiale si combattono, ma non si ammazzano. Al KGB non va di guardare impotente tutto questo. Avete danneggiato interessi vitali.

THE CLINIC: Che cosa le dissero? La guardarono male?

MIGUEL SERRANO: Come il diavolo.

THE CLINIC: Inoltre, lei raccomandò di governare con un modello di "socialismo prussiano" Come mai questa mescolanza?

MIGUEL SERRANO: Il socialismo prussiano sta con l'aratro in una mano ed il fucile nell'altra. Dissi loro che bisognava mantenere un regime di accampamento militare, dove tutti mangiassero lo stesso rancio.

THE CLINIC: Ma non dettero molto peso a ciò che disse.

MIGUEL MONTANARO: Per niente.

THE CLINIC: Anche Hitler aveva perso la testa con l'Olocausto?

MIGUEL SERRANO: Quella è una grande bugia. L'Olocausto è una psicosi che hanno creato nel mondo in base ad una menzogna. Hitler non voleva ammazzare gli ebrei, voleva tirarli fuori di lì e metterli in Madagascar. Camere di gas non sono esistite mai in Auswitch [sic]. E questo è provato scientificamente.

THE CLINIC: Come?

MIGUEL SERRANO: Il giovane ebreo David Colai neanche ci credeva fino a quando andò ad Auswitch [sic] per investigare scientificamente il supposto Olocausto. Finì facendo un video, vestito da ebreo affinché non credessero che era un nazista, dicendo che l'Olocausto era la più grande bugia mai inventata.

THE CLINIC: Chi conosce David Colai?

MIGUEL SERRANO: Qui ho il suo video, dopo glielo mostro.

THE CLINIC: Per lei, gli ebrei sono stati la peggiore epidemia del secolo?

MIGUEL SERRANO: Stanno lottando per il potere mondiale. Sono una razza, i razzisti più razzisti. Si sposano tra di loro. Ha mai visto un ebreo sposarsi con una negra? Mai! Gli ebrei stanno costruendo un centro per stabilire il loro potere mondiale e sa a dove sta?

THE CLINIC: Non ho idea.

MIGUEL SERRANO: Nella Patagonia. Senta!, ma se uno attacca un ebreo, tutti gli altri gli si rivoltano contro. Sono uniti perché li hanno perseguitati, li hanno gettati da tutte parti e perché? Perché insistono nel formare stati dentro altri stati.

THE CLINIC: Che cosa c'è in Patagonia?

MIGUEL SERRANO: Ahhhhhh, molto. Lì stanno le maggiori ricchezze del mondo! Clima adatto per vivere, riserve di acqua, molibdeno, plutonio... tutti quei minerali che si usano nell'era spaziale. E Frei consegnò come se niente fosse la Laguna del Deserto. E che cosa continua a fare misteriosamente nel sud del Cile il figlio del principe Carlos? "Loro" non lo sanno più.

THE CLINIC: Ed il presidente Lagos "sa?"

MIGUEL SERRANO: Tanto tonto non sarà. Come se non lo sa! Se si è tenuto la Politzer che è ebrea! Prima era addetta alle Comunicazioni, ora la Politzer sta in televisione, mandando messaggi subliminali.

IL MELIMOYU

THE CLINIC: Don Miguel, sta incominciando il Quarto Reich?

MIGUEL SERRANO: Noooo, i nazisti non sono da tenere in considerazione. Il nazismo, attualmente, è un romanticismo. Ma alla fine dei tempi la natura non permetterà che "essi" abbiano il potere. Sono molto pochi quelli che si salveranno. Tompkins è uno di quelli

THE CLINIC: Perché si salverà Douglas Tompkins?

MIGUEL SERRANO: Se si è impadronito delle terre più belle del Cile ed è un prestanome di Rockefeller, si sta assicurando la salvezza? Rockefeller sta comprando tutti i boschi vergini del pianeta.

THE CLINIC: E lei non ha nemmeno un pezzetto di terra dove ripararsi?

MIGUEL SERRANO: Avevo ottomila ettari di terra nel Melimoyu e me li tolse Sergio Meldnik di ODEPLAN nel governo di Pinochet.

THE CLINIC: Rimase senza un pezzo di pane?

MIGUEL SERRANO: Non importa, rimane speranza, non possiamo permettere che questa gente si prenda il mondo. Continueremo a lottare, perché quando verrà il cataclisma finale, quando la natura non accetterà tanto disordine, lì verremo noi. E nell'Antartide abbiamo la forza, perché c'è lì una sorpresa che qualche giorno scoprirò. Ho fatto varie spedizioni in Antartide e sto vicino a trovare l'Oasi delle Acque Temperate. Ride bene chi ride per ultimo. Perché non va anche lei la?

MILIONE DI AMICI

THE CLINIC: Quando iniziò il declino della politica del Cile?

MIGUEL SERRANO: Posso dirlo?

THE CLINIC: Se ha detto tanto....Credo che possa.

MIGUEL SERRANO: La politica si macchiò quando vennero i moderati al governo. Coi democratico cristiani terminò una cosa fantastica: l'amicizia. Prima non importavano le idee politiche, perché l'amico era l'amico.

THE CLINIC: .... Ed ora, ha amici?

MIGUEL SERRANO: Ho persino amici ebrei. A Volodia Teltelboim [sic] ne conosco di giovani. Vengono a casa mia molti ragazzini a condividere i loro problemi personali, sono gente affascinante che si annoiano con l'ortodossia. Mi manca il denaro, ma gli amici mi eccedono. Così è.
 
Top
3 replies since 1/11/2005, 20:48   826 views
  Share