(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Forbes 2010: Personaggi popolari di maggior successo dell'anno

« Older   Newer »
  Share  
Noemy_91
view post Posted on 29/12/2010, 01:29




CITAZIONE (Ciullos93 @ 28/12/2010, 14:28) 
<p align="center">ma ti trovi un lavoro invece di scassare i coglioni? :lol:
<p>

Io sono felicemente disoccupata perchè posso permettermelo :shifty: . E posso anche permettermi di andare all'università visto che ho un cervello tanto grande che molti si sognano di avere. :shifty:
P.S.: te piacerebbe che te "scassassi" i cocomeri per bene èèèèèèèèè!!! :shifty:


Purtroppo l'educazione è un optional.

 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 29/12/2010, 01:32




E di sicuro tu alla domandai hai scelto 'no', eh? Parli tanto degli altir, ma inizia da te stessa ad essere educata!
Poi riguardo ciò che hai detto non me ne vanterei :lol:
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 29/12/2010, 12:02




Comunque bisogna dire che due milioni di differenza sono proprio pochi, per gente come Britney o Lady Gaga sono cifre bassissime. Di certo la Gaga non si strapperà i capelli per aver guadagnato due milioni in meno di Britney, così come Britney non sarebbe andata in rovina se avesse guadagnato due milioni in meno della Gaga. xD
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 29/12/2010, 14:56




Non vedo l'immagine anche se penso sia quella che sta girando un po' ovunque in 'sti giorni, con il paragone, e Brit: Sleep. XD
CITAZIONE (»Bad Girl @ 29/12/2010, 12:02) 
Di certo la Gaga non si strapperà i capelli per aver guadagnato due milioni in meno di Britney, così come Britney non sarebbe andata in rovina se avesse guadagnato due milioni in meno della Gaga. xD

Decisamente, anzi la cosa più probabile è che l'una sia "contenta" del successo dell'altra.
 
Top
18 replies since 27/12/2010, 21:45   310 views
  Share