JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.07 "Ben White", Discussione ufficiale (USA 1/11/05 - ITALIA 14/2/06)

« Older   Newer »
  Share  
Spidey
view post Posted on 16/2/2006, 17:02




CITAZIONE (accipippi @ 16/2/2006, 11:10)
dovro' fare delle ricerche sulla crema miracolosa, tra qualche anno potrebbe essere utile.... rolleyes.gif

A tutti i produttori di "creme" che stanno leggendo il forum... queste ragazze ci stanno chiamando....
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 17/2/2006, 01:32




"Olio di gomito" e rimbokkatevi le manike e mettetevi al lavoro...ahaha

ke dire...almeno nulla va buttato shifty.gif

Vabbeh....Possiamo far nascere una S.P.A. che il significato non e' sempre quello skontato... ma per ulteriori delucidazioni ...ve lo spiego in altre sedi biggrin.gif

In quanto alla puntata...non me lo sarei aspettato da Chris....Crescita della sua persona? vedremo..non vorrei fosse una crisi...un senso di vuoto...che sta tentando di colmare...kon kimber..per sostituire la figura centrale della sua vita---cioe Sean...poi per Quentin...beh come disprezzarlo ..c'e'solo un reversamente di ruoli...Chris la pensava come lui...prima che sean venisse a mancara dalla clinica...e' normale..!

Per quanto riguarda la detective (mia amataaaaaa) bohhh vedremo io la sto aspettando...

Ben White....uhm...Deprimente..e normalissimo allo stesso tempo...cioe si sentiva menomato kosi...ke ci possiamo fare noi ?_?

Rimane il carver...beh ok...sara' davvero un kolpaccio..se ci stanno dando tutto sto tempo di pausa...

See you later people!!! wink.gif



Edited by SEXYMAN - 17/2/2006, 01:34
 
Top
pranzo
view post Posted on 17/2/2006, 09:42




ciao ragazzi ma c'è qualche dermatologo, è vera la storia dello sperma?
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/2/2006, 10:52




CITAZIONE (pranzo @ 17/2/2006, 09:42)
ciao ragazzi ma c'è qualche dermatologo, è vera la storia dello sperma?

io non lo so, pero' pensandoci, un fondo di verita' potrbbe esserci.... rolleyes.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 17/2/2006, 11:56




domanda: "Lo sperma fa bene alla pelle?" Rudy .
risposta: L'uso dello sperma come cosmetico 蠡ntichissimo, ed 蠡ssai pi?fuso della semeterapia vera e propria, anche in occidente. Per la sua natura colloidale, ha un immediato effetto di "stiramento" della pelle ( cosiddetto effetto lifting) inoltre l'apporto proteico e vitaminico 蠳enz'altro positivo. Non consigliamo invece l'uso in caso di acne o lesioni cutanee, per il possibile effetto ormonale.




Spero di aver sciolto qualche dubbio......vi posto anche il link dove ho preso questa risposta di un esperto,in cui si parla di sehttp://www.agarulez.it/racconti/stories/semeterapia.htmmeterapia..
;-) vi avviso però ke c'è qualche immagine un pò forte....ragazze noi siamo pronti....e voi? wink.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/2/2006, 12:16




jagger... rolleyes.gif
la semeterapia rolleyes.gif
c'è chi lo condisce con la frutta e chi ci organizza i party rolleyes.gif
magari condito con la salsa ve lo trovate servito al ristorante ohmy.gif
d'ora in poi mangio in casa biggrin.gif

sean è sempre in cerca di se stesso ma speriamo che stavolta quando si ritroverà non si perderà ancora...io capisco la crisi che attraversa però non riesco ad accettare che abbia abbandonato christian
lo ha fatto prima perchè pensava fosse il carver e lo fa ora quando la clinica va in crisi a causa di un'accusa ingiusta...cosa prova christian ad essere il motivo della crisi senza averne colpa non interessa? sad.gif

julia si sente realizzata col suo nuovo lavoro posso capirla anche lei ha preso un'altra strada ma almeno la sua è costruttiva e ha sicuramente più personalità ora

non è vero che christian è cambiato così tanto...non è mai stato cinico come quentin e nemmeno prima avrebbe accettato di amputare la gamba a uno per soldi senza preoccuparsi delle conseguenze
il cinismo di christian ha sempre avuto dei limiti non è mai stato completamente amorale
è vero che si sente più resposabile e parte dei problemi che si faceva sean ora se li fa lui ma non è arrivato ai livelli di sean e non è mai stato ai livelli di quentin

christian non cerca di sostituire sean con kim sono due cose diverse...si è legato a lei prima che sean li abbandonasse
hanno avuto bisogno entrambi di maturare e questo è il momento giusto per entrambi
i playboy eterni sono solo degli immaturi cool.gif
christian che chiede a kimberly di sposarlo è bellissimo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 17/2/2006, 23:45




CITAZIONE (Yulianna @ 17/2/2006, 12:16)
c'è chi lo condisce con la frutta e chi ci organizza i party rolleyes.gif

Lo sapete cos'è il "bukkake" vero?

Spero che non mi censuriate tongue.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 18/2/2006, 16:42




Il cambiamento di Christian riguarda più che altro i suoi sentimenti per Kimber e il fatto che ha finalmente capito di amarla.
L'unica cosa che si sarebbe potuta contestare a Christian è non stare a guardare più di tanto da dove arrivassero i soldi, come i 300.000 dollari di Silvio Perez. Il suo cinismo si è sempre fermato di fronte ai valori in cui credeva e alla morte. Infatti appariva turbato di fronte alla morte di Nanette, anche se diversamente da Sean, che aveva espresso il rincrescimento di non averla potuta aiutare.
Quanto a Sean, mi fa male vederlo trattare Christian in quella maniera.
Invece il modo in cui interagisce col ragazzino è da manuale. Peccato che coi suoi figli non sia sempre altrettanto bravo blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 18/2/2006, 17:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Direi che è proprio il caso di prendere le distanze tra il cinismo di Christian e la totale amoralità di Quentin.
Christian pensava a far soldi ma non è mai andato troppo oltre, ha sempre avuto un'etica medica e dei suoi personali valori anche se ben più elastici rispetto a quelli di Sean.
Quentin si comporta come un delinquente

Anche la strada intrapresa da Sean è costruttiva smile.gif
Ha cercato di ritrovare nella sua professione di medico dei valori che credeva perduti.
Quello che contesto a Sean è l'aver abbandonato la clinica nel momento in cui stava per affondare, e l'amico che più che mai in quel momento aveva bisogno di lui. sleep.gif
Anche nella sua professione di chirurgo plastico ha potuto aiutare tanta gente che aveva problemi fisici o psicologici, la loro professione non è solo rifacimento di seni e labbra, ci sono stati casi in cui la loro opera non era da meno di quella di altre categorie mediche, sebbene non tutti sono andati a buon fine (ad esempio le gemelle Rosenberg).
Quello che Sean forse capirà solo più avanti, ora è troppo confuso, è che non conta tanto il ramo in cui si lavora quanto lo spirito, la passione e l'impegno con cui lo si fa.
E le cose non si cambiano scappando, ma restando smile.gif

 
website  Top
accipippi
view post Posted on 20/2/2006, 11:05




anche per me Christian e Quentin non sono paragonabili, quentin e' completamente amorale, senza scrupoli, Christian amorale non lo e' mai stato e neppure privo di sentimenti, basti pensare al suo legame con Sean, all'amore che provava per quel bambino che non era neppure figlio suo, agli aiuti economici che ha sempre fornito a Gina.Quentin pensa solo ed esclusivamente a se stesso e al suo tornaconto!Christian nel suo cinismo ha sempre avuto lati positivi, in Quentin non riesco proprio a trovarne
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/2/2006, 18:00




CITAZIONE (Cole my love @ 18/2/2006, 17:39)
Anche la strada intrapresa da Sean è costruttiva smile.gif
Ha cercato di ritrovare nella sua professione di medico dei valori che credeva perduti.

sono d'accordo...ho detto che almeno la strada di julia è costruttiva perchè la spinta che l'ha portata lì era positiva voleva costruire qualcosa nella sua vita migliorarsi e realizzarsi
invece sean si è mosso in modo distruttivo scappando abbandonando il lavoro e gli amici...confuso e senza sapere cosa fare della sua vita,non era un'azione costruttiva anche se il lavoro scelto lo è
mi sono espressa male ma volevo dire questo smile.gif
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 23:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 21/2/2006, 18:00)
invece sean si è mosso in modo distruttivo scappando abbandonando il lavoro e gli amici...confuso e senza sapere cosa fare della sua vita,non era un'azione costruttiva anche se il lavoro scelto lo è
mi sono espressa male ma volevo dire questo smile.gif

Vista in quest'ottica hai pienamente ragione
La fuga di Sean non è stata costruttiva nemmeno per l'amico che lascia alle spalle, Christian, che per fortuna però non si lascerà abbattere. smile.gif
 
website  Top
JuLiAnAdDiCt
view post Posted on 26/2/2006, 00:44




Verissimo!Ma nn vi siete commosse neppure un po' alla proposta di matrimonio wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif !
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/2/2006, 01:27




CITAZIONE (JuLiAnAdDiCt @ 26/2/2006, 00:44)
Ma nn vi siete commosse neppure un po' alla proposta di matrimonio wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif !

Si, è stata una scena molto tenera. smile.gif
 
Top
pulce!!
view post Posted on 6/3/2006, 22:17




io nn ho visto la puntata ma ho visto le foto e sn tenerissime le immagini..non vedo l'ora di vederle!!!...
e cmq.. il ragazzetto biondo e la nuova fiamma di sean che fine fanno?..ehm il ragazzetto biondo chi è...il figlio della fiamma?
 
Top
46 replies since 2/11/2005, 01:00   4038 views
  Share