Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vampire Knight

by Planet Manga, di Hino Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Mah, io potrei quotare parola x parola elianthos: dopo il 16° volume non ho + comprato volumetti, ma di leggerli con attenzione mi sa mi son fermata all'11°... L'ultimo arco della saga è stato lento, confusionario e privo di senso, senza quasi legami con il worldbuilding iniziale. :lone:

    Il finale poi pare un collage eseguito alla bell'e meglio accorpando pezzi di fanfiction presi qua e là (non leggo ff, per cui non so se effettivamente sia così, ma l'idea che mi ha dato è quella).

    Per non parlare poi dell'assurdità del capitolo extra uscito un mesetto fa...

    Già non mi era andata giù che avesse liquidato Kain finalmente in coppia con Ruka con una sola misera immaginetta, ma con quale coraggio mi presenti una Yori sposata con Aido così, senza alcun preavviso?!?! Questa che forse era l'unica coppia che tutti - indistintamente - tifavano!!! :cuute: Bah! <_<

    :sigh:
     
    Top
    .
  2. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 20/12/2013, 22:11) 
    E' stato un finale per accontentare tutti (ci ha messo il naso la casa editrice? secondo me sì) che alla fine non ha accentato nessuno.
    Senza dare spoiler per chi come Misuzu non l'ha ancora letto, dico solo che pur non essendo una fan di Zero, sono davvero dispiaciuta di come sia stato trattato questo personaggio negli ultimi volumi, peggio di una pezza da piedi... che cosa avrà fatto alla Hino quel povero ragazzo ç_ç?

    Non è possibile!!!!! :porc:
    Io compro questo manga praticamente solo per lui visto e considerando che: Yuki mi ha rotto le scatole con questi suoi tentennamenti e il suo voler tenere il piede in due scarpe...
    Kaname non l'ho mai tollerato ma potrei rivalutarlo un minimo se davvero
    fa tornare Yuki umana

    Zero, per ora è l'unico (escludendo i personaggi secondari) che mi piaceva davvero, ci manca solo che faccia una brutta fine... :grrr:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Esce questo mese in Italia l'ultimo volume!
    Non vedo l'ora di leggere i commenti!
     
    Top
    .
  4. Hermès Athen
     
    .

    User deleted


    Il sito della Planet dava il 19° volume (l'ultimo) in uscita la scorsa settimana ma io nella mia fumetteria non l'ho trovato, spero che ci sia tra le uscite di oggi visto che devo passare in negozio :heyhey:
    Anche se sono rimasto indietro di alcuni volumi che spero di leggere al più presto devo dire che ultimamente mi aveva a dir poco annoiato, questo ménage à trois tra Yuki, Kaname e Zero è a dir poco estenuante, soprattutto perché alla fine i danni maggiori li subisce proprio quest'ultimo :nodnod:
    Vedremo un po' come si concluderà questa storia, devo dire che i precedenti commenti lasciano poco ben sperare, ma non si può mai dire, spero solo che si giunga allo squallore più puro :sigh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    L'ho visto al Comicon in anteprima.
     
    Top
    .
  6. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho letto il finale!!

    Forse perchè ero preparata al peggio non mi è sembrato così male...

    La scena d'amore tra Kaname e Yuki... stendiamo un velo pietoso. Diciamo che il personaggio di Kaname ha trovato un suo senso, il fatto che volesse sacrificarsi per aiutare gli hunter ci sta. Certo, che diavolo di senso ha andare a letto con Yuki se il giorno dopo pensi di ucciderti? :lone:
    Onestamente, mi spiace che Zero sia considerato come una specie di rimpiazzo di Kaname.. anche se, avendo letto gli altri volumetti, sappiamo che non è così. Yuki ha sempre amato Zero anche quando stava con Kaname, in realtà nel suo cuore c'è sempre stato anche lui... però messa com'è sembra abbastanza un ripiego..
    E, comunque, scusate ma dopo che mi sono scoppiata volumetti interi di scene morbose tra Kaname e Yuki, la Hino non mi fa vedere niente dei 100 e passa anni che Yuki e Zero passano assieme? :grrr:
    Gli altri personaggi poi vengono bellamente dimenticati e relegati da parte, come al solito...che spreco!
    Poteva andare peggio... però non sono soddisfatta.
     
    Top
    .
  7. Bridget
     
    .

    User deleted


    Non so bene cosa pensare del finale, sono rimasta delusa - sorpresa - adirata (soprattutto per il modo in cui la Hino ha trattato alcuni personaggi) e confusa. Di certo il finale non è degno della storia da cui era partita. :sigh:
     
    Top
    .
  8. haruka95
     
    .

    User deleted


    ma vi piace kaname e zero
     
    Top
    .
1387 replies since 2/11/2005, 16:29   39914 views
  Share  
.