Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vampire Knight

by Planet Manga, di Hino Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkcrow
     
    .

    User deleted


    genteeee ke belloooo il secondoo capitolooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    già già *___* XDDDDDDDD i love ZERO *__* ...KANAME *ç*...e mi piace anke il vampiro che sembra un bambino, AIDOU ** (ke teneroooo **)

    cmq non so se avete notato ma nel primo capitolo quando yuuki sferra il suo colpo e il bastone viene bloccato in una scena si vede ke lo aveva bloccato KAIN e subito dopo è invece AIDOU a impugnare il bastone ...avrà confuso le parti XDDDDDD (A meno che nella scena di mezzo i due non si siano dati il cambio nel tenere il bastone XDDDD)
     
    Top
    .
  3. Yukari_chan
     
    .

    User deleted


    sto leggendo ora le scans .......mi piace moltissimo!!!!!!!



    qlkn sa qlk spoiler????? cool.gif
     
    Top
    .
  4. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Grazie al sito di Alessia, mi sto guardando i cap in cinese fino al 10 wub.gif wub.gif Sono una Zero super fan!
    Non ci sto capendo un tubo, ma una cosa sconcertante l'ho capita O__O

    Zero diventa vampirooooooooooooo

    Mi piace da morire questo manga, ma è talmente nuovo che non esistono ne siti ne niente Per adesso mi iscrivo a una bella fan list, che non fa mai male ^__^
    Se qualcuno capisce cosa succede nei cap + avanti ci aiutiiiiiii
     
    Top
    .
  5. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no no non è ke diventa ma lo è fin dall'incidente in cui i suoi genitori vennero uccisi (lui venne morso e divenne un vampiro ma per fortuna la sua natura si manifesta solo se in mancanza estrema di sangue...infatti si nutre di un sacco di pillole XD)




    ps. cmq per quanto agli spoiler il cap 10 è uno degli ultimi usciti sulla rivista giapponese e quindi è ancora on-going e non si conoscono molti spoiler :)

    Edited by Tsuku-chan - 12/8/2006, 04:18
     
    Top
    .
  6. Yukari_chan
     
    .

    User deleted


    sono arrivata a leggere i primi 7 cap ma mi sto perdendo nn ci so capendo più nulla!!!! allora ricapitolando :
    SPOILER (click to view)
    lei ama il moro che è un vampiro e le ha salvato la vita , ma anke il moro ama lei????(ricordate san valentino!!!) zero è un vampiro e anke a lui piace lei???
    xke tt i vampiri vogliono il suo sangue???'
    ecco qlk domandina .....io ormai mi sn arresa nn ci sto capendo + nulla /me disperata :( :cry: :muro: :boh:

    Edited by Tsuku-chan - 12/8/2006, 04:20
     
    Top
    .
  7. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qui stiamo un po' troppo degenerando negli spoiler, forse è meglio metterli o nella sezione apposita o così
    proprio cosìXD
    comunque non si sa ancora cosa provi lui, ma è sicuro che Zero non lo adora e lui non adora zero happy.gif Temo che comunque non sia ancora chiaro chi ami chi, tranne il fatto che a lei piaccia kaname(il vampiro moro). Sul perchè tutti vogliano il suo sangue, temo che quello sia il centro della storia, in fondo siamo solo all'inizio laugh.gif


    Edited by Ecchan - 6/11/2005, 15:12
     
    Top
    .
  8. giada@
     
    .

    User deleted


    si sa quanti volumetti sono usciti finora in giappone di vampire knight?
     
    Top
    .
  9. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Mi piace sempre di piu' questo manga!!!!!!!!!!!!*çççççç*..Ho letto il secondo capitolo..sono indecisa tra Zero e Kaname..accipicchia quanto sono belli!!!Prima ero partita con Kaname ma ora..ç____ç..nel secondo é divino Zero!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Io sono completamente dalla parte di ZERO! wub.gif Tesoroooooooooooooo X°°DDD
    In giappone mi pare che sia uscito solo il primo volumetto, ma non manca tantissimo all'uscita del secondo laugh.gif
     
    Top
    .
  11. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Non ricordo,quanti sono in tutto 2 volumi o di piu'?



    Zero é veramente stupendo..**..ma anche l'altro..@[email protected] confusione!
     
    Top
    .
  12. Ecchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*angelmoon* @ 6/11/2005, 19:12)
    Non ricordo,quanti sono in tutto 2 volumi o di piu'?


    Zero é veramente stupendo..**..ma anche l'altro..@[email protected] confusione!

    Non si sa ancora quanti volumi saranno, è in piena prosecuzione! happy.gif



    Zero è più che stupendo wub.gif
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ma bene..che continui pure fino all'infinito!!!!!!!!!!!!!!! ..Cosi' continuero' a guardarmi i due bei figlioli!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro sono tutti di una bellezza mai vista! Ok che sono vampiri, ma ammazza!!!! Mi farei succhiare anche io il sangue! wub.gif
     
    Top
    .
  15. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ceeeeertoooooo me lo farei succhiare anch'io il sangue da due ragazzi cosi'!!!!!!!!
    A parte che tutti i ragazzi che disegna sono strepitosi al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
1387 replies since 2/11/2005, 16:29   39915 views
  Share  
.