Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vampire Knight

by Planet Manga, di Hino Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Si infatti, il tratto della Matsuri è inconfondibile e i ragazzi sono tutti strepitosi laugh.gif Sono contenta che la planet stia portando i suoi manga in italia, anche perchè questo da a noi una chanche in più di leggere Vampire knight! Speriamo che meru puri venda bene così da avere un futuro assicurato con i suoi manga!
     
    Top
    .
  2. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Speriamo in bene!!!!!!!!!!!!! ..Io voglio leggere assolutamente Vampire Knight!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    io sono pazza di zero e di aidou *___* zero è figo e aidou è puccissimo con le sue faccine XDDDDDDDDD

    cmq per ora i 10 cap ke sono disponibili sono + o - quelli fuori in japp cioè ke sono usciti sulla rivista fino al 10 se non mi sbaglio e quindi prima ke possa uscire il secondo volumetto (cosa che accade ogni 4/5 mesi...dipende da quanto vende e come) ce ne vorrà ancora del tempo çç

    da questo punto di vista siamo fortunati noi italiani...da noi escono o una volta al mese e bimestralemente (poichè in italia li devono solo tradurre mentre in japp le autrici lo fanno al monento e hanno un tempo giusto ^^)
     
    Top
    .
  4. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    si,per ora è uscito solo un numero..sigh..comunque..visto che io ho il volumetto originale,alla fine c'è scritto 2006..non vorrei che uscisse nel 2006!!!O_O''''''eh NO!!!=='(ma perchè non sò il Japponese?X°DDDDDDDDDDDDDDD)
     
    Top
    .
  5. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    beh fai conto ke ogni volumetto (soprattutto all'inizio è così per tutti i manga) esce ogni 4/5 mesi quindi se il primo è uscito a settembre 9+4=13 cioè a gennaio 2006 sad.gif

    Edited by Alessia-chan - 7/11/2005, 19:40
     
    Top
    .
  6. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    ç_______ç noooo speriamo non sia cosi'!!!
     
    Top
    .
  7. Ecchan
     
    .

    User deleted


    O_O il primo è uscito a settembre? Cavoli, pensavo da più tempo! Allora si, ci vorrà ancora un bel po' di tempo per il prossimo Intanto speriamo che qualcuno continui a scannerizzare i capitoli che escono su Lala happy.gif
     
    Top
    .
  8. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    già...


    tranquilli finkè ho accesso al forum cinese vi terrò aggiornati in tempo reale dei capitoli nuovi ke escono smile.gif...appena li scansionano li porto sul my site smile.gif
     
    Top
    .
  9. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!^____^
    >_____< la curiosita' si fa sempre piu' accesa!!!!!!
     
    Top
    .
  10. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uhm ma i sette capitoli li hai letti in giapponese?:O
    :°°°
    cmq il vampiro moro è stupendo,ma zero mi fa tenerezza e pena:°°
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    l'ho lettooooooooooooo*________________*
    davvero stupendooooooo*Q_____________
    e sopratutto
    Zero in versione vampire!*O*
    >________<
     
    Top
    .
  12. ^clod^
     
    .

    User deleted


    ma perche io non trovo le scan di questo manga su storn in heaven?????
     
    Top
    .
  13. giada@
     
    .

    User deleted


    devi andare nella parte in inglese^_-
     
    Top
    .
  14. ^clod^
     
    .

    User deleted


    ah!!ora ho capito!!1grazie mille.....
    pero..aiuto!!mica ci capisco tanto in inglese(ma pero sempre meglio di niente!!)
     
    Top
    .
  15. giada@
     
    .

    User deleted


    se hai bisogno di qualche chiarimento su ciò che non capisci in inglese chiedi pure^_-
     
    Top
    .
1387 replies since 2/11/2005, 16:29   39915 views
  Share  
.