(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] "HOLD IT AGAINST ME", 1° SINGOLO - Solo commenti inerenti al singolo

« Older   Newer »
  Share  
leon_steve
view post Posted on 6/1/2011, 15:08




CITAZIONE (»Bad Girl @ 6/1/2011, 14:00) 
CITAZIONE (a93 @ 6/1/2011, 13:56) 

Aiuto, tutto ma non questa Keshata... :cry:

E la cosa più terribile è che sono sicura potrei adorare una cosa del genere cantata da Britney... :cry:

E ricorda vagamente anche Shattered Glass, come dicevano i rumors... :cry:

Corrisponde perfettamente alla descrizione porca puttana O_O Fortunatamente parte del testo corrisponde a quello di Riz, quindi è fake...
 
Top
peppep
view post Posted on 6/1/2011, 15:13




NO NO e ancora NO !! il duetto con ke$ha NO !!! non mi piace per niente quest'idea..come anche quella di un duetto con la Perry !! Katy mi piace molto..ma da sola!! quell'aria da mezza rimbambita/sexy/ragazza spensierata non si può accostare alla presenza di Britney !! assolutamente no!! ripeto..a me katy mi piace tantissimo..ma solo se presa singolarmente!!
e le demo leakkate non mi entusiasmano molto..sicuramente come primo singolo serve un brano che spacca, molto ballabile ed orecchiabile..però quello postato su soundcloud non mi piace proprio!!!
spero che l'annuncio venga fatto presto..non sto più nella pelle!!
e poi mi è piaciuta la notizia che ha dato adam riguardo ad una possibilie collaborazione con iTunes !! potrebbe essere una cosa buona a livello promozionale!! mahhh..chissà..non ci resta che attendere!!
 
Top
Manniquino
view post Posted on 6/1/2011, 15:13




ooooh santa madre de dios fa che non sia questa boiata image image
 
Top
leon_steve
view post Posted on 6/1/2011, 15:15




Non è quella boiata, è sempre quel COGLIONE di Riz che continua a farsi pubblicità pubblicando canzonette con quel nome
=_________=
 
Top
leon_steve
view post Posted on 6/1/2011, 15:16




ziogab lo sappiamo a memoria sto pezzetto :P :P :P
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 6/1/2011, 15:16




Gabriè è quella che ho postato io nella pagine precedente questa che hai postato tu? perchè non riesco a sentirla io!
 
Top
leon_steve
view post Posted on 6/1/2011, 15:17




CITAZIONE (l o z i o g a b² @ 6/1/2011, 15:15) 

RAGA AAAAAAAA 17-18 SBAGLIO O SI SENTE CHE DICE HOLD IT AGAINST ME ??
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 6/1/2011, 15:17




Sììì oddio si vocifera che è quella è stupendaaa
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 6/1/2011, 15:18




a me lo hanno appena fatto sentì su facebook, apri la pagina e aspetta un pò che carica ;) cmq nn si capisce un granchè si capisce solo che non è la truzzata di youtube e che la voce sembra proprio la sua!

Edited by l o z i o g a b² - 6/1/2011, 15:19
 
Top
leon_steve
view post Posted on 6/1/2011, 15:19




No ragà io so convinto sentitela con le cuffie a 18 si sente HOLD IT AGAINST ME con ME detto MAY
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 6/1/2011, 15:20





YAA
lo sento anche io con le cuffie hold it against me!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 6/1/2011, 15:23




allora la keshata quella che si sente bella a me fa impazzire, la amerei se fosse di brit ma spero di no,
quella in bassa qualità non si capisce niente
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 6/1/2011, 15:26




Ma perchè vi emozionate sentendo le parole Hold It Against Me? Anche nelle altre lo dice, non vedo perchè vi state agitando così tanto... xD Mi pare ovvio che un fake per essere credibile, dovrebbe avere almeno quelle parole...
 
Top
onice12
view post Posted on 6/1/2011, 15:31




brava bad girl la penso anche io come te è sicuramente fake e non uscirà nulla prima delle radio.....
 
Top
3592 replies since 6/1/2011, 13:43   90836 views
  Share