Mal d'Egitto

So malata forte!!!

« Older   Newer »
  Share  
RobertaRex
view post Posted on 17/1/2011, 22:53




Sìsìsììììììììììììììì, sei malata fortissima!! :ridere:

Troppo bello il tuo topic, complimenti!! :brava:
 
Top
delfinroma
view post Posted on 18/1/2011, 19:05




grazie roby! sto preparando una bellissima cosa..almeno per me..poi la fotografo e la metto.. :)
 
Top
delfinroma
view post Posted on 18/1/2011, 19:23




io ce l'ho picture project come viewXn per modificare anche i file raw meglio..li danno cmq con le nikon quando si comprano..non aggiusta la sfocatura, ma la nitidezza..ho visto ora..che sono 2 cose diverse.. ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/1/2011, 20:33




Riguardando le tue foto mi sono scordata di dirti una cosa: per la serata egiziana sei decisamente fantastica, mi piace molto come sei vestita! :sm225.gif:
 
Top
delfinroma
view post Posted on 18/1/2011, 20:54




grazie mineaaaaaa! troppo complimenti..poi arrossisco! ahahahhaha
bello quel vestito..volevano 30 euro..l'ho preso a 15..e 2 euro per il cappellino..che non ho ceduto neanche a 3 euro..ehehehhe...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/1/2011, 19:30




Caspita devo imparare da te a contrattare...! (Io non sono molto brava a farlo)
 
Top
delfinroma
view post Posted on 19/1/2011, 21:47




ah..io so un genio..soprattutto perchè so tirchia..aahahhaah..quindi mi viene facile..tipo l'obelisco piccolo nero..volevano 2 euro..io lo poso..loro..ok 1 euro..ahahahah
ma pure il cappellino..preso il vestito..me ne stavo andando..mi segue e mi fa..ok 2 euro..:-)
 
Top
delfinroma
view post Posted on 4/2/2011, 22:30




rivedo le foto con + malinconia del solito..vedendo il periodo che stanno vivendo laggiù...spero che riuscirò ad andare a marsa alam a luglio..ma in qualsiasi caso..spero che questo Paese riesca a risollevarsi..se lo meritano..l'egitto e gli egiziani!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 15/2/2011, 18:03




non vedo l'ora di rimettere nuove foto...EGITTO TI AMOOOO!!!!!!!!!!!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 7/3/2011, 19:05




finalmente ho fatto la sorpresa promessa..pure io sto coi tempi egizi..ahahahha
image
papiro con la cartina dell'egitto e tutti i biglietti dei vari siti/musei...a forma di piramide naturalmente! :)
 
Top
RobertaRex
view post Posted on 7/3/2011, 21:55




ma che idea originale!! :)

Brava, la tua piramide è proprio bellissima!! :olee:
 
Top
hayaty
view post Posted on 8/3/2011, 00:00




Che bello il tuo "collage" delfinroma!
Il tuo papiro è identico al mio primo papiro, sai?
Complimenti per l'idea creativa.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 8/3/2011, 20:55




ciao delfinroma!! complimenti!! ho visto solo ora le tue splendide foto e mi sono .....tuffata con te nell'Egitto e nei miei ricordi!!! splendide davvero le foto e originalissimo e ...davvero .....appassionato il tuo collage...degno di una vera "innamorata malatissima d'Egitto!"

Incrociamo insieme le dita, anch'io spero di tornare presto nel paese che tanto amo!! :56UHTN: :baci:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/3/2011, 00:00




:brava:

Vedo solo ora il collage con i ricordi della tua crociera, bellissimo!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 9/3/2011, 17:18




minea l'ho fatto solo 2 giorni fa! meglio tardi che mai!
grazie dei complimenti...appena l'ho preso ho pensato di fare una cosa del genere..era l'unico modo per avere i biglietti sempre in bella vista e non lasciati in un cassetto...poi l'idea della piramide mi è venuta tornata a roma..

@hayaty..x comprendere tutto il viaggio..per forza questo dovevo comprare! :)

non so se avete notato che sono in ordine di come li ho visitati..dal basso a destra e tutto intorno..esclusa la punta della piramide, la diga di assuan, che il biglietto è diverso e per forza lì lo potevo mettere..
 
Top
83 replies since 10/1/2011, 19:34   872 views
  Share