(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Hold It Against Me In MEDIABASE TOP 40

« Older   Newer »
  Share  
peppep
view post Posted on 21/1/2011, 15:07




Oggi Hold It Against Me, la nuova perla musicale di Britney Spears raggiunge la posizione #12 della Mediabase Top 40 in salita di due posizioni rispetto a ieri e con un aumero di ben 350 spin in una sola giornata arrivando a quota 5726 spins totali !! :) ;) :D :wub:
 
Top
peppep
view post Posted on 22/1/2011, 16:15




Oggi Hold It Against Me rimane stabile alla #12 della Mediabase Top 40 con un aumento di 232 spins arrivando a 5958 !! :) ;) :D
 
Top
peppep
view post Posted on 23/1/2011, 15:57




Quasi Top 10 per Hold It Against Me che oggi si posiziona alla #11della Mediabase Top 40 in salita di una posizione rispetto ai giorni scorsi e con un aumento di ben 359 spins rispetto a ieri, arrivando a quota 6317 spins!! :) ;) :D
 
Top
peppep
view post Posted on 24/1/2011, 15:31




Finalmente oggi Hold It Against Me raggiunge la Top 10 posizionandosi alla #10 della Mediabase Top 40 in salita di una posizione rispetto a ieri e arrivando a quota 6565 points!! Complimenti Miss Spears !! :) ;) :D
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 24/1/2011, 15:58




:wub:
 
Top
fotter91
view post Posted on 24/1/2011, 22:06




itunes italia #32 o.O..pezza!
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 25/1/2011, 13:39




CITAZIONE (fotter91 @ 24/1/2011, 22:06) 
itunes italia #32 o.O..pezza!

Davero oh...che pezzaccio!

 
Top
peppep
view post Posted on 25/1/2011, 13:51




Oggi Hold It Against Me, la nuova perla musicale di Britney Spears raggiunge la posizione #9 della Mediabase Top 40 in salita di una posizione rispetto a ieri e con un aumero di 272 spin in una sola giornata arrivando a quota 6837 spins totali !!! COMPLIMENTI A MISS BRITNEY SPEARS che continua a scalare questa classifica!! :) ;) :D :wub:
 
Top
peppep
view post Posted on 26/1/2011, 14:41




Continua la scalata di Hold It Against Me che oggi raggiunge la posizione #8 della Mediabase Top 40 in salita di una posizione rispetto a ieri e con un aumento di ben 303 spins in una sola giornata raggiungendo i 7140 spins totali !! :) ;) :D
 
Top
peppep
view post Posted on 27/1/2011, 13:44




Anche oggi continua la scalata in classifica per Hold It Against Me che si posiziona alla #7 della Mediabase Top 40 in salita di una posizione rispetto a ieri e con un aumento di 283 spins in una sola giornata di programmazione..raggiungendo quota 7423 spins totali!! voglio avvertire tutti che nei prossimi giorni è molto probabile che HIAM rimarrà sempre alla #7 poiché il prossimo brano da superare è Raise your Glass di Pink che dista di circa 1900 punti...quindi ci vorranno ancora 3-4 giorni per poterla sorpassare!! non vi preoccupate...la scalata della classifica continuerà molto presto!! :) ;) :D
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 28/1/2011, 15:37




CITAZIONE (peppep @ 28/1/2011, 15:33) 
L'ipotesi fatta ieri si è rivelata giusta e infatti oggi Hold It Against Me rimane alla posizione #7!! L'unica cosa da dire è che l'aumento di spins giornaliero è stato molto modesto...con appena 164 riproduzioni in più...il che mi fa un pò proccupare visto il successo che spero possa avere questa canzone!! mi auguro che un qualsiasi tipo di produzione inizi quanto prima...perché non vorrei che la gente si stufasse subito di questa canzone, che io reputo davvero bellissima e merita di avere un successo lungo e duraturo!! Prossimo aggiornamento a domani...sperando di avere notizie migliori!! ;)

Se è il sedicesimo giorno di trasmissione, dovrebbe essere normale. In un forum inglese mi hanno spiegato che ogni 8 giorni (e soprattutto all'ottavo giorno) c'è una diminuzione di spins notevole, ma non ho capito il motivo... Se è il sedicesimo giorno, dovrebbe essere per quello.
 
Top
peppep
view post Posted on 28/1/2011, 15:43




L'ipotesi fatta ieri si è rivelata giusta e infatti oggi Hold It Against Me rimane alla posizione #7!! L'unica cosa da dire è che l'aumento di spins giornaliero è stato molto modesto...con appena 164 riproduzioni in più...il che mi fa un pò proccupare perché il successo che questa canzone deve avere, deve essere enorme, e non voglio che scenda di posizioni in classifica !!! mi auguro che un qualsiasi tipo di promozione inizi quanto prima...perché non vorrei che la gente si stufasse subito di questa canzone, che io reputo davvero bellissima e che merita di avere un successo lungo e duraturo!! Prossimo aggiornamento a domani...sperando di avere notizie migliori!!

CITAZIONE (»Bad Girl @ 28/1/2011, 15:37) 
CITAZIONE (peppep @ 28/1/2011, 15:33) 
L'ipotesi fatta ieri si è rivelata giusta e infatti oggi Hold It Against Me rimane alla posizione #7!! L'unica cosa da dire è che l'aumento di spins giornaliero è stato molto modesto...con appena 164 riproduzioni in più...il che mi fa un pò proccupare visto il successo che spero possa avere questa canzone!! mi auguro che un qualsiasi tipo di produzione inizi quanto prima...perché non vorrei che la gente si stufasse subito di questa canzone, che io reputo davvero bellissima e merita di avere un successo lungo e duraturo!! Prossimo aggiornamento a domani...sperando di avere notizie migliori!! ;)

Se è il sedicesimo giorno di trasmissione, dovrebbe essere normale. In un forum inglese mi hanno spiegato che ogni 8 giorni (e soprattutto all'ottavo giorno) c'è una diminuzione di spins notevole, ma non ho capito il motivo... Se è il sedicesimo giorno, dovrebbe essere per quello.

mah...non so che dirti...oggi è il 18° giorno di riproduzione radiofonica!! e poi mi sembra strano che ogni 8 giorni calino gli "ascolti"...che spiegazione c'è ?? mah...cmq spero che la promozione inizi prima così da farla risalira nella Mediabase come anche nella Billboard Hot 100 !!

PS scusa se ho cancellato il messaggio di prima ma avevo scritto delle parole che non mi piacevano e le ho corrette!! ;)
 
Top
peppep
view post Posted on 29/1/2011, 17:28




Oggi, come già detto due giorni fa, Hold It Against Me rimane stabile alla posizione #7 e penso che ci rimarrà ancora per un pò di giorni. Secondo alcuni miei calcoli questa situazione dovrebbe durare ancora per 3 giorni...quindi martedì, verso il primo pomeriggio, dovremmo vedere HIAM superare Raise your glass di Pink !! se non ci dovesse essere questo sorpasso martedì....avverrà sicuramente mercoledì !! spero di non sbagliarmi...il tempo ci dirà la verità!!! io comunque continuerò ad aggiornare la situazione nei prossimi giorni !! Tornando ad oggi...HIAM rimane alla #7 ma con un aumento di ben 269 spins rispetto a ieri (molto meglio dei soli 164 della giornata scorsa) arrivando a quota 7856 spins totali !! :) ;) :D
 
Top
Pas93
view post Posted on 29/1/2011, 17:51




CITAZIONE (peppep @ 29/1/2011, 17:28) 
Oggi, come già detto due giorni fa, Hold It Against Me rimane stabile alla posizione #7 e penso che ci rimarrà ancora per un pò di giorni. Secondo alcuni miei calcoli questa situazione dovrebbe durare ancora per 3 giorni...quindi martedì, verso il primo pomeriggio, dovremmo vedere HIAM superare Raise your glass di Pink !! se non ci dovesse essere questo sorpasso martedì....avverrà sicuramente mercoledì !! spero di non sbagliarmi...il tempo ci dirà la verità!!! io comunque continuerò ad aggiornare la situazione nei prossimi giorni !! Tornando ad oggi...HIAM rimane alla #7 ma con un aumento di ben 269 spins rispetto a ieri (molto meglio dei soli 164 della giornata scorsa) arrivando a quota 7856 spins totali !! :) ;) :D

:lol: :lol:
 
Top
262 replies since 12/1/2011, 21:02   4376 views
  Share