(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Gwen Stefani & No Doubt

« Older   Newer »
  Share  
pàpàràzzi
view post Posted on 19/4/2011, 18:24




Voglio i NO DOUBT!!!
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 7/6/2011, 20:26




Gwen ha appena detto in un'intervista ad Entertainment Weekly che ha chiuso con la sua carriera da solista. In compenso però, Venerdì verrà fatto l'annuncio sul nuovo progetto dei No Doubt.

Fonte: www.nme.com/news/no-doubt/57121



Sparatemi, voglio morire... La fine di una leggenda, sarà un vuoto assurdo nella musica. La rivediamo con i No Doubt, ma non è la stessa cosa, per niente. Ci mancherai tanto Gwenny Gwen Gwen, artiste come te non si trovano più al giorno d'oggi. Grazie per essere stata così unica e straordinaria!

:cry:
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 7/6/2011, 20:30




Nooo non ci credo :( Non puo essere vero!
Gwen da solista era unica! Al diavolo i No Doubt! Noooo :cry:

 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 7/6/2011, 20:32




CITAZIONE (»Bad Girl @ 7/6/2011, 21:26) 
verrà fatto l'annuncio sul nuovo progetto dei No Doubt.

Cioè ma FUCK sembra si stia parlando ancora di una cosa futura... Son 3 o 4 anni che deve uscire 'stammminch' di disco XD

Riguardo il discorso della Gwen solista, Mandy io credo che l'esperienza le sia stata MOLTO utile e che vedremo i risultati coi No Doubt.
Anche perché francamente io non avrei sperato comunque in un nuovo LAMB, certi dischi non capitano tutti i giorni, neanche alla gente brava.

A parte il fatto che si sapeva già da tempo che la carriera da solista di Gwen è chiusa, e comunque si potrebbe riaprire in futuro, non è una legge della natura ;) ... Sai quanta gente si è ritirata per sempre dalle scene ed è tornata un paio d'anni dopo? XD
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 7/6/2011, 20:35




ma me = triste.

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 7/6/2011, 20:39




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 7/6/2011, 21:32) 
CITAZIONE (»Bad Girl @ 7/6/2011, 21:26) 
verrà fatto l'annuncio sul nuovo progetto dei No Doubt.

Cioè ma FUCK sembra si stia parlando ancora di una cosa futura... Son 3 o 4 anni che deve uscire 'stammminch' di disco XD

Riguardo il discorso della Gwen solista, Mandy io credo che l'esperienza le sia stata MOLTO utile e che vedremo i risultati coi No Doubt.
Anche perché francamente io non avrei sperato comunque in un nuovo LAMB, certi dischi non capitano tutti i giorni, neanche alla gente brava.

Si, sicuramente un altro LAMB non sarebbe mai uscito, Sweet Escape insegna. I No Doubt mi piacciono molto, Rock Steady è il mio preferito in quanto lo reputo il più "Gwen" di tutti, si vede che è stato l'inizio del processo creativo che ha poi portato a LAMB. Spero davvero che la sua personalità venga fuori anche in questo progetto.

Per il momento, mi sento solo completamente distrutta da questa notizia. :cry:
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 7/6/2011, 20:43




Basta pensare che con il gruppo, ha venduto 28 milioni di album e 5 album pubblicati e 18 Milioni da solista solamente con 2 album!
Per me la vera Gwen era da solista e non so quanto mi potra prendere con il gruppo1 la voglio solaaa! :cry:
 
Top
HumanNature
view post Posted on 7/6/2011, 20:54




francamente io non sono cosi dispiaciuto ho smepre detto che la preferivo con in no doubt
CITAZIONE
Basta pensare che con il gruppo, ha venduto 28 milioni di album e 5 album pubblicati e 18 Milioni da solista solamente con 2 album!

beh le copie venute non fanno un'artista questo lo abbiamo detto molte volte , infatti , a mio avviso alcuni lavori del gruppo sono migliori di lamb (con le dovute eccezzioni)
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 7/6/2011, 20:55




Si lo so però secondo me Gwen è stata semrpe piu apprezzata come solista!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 8/6/2011, 17:21




CITAZIONE (»Bad Girl @ 7/6/2011, 21:39) 
Sweet Escape insegna

In che senso Sweet Escape insegna?
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 8/6/2011, 17:49




CITAZIONE (Womanizer93 @ 8/6/2011, 18:21) 
CITAZIONE (»Bad Girl @ 7/6/2011, 21:39) 
Sweet Escape insegna

In che senso Sweet Escape insegna?

Sweet Escape era stato presentato come un nuovo LAMB, quando per qualità non si possono proprio paragonare. E' stato un tentativo fallito di riproporre un classico.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 8/6/2011, 17:51




Ah si lo so...mi sembrava che il secondo non era stato accettato molto bene dal pubblico anche e invece si...comuqnue LAMB è tutta un altra storia!
 
Top
pàpàràzzi
view post Posted on 8/6/2011, 18:24




CITAZIONE (Womanizer93 @ 7/6/2011, 21:43) 
Basta pensare che con il gruppo, ha venduto 28 milioni di album e 5 album pubblicati e 18 Milioni da solista solamente con 2 album!
Per me la vera Gwen era da solista e non so quanto mi potra prendere con il gruppo1 la voglio solaaa! :cry:

Invece la vera Gwen è quella dei No Doubt... Poi con il passare del tempo è maturata...
 
Top
Ste3590
view post Posted on 8/6/2011, 19:16




peccato. La preferisco solista

 
Top
PlayOn
view post Posted on 9/6/2011, 09:13




vedremo... io Gwen l'ho conosciuta da solista in pratica...
 
Top
54 replies since 16/1/2011, 14:03   969 views
  Share