JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.12 "Antonia Ramos", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 16/10/2003, 09:25




ehilà... io stamattina su Mirc non l'ho trovato (veramente non c'è neanche il server Eggserve... ) però su BT c'è.... e sono in downloading!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 16/10/2003, 09:37




anche io ieri sera ci ho appioppato il ns Dracula (sopprannome affettuoso del pc di casa visto che "succhia" dalla rete notte e dì ). Però è moolto più lento del solito, stamattina alle 7 era solo al 50%...attendo.

 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/10/2003, 00:19




Olà, apriamo le danze???


Come era stato anticipato qua ritorna il nostro "amico" Escobar e i nostri due non sembrano molto contenti, anche perché non essendo in grado di ridargli i soldi che hanno ricevuto per l'operazione del tipo del pilot (soldi di escobar, appunto) sono soggetti ai suoi ricatti..per quello e per il modo in cui hanno fatto sparire il cadavere: ricordiamo tutti i prosciutti e i coccodrilli. A questo proposito, che ridere con la scena della valigetta, dove "uniscono" i loro risparmi per vedere a che cifra arrivano....Sean appioppa un po' di scuse e poi allunga a Christian una misera busta..che faccia tra tutti e due che sdrammatizza un po' la tensione delle puntata.

In questa puntata torna anche Sophia e sono contenta, perchè è un personaggio che mi è piaciuto molto, anche se non capisco cosa ci trovi in Julia di così simpatico. Cerca pure di rassicurarla sull'amore che Sean prova per lei...per l'ennesima volta, ribadisco, non capisco tutta questa caccia alle streghe nei confronti di Sean come se fosse l'unico dei due ad aver toppato. Il povero Matt poi, sembra essere diventato la valvola di sfogo di entrambi i suoi genitori, poverino, un ruolo che nella crisi che stanno vivendo non gli invidio, già è difficile appunto sapere che i tuoi sono in crisi...
Comunque fanno molto pensare le scene di discriminazione della puntata verso la nostra Sophia, l'ultima vi dirò un po' forzatina: che tutti abbandonino in massa la lezione...visto che siamo di solito più ipocriti, è più credibile l'altra lezione, dove tutti magari la fissano ma si comportano in maniera "quasi" normale.

Il rapporto tra Julian e Gina è...semplicemnte impossibile, non ci sono le basi. Voglio dire, liberissima lei di avere un bambino e lui può fargli da padre ma cercare di fare una famiglia...senza l'amore alla base già dall'inizio tra i due genitori mi sembra persa in partenza. Tanto + che l'unico legame tra di loro è stata...una notte di sesso alla fine della quale lui l'ha cacciata a calci. Andiamo, non sta in piedi...capibile solo in questo contesto forse, lui sente il bisongo di ricreare la famiglia che gli è mancata, in questo è tenero. Malignità: Ma a questo punto, poteva anche stare con Kimberly, che era più bella e più simpatica, se lei avesse saputo che gli bastava essere incinta... Ho letto che a molte di voi Gina proprio non piace, per me è un personaggio ben calzato..cioè, considerate il contesto in cui Criistian l'ha conosciuta. E' una donna con molti problemi, per molti versi simile a Cristian, sembra volgare e strafottente (come a volte è anche lui, per questo dico che sono simili!) ma in questa puntata si vede che è fragile e insicura, ha il terrore di rimanere sola e anche lei come Cristian ha colto al volo l'occasione di questo bambino per costruirsi delle basi su cui fondare la sua esistenza. Non me la sento di condannarla a piè pari ma ripeto hanno imboccato una strada secondo me quasi impossibile...

Le operazioni di questa puntata sono state da stomaco forte, secondo me... molto più di altre...l'operazione su Antonia Ramos poi mi è sembrata un po' inverosimile: avete visto che luce fioca c'era in quella stanza, appena un abat-jour, come facevano a vedere a usare il bisturi? un errore un po' grossolano di sceneggiatura, secondo me

Ho goduto quando Escobar ha fatto prendere un po' di spaghetto alla seppia slavata, ben le sta..

Nel complesso la puntata mi è piaciuta molto, aspetto con ansia la prossima.

Piccola cattiveria: certo che hanno scelto bene l'attrice che si..."intratteneva" con Escobar nelle ultime scene: che faccia da b.. ...na che aveva. non siete d'accordo?

Only
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/10/2003, 21:02




Oddio, non so da che parte cominciare.
La puntata nell'insieme mi è piaciuta, ma al termine della sua visione mi è rimasta una sensazione di sconforto e di paura.
Tutta la situazione in cui i nostri due"eroi" si stanno trovando mi ha angosciato parecchio, Mister Tatuaggio Escobar è proprio un gran figlio di buona donna.
Sin dalla sua apparizione nel pilot ha sempre creato tensione nell'aria, solo che speravo fosse finita lì. Invece... rieccolo apparire proprio al momento "giusto" quello dell'estrazione degli impianti al "borotalco" installati fraudolentemente a quella modella.
Menomale come ha detto Only che la tensione della puntata è stata un pò mitigata da qualche scenetta un pò leggera anche se mi ha fatto un pò rabbia vedere come il nostro Koalino ha dato fondo a tutti i suoi risparmiucci e Sean invece se ne è uscita con quella misera bustarella
Per quanto riguarda il rapporto tra Chris e Gina all'inizio mi stava davvero lì proprio lì... soprattutto per il modo volgare e irriguardoso con cui definiva Chris. Lo so che non è uno stinco di santo ma caspita non si fa così, dopotutto si sta occupando di lei e del bambino un minimo di riconoscenza, diamine ...!!!
Dicevo quindi che, all'inizio proprio non mi andava giù ma in seguito alla discussione avuta con lui sulla barca, l'ho un pò rivalutata e (scusatemi se ciò che dico può sembrare offensivo nei confronti di Chris) ho pensato che lei fosse fino ad ora l'unica donna adatta a lui o meglio quella con il carattere più simile al suo, sia per il genere di vita condotto e le difficoltà incontrate nella vita sia per la tristezza e la solitudine in cui lei si trova al pari di Chris.
Sono due persone sfortunate che hanno avuto delusioni e amarezze a ruota libera, e questo giustificherebbe il loro modo scostante e schietto di trattare le persone.
Spero solo una cosa...che lei non lo stia ingannando con la storia del bimbo/a per Christian sarebbe tdavvero troppo !!!

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 18/10/2003, 01:18




Dreamer bellissimo il tuo commento veramente

Per come la vedo io Gina rimane una grandissima s e quindi rilancio a lei quel bell'aggettivo che usa per rivolgersi al futuro padre del suo bambino, anche se personalmente difficilmente il bimbo e' veramente di Chris.
Ditemi voi se e' credibile questa paternita' sbandierata da una che incinta, fa sesso con un commesso perverso
Non ho parole e non e' per fare la puritana che non traduco la conversazione tra Chris e l'angelico Brad ma la reazione di spaccargli la faccia mi pare il minimo.
Che verme, fare sesso con donne incinte perche' galvanizzate dagli ormoni

Scusate ma queste sono le cose che mi hanno colpito maggiormente.

Il modo in cui Julian parla spagnolo denota una maggior cura della pronuncia benche' si veda che il senso delle parole non e' suo, non padroneggia la recitazione e abbastanza freddo.
Vabbe' scusate questo escursus

Escobar e' terribbile ed e volgarissima la scena di puro machismo a cui Sean ha dovuto assistere.
Mi e' piaciuto molto quando lo butta giu' dall'alcova e lo pesta

Julia e Sophia sono una bella coppia e quest'ultima ha una sensibilita' tutta sua veramente da apprezzare

Bella anche la scena in sala operatoria quando Liz dice a Christian "non lo sto facendo per te ma per quelle poverine che avranno bisogno del mio sostegno professionale e psicologico."

Quanto al denaro che devono racimolare, beh certo che ancora una volta Chris si sacrifica molto visto che ha venduto il suo amato "Boatox" e persino un rolex.

In questa puntata continua l'escalation di questo controverso personaggio dalle mille sfaccettature. Ora come ora emerge un lato tenero e responsabile mai visto che non attribuirei certo a quella arrivista di Gina. Quella donna e' di una volgarita' unica, il modo in cui pretende e lo tratta e' fastidioso, io non so' come la sopporti.
In lui e' grande il senso della famiglia e soprattutto il lato protettivo verso l'infanzia in generale. Basti pensare all'episodio precedente in cui regala un animaletto alla piccola Annie o al modo in cui fa' confessare il prete.
C'e' un lato neanche tanto nascosto di questo personaggio che ci rivela un modo tutto suo di combattere le ingiustizie.


Crazy



 
Top
view post Posted on 21/10/2003, 03:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Quando l’imprevisto arriva e sconvolge tutto.
Escobar. Un brutto personaggio che ha aperto la season di Nip Tuck e ora la chiude.... giusto un modo per dire che tutti i nodi vengono al pettine, non ci si può liberare di un cadavere senza conseguenze.. ed ecco qua i nostri eroi pagare il loro errore.
Mi ha infastidito vedere quel volgarissimo Escobar prendere per mano Annie, povera piccola, e minacciare la famiglia di Sean, devo dire che avrei preferito una maggiore reazione di Matt, in assenza di Sean, invece resta titubante dietro la madre.... In questo frangente Julia ha avuto una solida reazione.
Bravo anche Sean quando reagisce e sbatte a terra Escobar, anche se poi...

Sofia Lopez. Son d’accordo con OnlyJulian, non è credibile quando tutti abbandonano la sala, sia per una questione di ipocrisia, sia perchè non mi pare che l’intolleranza oggi sia a questi livelli.
Di solito in questi contesti, la gente guarda e disapprova, ma non rinuncia ad osservare... altrimenti dove la trova la materia prima per sparlare degli altri?
Mi è dispiaciuto per Sofia, quando si guarda attorno mentre quelle ragazze se ne vanno... non si meritava proprio un trattamento simile.
Scusate, ma cosa dice a Julia la prima ragazza che si alza? Perchè parla con lei invece che con Sofia? Forse che a loro dà fastidio soprattutto l’amicizia che hanno visto tra Sofia e Julia?

Il rapporto tra Christian e Gina è improponibile, ho già detto come la pensavo nel commento alla scorsa puntata... e non credo che Christian resterà con Gina, comunque vada col figlio che aspetta.
Alcune somiglianze tra Gina e Christian ci sono senz’altro, ma mi pare esisti una certa differenza di fondo: Gina usa il figlio come mezzo per ottenere una nuova vita con un chirurgo facoltoso...
Per Christian invece quel figlio (anche se non è sicuro che sia suo) è qualcosa di importante, e non un mezzo per riscattarsi. Noi abbiamo già visto altre volte che è un bastardo, ma verso l’infanzia Christian ha sempre un riguardo speciale.
Christian si comporta proprio come un buon padre, è dolce seduto a terra a piedi nudi mentre cerca di montare la carrozzina, fa delle espressioni col viso così tenere, e quando si arrabbia perchè Gina fuma e le strappa via la sigaretta? Per non dire di quando si passa le mani sul viso... mi ha ricordato Cole!!! Eh si, ancora Cole... se mi ricordo in quale episodio è quella scena ve la posto.
Mi ha colpito la scena di Christian e Gina quando sono a letto e lei mette la mano di Christian sulla pancia per fargli sentire i movimenti del bambino... Christian sorride con tenerezza e lo sguardo s’illumina, poi sorride lei... sembrava un’altra... e a un certo punto si sorprendono a guardarsi fissi... Gina continua a non piacermi, ma... la scena era bella e permeata di delicatezza.

La disperazione finale di Gina rivela l’amarezza e la solitudine di una vita buttata via, e devo dire che Gina mi ha fatto pena. Però proprio perchè sono così simili, non riesco a vederli insieme. Christian ha bisogno di qualcuno diverso da lui, che lo scuota e gli faccia vedere il mondo con altri occhi.
Una come Gina è solo una conferma che la vita è quella che è e tanto vale arraffare quello che si può.... perchè nemmeno lei riesce a concepire un modo di reagire differente.
Se non giustifico i comportamenti di Christian, non vedo perchè dovrei giustificare Gina... specialmente quando questi comportamenti colpiscono e feriscono altre persone.
Posso capire, questo sì.... ma nel momento che hai coscienza di tutto questo, ribellati. Il mondo è pieno di persone sole che han vissuto angosce e problemi, ma reagiscono in modo diverso.. siamo tutti umani, tutti abbiamo scontato qualcosa nella vita. Per quanto ristrette possano essere le possibilità che la vita ti dà, un minimo di scelta c’è pur sempre.
L’attesa di un figlio può essere il momento per cambiare radicalmente la propria vita, ma Gina usa il figlio per ottenere qualcosa per sé, e non per lui, andrebbe ancora bene se lo facesse per entrambi i motivi... ma il suo comportamento verso il figlio non lascia presupporre questa trasformazione. Se penso a quando butta la carrozzina in acqua...
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 21/10/2003, 09:44




Che bel commento Cole my che hai postato, veramente...

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/10/2003, 10:19




. da che parte incominciare.... il nostro "amico" Escobar... che rabbia... mi ha rovinato tutta la gioia di questa puntata! proprio non lo sopporto, ma d'altronde un elemento negativo avrebbero pur dovuto metterlo! Raccapricciante la sua scena di sesso (se ci fosse stato Cristian certo non avremmo reagito così ) forse anche perchè sono osceni tutti quei tatuaggi
comunque non avevo ben capito che lui volesse indietro i soldi che questi avevano guadagnato nel pilot .. pensavo più che altro ad un ricatto.... GRAZIE A VOI HO CAPITO COM'E' ANDATA VERAMENTE!!

Oltrettutto terribile la scena quando Escobar va a casa di Sean.... penso che l'oltraggio della proprietà privata da parte di un personaggio del genere sia una cosa bruttissima... (non so se mi sono spiegata bene )!!

ma passiamo a quello che ci sta a cuore..... il nostro Cristian....!!
che faccia da cucciolo all'inizio quando cercava di montare la culla.....
user posted image
qui con i capelli scompigliati...... mi fa morireeeeee!!!
anch'io come la maggioranza di voi non condivido la loro unione
non la condivido anche perchè non sono dell'idea che un bambino possa unire una coppia.. in nessun caso!!! e penso che spesso un matrimonio od unione che si voglia "obbligata" solo dall'arrivo di un nascituro abbia delle fondamenta molto fragili!!!!
Di conseguenza Cristian e Gina ... non sono proprio adatti l'uno a l'altro...: è inconcepibile che lui stia con lei solo per il bambino che questa porta in grembo..... soprattutto perchè lui non l'ha mai amata......
Potranno avvicinarsi...... vivere dei bei momenti insieme... (tipo quello nel letto in cui CRistian gli tocca la pancia.... INDESCRIVIBILE la sua espressioncina.... )
ma la loro unione è improbabile che funzioni!!!
Gina poi.. proprio non mi piace!!! sarà che non ho capito un H di quello che si sono detti sulla barca.... ma io non ho sentito questo sentimento di pena nei suoi confronti..... anche perchè non fa altro che prendere a pesci in faccia Cristian..... anche la scena della carrozzina.... ma come ti permetti!!! Ora magari vado troppo sul venale... ma avete presente quanto costa una CARROZZINA!!!! e lei me la butta così..... non ho parole!!!!
quindi avete capito come la penso!!!!!
Il nostro Julian ancora una volta ci riempie la puntata con faccine da sballo........
user posted image

ahhhhhhhhh.. dimenticavo Sophia e Julia! anche a me la prima piace moltissimo... e Julia nel suo atteggiamento nei suoi confronti si è rivalutata tantissimo!!! La scena della palestra è un po' forte ed inverosimile, sono d'accordo, però probabilmente l'hanno fatta per rafforzare il significato della cosa!!! che tenera Sophia.. che tenta di rassicurare Julia sull'amore di Sean....

Alla prossima..... e ultima... puntata...


 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/10/2003, 14:12




QUOTE
Ora magari vado troppo sul venale... ma avete presente quanto costa una CARROZZINA!!!

Sante parole ...

QUOTE
Alla prossima..... e ultima... puntata...

Non mi ci fare pensare !!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 22/10/2003, 14:51




neanche a me...
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/10/2003, 02:29




Finalmente arrivo anch'io .....

Dopo avere visto quest'episodio non posso che detestare il colombiano con tutte le mie forze ...che essere abbietto, odioso e disgustoso.......ricatta Chris e Sean, minaccia la famiglia di quest'ultimo e usa le donne per i suoi scopi .
Antonia Ramos mi ha fatto molta pena, viene raggirata da quell'individuo, accetta di fare da "corriere" per lui in cambio di un lavoro e di una vita nuova per lei e per la sua famiglia e poi viene gettata via ......la disperazione e la miseria l'hanno portata a questo e ora è costretta a tornare a casa, magari pronta a cercare un altro escobar che la illuda .......

Che dire poi di Julia e Sophia, quest'ultima si dimostra sempre di più una persona molto dolce e sensibile.....trovo assurdo il comportamento di quelle befane di mezza età che proprio non possono accettare di fare ginnastica con lei , francamente non credo che la discriminazione nei confronti dei transessuali raggiunga tali livelli

Ora passo al nostro argomento principale: Christian !!!!
Prima di tutto ho notato che lui mette un fiocco azzurro sulla carrozzina che quel mostro di Gina butta in acqua, forse già spera di diventare papà di un maschietto , ho paura che avrà delle delusioni, potrebbe scoprire che il bambino non è il suo e questo sarebbe un grosso dolore per lui

EHm, termino qui la prima parte del mio commento poichè il discorso su Chris e Gina è piuttosto complicato e non si può liquidare con poche parole....tornerò

Intanto faccio i complimenti a tutte per i commenti

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/10/2003, 03:21




Ciao a tutti !!!!

Innanzi tutto mi complimento con voi per gli splendici commenti che avete postato

poi naturalmente volevo aggiungere qualcosa di mio. Mi scuso in anticipo per il casino che potrei combinare perché ho visto le ultime due puntate insieme e quindi alcuni particolari potrei associarli a un episodio piuttosto che all'altro.

OOOOHHH, who's bacK?

Il nostro caro vecchio Escobar che rivuole i suoi trecentomila dolares... eh sì, la premiata ditta McNamara & Troy rischia la bancarotta... e il nostro Cynar comincia a sperimentare il logorio della vita moderna.

L'intrusione a casa di Sean in sua assenza secondo me non era una minaccia seria contro la famiglia; semplicemente se ne voleva servire per ricattare Sean e per obbligarlo a fare il lavoro sporco. Secondo me non avrebbe mai potuto fare del male a Annie. Mi ricordo dal pilot che anche lui ha una bambina di sei anni (se non ricordo male), che era stata abusata sessualmente da Silvio Perez e per questo è arrivato a torturare Chris col botox e indirettamente a uccidere.
E perché Matt non ha reagito? Beh, prima di tutto si sarà chiesto quel losco figuro che cosa volesse. Secondo me, pensando a qualcosa tipo un tentativo di rapina, avrà preferito non muoversi per non peggiorare la situazione. Avete presente la classica frase: "State calmi e non vi succederà niente?". Secondo me il suo atteggiamento è stato frutto di una scelta piuttosto ponderata, ha agito come il ragazzo maturo che lui è quando non frequenta teste di cavolfiore (sempre per stare in tema di verdure) come Henry.
Mi è piaciuta Julia come ha abbracciato Annie; finalmente un gesto affettuoso nei confronti della bambina. Christian verso di lei si è dimostrato molto più affettuoso che non sua madre stessa.

Beh, poi c'è stata la nota comica di Escobar che si mangia il cetriolo manco fosse caviale e champagne. Se Julia cucinasse carciofi sarebbe tutto ancora più ridicolo.
... Ma anche nel pilot Julia prima del lancio del piatto affettava un cetriolo... ah, si parla di corsi e ricorsi storici, su cui illustri studiosi hanno dibattuto nel corso dei secoli e arrivo io con gli ortaggi a rovinare le loro elucubrazioni.

Basta così, passiamo a Call me Sophia. Anche a me come personaggio piace molto, ha una sensibilità più unica che rara. Mi piace anche il modo in cui lei e Julia interagiscono, la seppia slavata guadagna una caterva di punti. L'idea della petizione per allontanare Sophia dal corso è assurda, ma forse negli Stati Uniti queste cose accadono più di frequente che non da noi, gli americani spesso sono più bacchettoni e ipocriti di noi. Per me la soluzione sarebbe semplice: non ti va che la tua palestra sia frequentata da un transessuale? Iscriviti da un'altra parte, Miami non è un paesucolo e ci sono palestre per ogni dove. Il mondo è pieno di pregiudizi e Julia ci lotta contro, non ha problemi a mostrarsi in pubblico con un'amica come Sophia, aiutandola a non sentirsi emarginata nella sua nuova identità.

Quanto alla scena dell'intervento su Antonia, secondo me non è inverosimile. Spesso i medici si trovano a operare in condizioni di emergenza, magari con mezzi di fortuna (mi ricordo una puntata di Er in cui un pompiere aveva le gambe imprigionate dal vagone di un treno che era deragliato e il medico aveva dovuto amputargliele entrambe). Il caso di Antonia Ramos non è proprio così, ma la poveraccia rischiava proprio di rimetterci le penne: era in setticemia e le tette erano piene di droga. Se se ne fosse rotta una mentre tentavano di trasportarla in clinica magari avrebbe rischiato una overdose e ... bye bye... Arriva la polizia e i nostri eroi hanno chiuso e si spalancano le porte del carcere.

Adesso torno un attimo indietro: mi sono venuti i brividi quando Escobar ha costretto Sean ad assistere al rapporto sessuale con quella t...a.
A parte la ripugnanza, dover pensare che al posto di quella ci sarebbe potuta essere Julia è dura... è veramente faticoso ingoiare un rospo del genere e sottostare ai ricatti di quel figlio di buona donna sapendo che se non lo fai tu, il tuo socio, la tua professione, la tua famiglia e tutta la tua vita va in malora.

Che triste la storia di Antonia, di miss Amador e di tutte le altre ragazze, entrate nel mondo del narcotraffico a loro insaputa e attirate con la prospettiva del permesso di soggiorno e di un lavoro per mandare soldi alle loro famiglie. Antonia era proprio disperata quando le è stato rivelato che non avrebbe ottenuto nulla di quanto le era stato promesso, mi è piaciuta Liz quando ha cercato di confortarla. Sean le ha detto la verità, non poteva fare altrimenti.

E ora, dulcis in fundo, il commento su Chris e Gina. Chris si è attaccato con tutte le sue forze all'idea di diventare padre e di avere una sua famiglia, che sostanzialmente verrebbe a identificarsi col bambino. L'ho visto trasformato, non è più l'uomo cinico e sicuro di sé che avevamo conosciuto nel pilot. La scena di quando Gina gli fa sentire i calci del bambino sulla sua pancia è molto tenera, ci ho visto Cole quando l'ameba era in dolce attesa del loro figlio.
Peccato che la coppia sia decisamente male assortita, anche se hanno molto in comune. Più che essere simili caratterialmente, hanno in comune la loro solitudine e il fatto di essere sexaholic. Hanno avuto due esperienze di vita difficile, ma Chris ha trovato un'ancora di salvezza nella sua amicizia con Sean e nell'affetto che prova per lui e per la sua famiglia, Gina non ha avuto nulla di tutto questo e quindi è completamente sola.
Uno è uno sciupafemmine, l'altra è una mangiauomini, però lui non è completamente malato, rifiuta la proposta di Shelley che gli offre la figlia diciassettenne su un piatto d'argento, mentre Gina fa sesso con chiunque, basta che respiri. Per questo sono sicura che il figlio non è di Chris.

... Il seguito alla prossima puntata.

Baci baci!!!


Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/10/2003, 01:00




Eccomi qui con la seconda parte del mio commento ......premetto che ho scritto il commento off-line prima di vedere la puntata 13.....

Christian è stato molto tenero nelle scene in cui si allena a fare il papà, è già così protettivo nei confronti del bambino , quando fà la predica a Gina per il suo comportamento irresponsabile e poi quando le impedisce di fumare.......il massimo è stato quando "intima" a quel volgare commesso (che spiega quanto sia eccitante fare sesso con una donna incinta ) di lasciare stare suo figlio.......io francamente non credo che il bambino sia di Chris , Gina rimochia il commesso appena lo vede, io penso che, dopo essere stata sedotta da Chris, lei sia andata con chissà quanti uomini. Ora lui già vuole bene al bambino, sarebbe terribile scoprire di non essere il padre quando il piccolo sarà già nato . Si è così emozionato quando alla fine tocca la pancia di Gina e sente il piccolo muoversi , per la prima volta nella sua vita stà incominciando ad amare qualcuno, la paternità potrebbe cambiarlo ma non mi vorrei che diventasse padre in questo modo, non c'è amore tra i genitori ma solo disprezzo e fastidio ...
Io non credo che Christian tenti di costruire una famiglia con Gina, la invita a casa sua perchè lei non ha praticamente un posto dove vivere, lo fà per il bene del bambino....non mi pare che stia cercando di aggiustare i rapporti con lei....come ha già detto una di voi in uno dei commenti agli episodi precedenti, Chris tenta di costruire una casa senza fondamenta
OnlyJulian
QUOTE
Ma a questo punto, poteva anche stare con Kimberly, che era più bella e più simpatica, se lei avesse saputo che gli bastava essere incinta..
sai che hai ragione ......Kim faceva di tutto per tenersi Chris, non esitava a umiliarsi per compiacerlo, sicuramente gli avrebbe dato volentieri un figlio......avrei visto diversamente Kim incinta del figlio di Chris , perlomeno lei amava Chris e forse lui, per via del bambino, sarebbe piano piano cambiato......

Dreamer
QUOTE
Sono due persone sfortunate che hanno avuto delusioni e amarezze a ruota libera, e questo giustificherebbe il loro modo scostante e schietto di trattare le persone
questo è vero però il comportamento di Gina mi sembra ancora peggiore di quello di Christian in determinate situazioni.......lui spesso usa le persone e poi le butta via, ma Gina fà di più: stà attuando una vendetta verso di lui, se avesse dei mezzi proprii non permetterebbe nemmeno a Chris di avvicinarsi a suo figlio quando sarà nato (sempre che sia suo figlio ) .Chris ora si stà comportando bene con lei, si prende cura del bambino invece Gina continua a chiamarlo a***** e ripete ad ogni occasione che l'unico suo compito è quello di tirare fuori la carta di credito
QUOTE
Crazy
Escobar e' terribbile ed e volgarissima la scena di puro machismo a cui Sean ha dovuto assistere.
Julian
Raccapricciante la sua scena di sesso (se ci fosse stato Cristian certo non avremmo reagito così )
concordo in pieno su Escobar e sulla considerazione riguardante Christian

Crazy
QUOTE
C'e' un lato neanche tanto nascosto di questo personaggio che ci rivela un modo tutto suo di combattere le ingiustizie.
giustissimo

QUOTE
Scusate, ma cosa dice a Julia la prima ragazza che si alza?
mi pare che si rivolga a Julia dicendole "posso dirti due parole nell'altra stanza?" e lei risponde "credo di sapere quello che mi vuoi dire, possiamo tranquillamente parlare qui davanti alla mia amica" e allora lei và via

Colemy
QUOTE
Per non dire di quando si passa le mani sul viso... mi ha ricordato Cole!!! Eh si, ancora Cole...  se mi ricordo in quale episodio è quella scena ve la posto
se non sbaglio Julian o Striatina hanno postato quella scena nel topic su Cole, tristissima per altro

Colemy
QUOTE
Christian sorride con tenerezza e lo sguardo s’illumina, poi sorride lei... sembrava un’altra... e a un certo punto si sorprendono a guardarsi fissi... Gina continua a non piacermi, ma... la scena era bella e permeata di delicatezza
è vero ...è il primo e unico momento di tenerezza e complicità tra loro due...molto bello ....complimenti per il tuo bellissimo discorso su Gina e la sua solitudine , condivido in pieno

Julian
QUOTE
Gina poi.. proprio non mi piace!!!.... ma io non ho sentito questo sentimento di pena nei suoi confronti.....
neppure ho io provato pena per lei, un minimo di comprensione per la sua misera condizione ma niente a altro

Ilaria
QUOTE
ci ho visto Cole quando l'ameba era in dolce attesa del loro figlio.
anch'io ho ripensato a quelle scene

 
Top
view post Posted on 28/10/2003, 18:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (lovecole @ 27/10/2003, 22:40)
Colemy
QUOTE
Per non dire di quando si passa le mani sul viso... mi ha ricordato Cole!!! Eh si, ancora Cole...  se mi ricordo in quale episodio è quella scena ve la posto
se non sbaglio Julian o Striatina hanno postato quella scena nel topic su Cole, tristissima per altro

L’ho vista... ma non è quella a cui mi riferivo. Lì Cole ha un gesto di disperazione, sta piangendo... invece io mi riferivo a un gesto di stanchezza, analogo a quello di Christian nella scena della carrozzina.
E testarda come sono, ho cercato e trovato l’immagine in questione!
Viene dalla 4° serie, e precisamente dalla 4.01: “Charmed again”.

user posted image user posted image

... scusate l’OT.
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 28/10/2003, 23:12




E brava Colemy ... il nostro segugio!!!

Bellissime foto ... aaaahhh!!!!

Eileen
 
Top
30 replies since 10/10/2003, 10:33   1854 views
  Share