Arcade Extreme

EVO 2011 - 29/31 luglio, Lineup e discussioni generali

« Older   Newer »
  Share  
BKDennis
view post Posted on 2/8/2011, 20:43




CITAZIONE
I saw the "Daigo Exposed" title and thought it was the PoongKO match.

 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 20:52
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


cmq il mr ume-ara missava links e combos in continuazione
anche prima della partita contro pongo
in realtà credo in tutte le partite che ho visto in AE
sarà che giocavano su playstation ma gli altri sembravano essersi adattati assai meglio

cmq pongo ha rullato

americani pizzettoni che fanno il tifo per pongo che batte diago
peccato che loro hanno sucato ancora e nessun americano ha corpato i giappi

viper latif è arabo ed ha una bomba nello zainetto
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 2/8/2011, 20:57




Americani scandalosi che hanno fischiato al vincitore.
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/8/2011, 21:24




QUOTE (--Fran-- @ 2/8/2011, 17:48) 
ho visto solo un pezzo di BB
tokido contro nerdoberman
tokido faceva le combos fighe e levavano un cazzo (usava la tipetta pistolera)
le stesse combos fatte dall'altro pg levavano molto di più :huh:
chiaro che non capisco un cazzo di BB,ma eh

No problemo! Delucido io. Non ho idea di quale match tu ti riferissi ma leggendo il "molto di più" immagino ti riferisca al match contro HeartNana che usa Makoto. Sia quel pg che quello usato da Tokido sono tra i migliori del gioco (forse i due migliori), sono entrambi piu o meno capaci di fare molto male, dipende dalle mosse con le quali hitconfirmano. Tokido ha giocato molto safe e non sbagliava praticamente un anti-air (dal quale partono combo che fanno danno "decente"), qualche volta ha tirato perchè il personaggio che usa glielo consente, ed è stato eliminato semplicemente perchè i due americani che lo hanno mandato prima in losers e poi fuori hanno giocato meglio e soprattutto conoscevano il matchp e mafiate della pistolera, mentre Tokido si affidava più a fondamentali solidi che non a matchup knowledge.

QUOTE (*Vernon* @ 2/8/2011, 20:52) 
BB semplicemente non capisco cosa accade su schermo, per cui lascio il piacere di commentare a chi è dentro il gioco

IMHO Il torneo di BB è stato ottimo, le grand finals top 8 erano tutte giocate bene e il vincitore (Spark) non solo ha vinto col terzo personaggio più scarso ma ha fatto sfoggio della miglior difesa probabilmente mai vista prima su questo gioco. Diversi rulloni della scena giapponese tra i quali anche i vincitori del Tougeki dello scorso anno (Tsujikawa e Chou) hanno seguito lo stream e hanno commentato dicendo d'essere rimasti parecchio impressionati da Spark, Lord Knight (l'altro finalista che usava Litchi) e in generale il livello della top8. E' una cosa molto bella perchè da un segnale che sto giochillo non solo ha qualcosa da dire ma che la scena al di fuori del giappone può comunque essere in grado di mostrare un buon livello di gioco. :ehsi:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 3/8/2011, 21:06




CITAZIONE (@Alaska- @ 3/8/2011, 19:50) 

non capisco gran parte di quello che accade in marvel, ma a me pareva che tirasse solo quel pugno a terra a caso into big damage :\
 
Top
21 replies since 28/1/2011, 00:58   434 views
  Share