Tatuaggi toolici

e altre amenità :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikel :D
     
    .

    User deleted


    mi potresti per favore mandare alla discussione che parla dei significati delle immagini dei tool? grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikel :D @ 18/8/2012, 22:33) 
    mi potresti per favore mandare alla discussione che parla dei significati delle immagini dei tool? grazie

    ECCOLA


     
    .
  3. Mikel :D
     
    .

    User deleted


    grazie mille :D

    anzi scusa, mi puoi spiegare cosa c'entri Pattaya con i significati dei tooL?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Disgustipated

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Riesumo questo topic per fare una petizione:

    Anche qualora siate tra i milioni di stereotipi ambulanti che amano i tatuaggi fatevi un favore: 1-Non scegliete immagini dei Tool è patetico e 2- Anche qualora decidiate di non ascoltare il consiglio 1, vi impongo di non farci vedere foto del risultato. Non è interessante. Visto che su Reddit pare sia il passatempo del mese, non vorrei mai che venisse anche a voi questa idea.
     
    .
  5. Gyoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramaya Inc. @ 30/3/2019, 10:53) 
    Riesumo questo topic per fare una petizione:

    Anche qualora siate tra i milioni di stereotipi ambulanti che amano i tatuaggi fatevi un favore: 1-Non scegliete immagini dei Tool è patetico e 2- Anche qualora decidiate di non ascoltare il consiglio 1, vi impongo di non farci vedere foto del risultato. Non è interessante. Visto che su Reddit pare sia il passatempo del mese, non vorrei mai che venisse anche a voi questa idea.

    Io sul braccio mi sono tatuato da poco un richiamo a loro, ma non una loro immagine, sebbene un fine conoscitore possa facilmente arrivare alla citazione. :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,909
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    violento com'era s'era tatuato una pistola sul braccio

    08-2431

    solo che il pistola se ne era dimenticato

    Il rapinatore che si "dimentica" di avere un tatuaggio sul braccio dopo la rapina col martello
    Arrestato un 44enne, riconosciuto da un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro
    www.milanotoday.it/cronaca/rapina-...tFM5DTYX6wY-qQ4
     
    .
155 replies since 12/10/2003, 17:48   4099 views
  Share  
.