JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.09 "Hannah Tedesco", Discussione ufficiale (USA 15/11/05 - ITALIA 1/3/06 )

« Older   Newer »
  Share  
PaultheFool
view post Posted on 2/3/2006, 13:19




Premetto che sono uno che segue Nip e Tuck puntata per puntata dall'inizio della prima serie. Un aficionado come voi. Non seguo il telefilm solo per il Macellaio insomma.
Però però stò telefilm.. comincia a deludermi.. stà prendendo sempre più la piega di Beautiful, le idee sono scarse e non c'è più suspance.
Spero che non continui così per altre due puntate altrimenti lascio..

Edited by PaultheFool - 2/3/2006, 13:19
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 2/3/2006, 14:44




Su questo ti dò ragione...per ora la mia serie preferita è la seconda io mi ricordo che le sorprese erano ogni epsodio...della terza mi piacciono solo i primi 3 epsiodi...

Spero che almeno le ultime puntate della terza siano bellissime...
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/3/2006, 15:06




In effetti i colpi di scena stanno scarseggiando, della puntata di ieri sera ho trovato toccante la storia delle due madri e delle due ragazze, inoltre sono stata contenta che Sean sia rinsavito, abbia mollato Nikki e l'idea assurda di entrare nel programma con lei. Finalmente e' tornato a lavorare con Christian, e ho goduto moltissimo quando hanno silurato Quentin. L'avrei ucciso quando continuava a guardare l'orologio.Pure tossico, sono sempre piu' convinta che sia il macellaio.Anche se questo, come pure Kit sembrano scomparsi...Ma?
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 2/3/2006, 15:33




CITAZIONE
sono sempre piu' convinta che sia il macellaio

anch'io continuo a pensarlo!!
si,ultimamente c'è poca suspance,poche novità,ma in generale ogni puntata è più bella della precedente perchè ci fa conoscere un lato nuovo del carattere di Christian e Sean!!!che bello che Sean è tornato!!smile.gif
 
Top
uruk hai
view post Posted on 2/3/2006, 16:06




bè un pò di suspance c è sempre..guardate il pezzo in cui Sean immagina che Nikki sia con l'uomo del bagno pubblico..magari sta un pò calando è vero..speriamo si riprenda presto come serie in occasione delle ultime puntate.. wink.gif
 
Top
patata83
view post Posted on 2/3/2006, 16:21




qualcuno mi trova il fotogramma in cui la brutta copia di kimber mette la mano sull'uccello di chris?
GRAZIE
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/3/2006, 16:45




CITAZIONE (sabry_aminta @ 2/3/2006, 15:33)
[QUOTE]che bello che Sean è tornato!!smile.gif

Infatti, non ne potevo piu' di vedere Quentin con Chris e Sean perso nella sua crisi
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/3/2006, 19:48




patata che richieste tongue.gif

adesso però state esagerando non era cosi brutta con poco mordente forse ma anche nelle altre serie c'erano momenti in discesa
a me è piaciuta abbastanza e finalmente nikki e austin si tolgono dai piediii
ma è stato un sogno di sean o davvero sono stati eliminati e cancellata ogni traccia?? non dite che in questa scena non c'era suspence!
a me non è piaciuto sean che era quasi pronto a cancellare julia e i suoi figli dalla sua vita per stare con questi due ma ad annie non pensa?? se quei due non fossero spariti quale sarebbe stata la sua scelta??
bello invece vederlo tornare ad aiutare christian io speravo che alla fine restasse
però è stato forte vedere i due amici contro quentin che resta in un angolo coi suoi tremori da cocainomane...vai a farti una doccia! laugh.gif
con quentin non è finita qui si vendicherà vedrete che la tensione che cercate è in arrivo tongue.gif
christian con la sosia di kim sembra tornato quello di prima c'era modo e modo di far capire a kim le cose... mah rolleyes.gif
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 2/3/2006, 20:06




ahaha patata mi hai fatto schiantare ahahahha
 
Top
venerexia
view post Posted on 2/3/2006, 22:24




Per me questa puntata e' stata veramente bella, vedere Christian e Sean lavorare di nuovo insieme (anche se solo per quel intervento) e Quentin messo da parte.
E la tipa che voleva assomigliare a Kimber solo perche' il marito faceva solo piu' sesso con la bambola di quest'ultima.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/3/2006, 01:25




CITAZIONE (Yulianna @ 2/3/2006, 19:48)
ma è stato un sogno di sean o davvero sono stati eliminati e cancellata ogni traccia?? non dite che in questa scena non c'era suspence!

Secondo me c'era smile.gif smile.gif
In ogni caso, dopo aver rivisto la puntata, sono ancora convinta che l'uccisione di Nikki sia solo un'invenzione della prolifica mente di Sean, che in questo periodo fantastica alla grande.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
accipippi
view post Posted on 3/3/2006, 10:40




sono d'accordo con te ,penso anch'io che fosse solo frutto della fantasia di Sean, credo che Nikki abbia deciso di andarsene quando ha ascoltato la conversazione tra Sean e il tipo dell'Fbi, che spiegava che non avrebbe mai piu' potuto vedere i suoi famigliari e che non avrebbe mai piu' potuto esercitare la professione di chirurgo.
Volevo sottolineare la bellezza w00t.gif di Christian nella scena dove va con la brutta copia di Kimber, con quell' accappatoio e' da mozzare il respiro

Edited by accipippi - 3/3/2006, 10:42
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/3/2006, 23:05




avete ragione e poi se li avesse uccisi perchè avrebbe dovuto ripulire tutto e lasciare un biglietto falso? e poi la calligrafia sarà certo di nikki si farebbe presto altrimenti a verificare che non è sua biggrin.gif
 
Top
pulce!!
view post Posted on 6/3/2006, 21:40




gina chi è scusate??? ccccipikkia mi so persa na puntata e nn ci sto capendo piu nulla.. la sosuia di julia muore si o no? e da noi questa puntata è gia arrivata o deve ancora arrivare??mmmm
 
Top
venerexia
view post Posted on 6/3/2006, 23:53




Gina e' una delle tante donne che in passato e' stata con Christian e in questa serie si vede perche' insieme a Julia fondano una clinica.
 
Top
47 replies since 11/11/2005, 19:44   3082 views
  Share