Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Brother x Brother

Edito in Italia dalla Magic Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Una bella storia di puro e semplice affetto e amicizia fa così schifo? Personalmente amicizia e affetto fraterno m'affascinano più dell'amore :chee: ).

    Io non conosco il titolo che hai citato ma se uno punta a quei sentimenti non sceglie di certo uno yaoi la cui componente di base è proprio l'amore e il sesso.

    Ovvio che i gusti sono gusti, ognuno ha i propri ma non si può leggere uno yaoi pregando-sperando che certe cose non accadano o non si vedano perché non ci piace leggerle xD

    CITAZIONE
    Comunque sia, se i fratelli alla fine s'innamorano tra loro allora va in frantumi il sogno del paparino di vederli come una famiglia... :mhuaua:

    Non tanto, solo che si creerebbe un tipo di famiglia diversa da quella che si intende solitamente, ma sempre famiglia sarebbe :amor:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 19/3/2011, 18:39)
    Ma dev'esserci per forza una love story?

    In uno yaoi? Si. Se vuoi almeno la decenza di avere una minima trama che giustifichi magari gente che tromba come ricci. Altrimenti è hentai.

    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 19/3/2011, 18:39)
    xD Non so, malgrado le premesse mi pare che il fine ultimo, il "senso di fondo", di questo manga sia se quei tre alla fine riusciranno a costituire una vera e propria famiglia... non
    SPOILER (click to view)
    chi dei due tra Masato e Soichiro riuscirà a tr*** Kaname per il resto della vita :nfg:

    Sul "senso di fondo" sono d'accordo con te. Il primo volume, anche se piuttosto angsty e malato imho pare portare esattamente a questa domanda: potremo avere non so quale passato ma alla fine chi si porterà a casa la principessa?
    Ai posteri la sentenza.

    Sinceramente su quello che hai scritto dopo.. parlando a livello generale la gente che si lamenta su volumetti acquistati, sapendo cosa acquistava, a me sa tanto di "piangere sul latte versato". Capisco che uno possa farsi fregare da una trama resa in modo ingannevole, ma quando scegli un certo target certe cose te le devi aspettare. Che vengano rese bene o male quello è merito o colpa dell'autore.

    C'è anche gente che si lamenta di cose puerili al massimo, tipo quella che citavi tu, che non vede al di là di quello che vuol vedere, anche. Non apprezzare una storia solo perchè non va dove vuoi che vada è piuttosto limitante, non trovi? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Francesca Akira89 @ 20/3/2011, 14:23) 
    pps. Son 3 volumi o 5?

    5 volumi.
     
    Top
    .
  4. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 20/3/2011, 14:23) 
    Quanto alla love story, in fondo non esistono solo loro tre... Tre boys so sexy e nessun'altro interessato nei dintorni? :rolleyes:

    ps. E comunque in Macaroni non c'è sesso e non si arriva a niente di definito dal punto di vista sentimentale, ma è comunque classificato come yaoi o no? °°

    Bhe, già dal primo volume si capisce già che ci saranno degli altri personaggi a fare da "guastafeste" ai tre fratelli
    SPOILER (click to view)
    uno in particolare è stato solo mostrato, ma già dal prossimo mi pare entri già in azione!


    Macaroni è pubblicato su Chara che effettivamente ha dentro pure titoli classificati come "yaoi"... però dai! Io Yaoi intendo le cose della Yamane e della Nitta (per citare nomi noti...) Macaroni per me non è nemmeno paragonabile ad uno shonen-ai tanto blandi siano certi riferimenti! :gnegne:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non tanto, solo che si creerebbe un tipo di famiglia diversa da quella che si intende solitamente, ma sempre famiglia sarebbe

    Nel senso che si "sposano"...? :gnegne: Non penso fosse ciò che aveva in mente Kaoru-san però... xDD
    (O magari sì... :spavento: eeeek)

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    uno in particolare è stato solo mostrato, ma già dal prossimo mi pare entri già in azione!

    Ti riferisci al regista Ogi...?


    CITAZIONE
    ma non si può leggere uno yaoi pregando-sperando che certe cose non accadano o non si vedano perché non ci piace leggerle xD

    In questo caso allora non puoi fare il tifo per Masato, perché vuol dire che speri/preghi che la Kanade/Soichiro non accada. :P

    Quante storie per un "ma dev'esserci per forza la love story". :mgnu:

    CITAZIONE
    Non apprezzare una storia solo perchè non va dove vuoi che vada è piuttosto limitante, non trovi?

    Infatti mica ho detto che se alla fine Masato e Kanade si sposano o tutto si risolve con un threesome tra i tre fratellini, butto il volume nella spazzatura (come invece pare farete voi se la love story non dovesse verificarsi). :mhuaua: Stavo semplicemente parlando di una possibilità... :nfg:

    CITAZIONE
    Se vuoi almeno la decenza di avere una minima trama che giustifichi magari gente che tromba come ricci. Altrimenti è hentai.

    Beh ma
    SPOILER (click to view)
    indipendentemente da una futura love story, gente che tromba senza essere innamorata in questo volume c'è eccome. ò_ò

    Kanade fa sesso con Masato per via della sua "malattia", e Masato fa sesso con lui perché lo usa come sostituto del suo vero amore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In questo caso allora non puoi fare il tifo per Masato, perché vuol dire che speri/preghi che la Kanade/Soichiro non accada. :P

    Se ti riferisci a me bhé io non ho preferenze negli accoppiamenti in questa storia, vada come deve andare, mi godo la storia e basta ( annesse trombatine varie, ovviamente ).
    La mia preferenza per Masato è solamente a livello di aspetto fisico ( me gusta come HOMO ), non intendevo altro xD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    indipendentemente da una futura love story, gente che tromba senza essere innamorata in questo volume c'è eccome. ò_ò
    Kanade fa sesso con Masato per via della sua "malattia", e Masato fa sesso con lui perché lo usa come sostituto del suo vero amore.

    Io direi che è meglio attendere il volume 2 prima di giudicare il loro comportamento, anche perché mi pare che si racconti il loro passato e il legame che li ha uniti. Masato mi sembra che sia comunque legato a Kaname, indipendentemente dal legame fisico


    Macaroni sarebbe uno shonen ai?? AHAHAHAHAHAH *rotola*
     
    Top
    .
  7. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka @ 20/3/2011, 16:31) 
    CITAZIONE
    In questo caso allora non puoi fare il tifo per Masato, perché vuol dire che speri/preghi che la Kanade/Soichiro non accada. :P

    Se ti riferisci a me bhé io non ho preferenze negli accoppiamenti in questa storia, vada come deve andare, mi godo la storia e basta ( annesse trombatine varie, ovviamente ).
    La mia preferenza per Masato è solamente a livello di aspetto fisico ( me gusta come HOMO ), non intendevo altro xD

    Macaroni sarebbe uno shonen ai?? AHAHAHAHAHAH *rotola*

    Già già... :shifty: siamo tutte della fazione "forza Masato!" per quel motivo mi sa...
    Solo perchè è grande, grosso e macho...( e c'ha la tipica espressione da seme poi!)

    *rotola con Hiso*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ( e c'ha la tipica espressione da seme poi!)

    Da seme tamarro, prego! :perv:
    Il che me lo fa amare anche di più LOL
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Macaroni sarebbe uno shonen ai?? AHAHAHAHAHAH *rotola*

    Eh no, stavolta sono in regola, è nella sezione yaoi/shonen ai del forum. ù_ù *e iniziò l'ennesima battaglia su cosa rende davvero un manga uno "yaoi"*


    CITAZIONE
    Se ti riferisci a me

    Non mi riferivo a te, mi RIVOLGEVO a te. °-°;
     
    Top
    .
  10. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 20/3/2011, 19:00) 
    CITAZIONE
    Macaroni sarebbe uno shonen ai?? AHAHAHAHAHAH *rotola*

    Eh no, stavolta sono in regola, è nella sezione yaoi/shonen ai del forum. ù_ù *e iniziò l'ennesima battaglia su cosa rende davvero un manga uno "yaoi"*

    è pubblicato su rivista che tratta anche shonen-ai/yaoi...ma io e Hiso *rotoliamo* perchè lo riteniamo così "non yaoi" che già solo l'equazione "macaroni=shonen-ai" ci fa ridere! :gnegne:

    Ritornando ontopic:
    direi che Masato rappresenta un pò lo stereotipo del seme, no? Alto, ben piantanto, capello ribelle e sorrisetto strafottente...
    Soichiro lo trovo un seme atipico invece, sebbene più avanti (col passare del tempo) cresca in altezza, a me pare sempre un pò troppo ragazzino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Infatti molta gente c'è rimasta male perché convinta che in una coppia Kaname/Soichiro quest'ultimo sarebbe stato l'uke. xDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Aiuto!! °__°
    Chi?? Dov'è tutta sta gente che ha pensato ciò?

    No, perché Kaname è uke che più uke non si può ( e si vede fin dall'inizio ), Soichiro in confronto a lui è masculo dalla testa ai piedi anche se più giovane *rotola via*

    Comunque è vero, seme atipico... io in genere vado sul classico e anche per questo forse preferisco Masato ( W gli stereotipi, se sono di questa portata! LOL )

    CITAZIONE
    è pubblicato su rivista che tratta anche shonen-ai/yaoi...ma io e Hiso *rotoliamo* perchè lo riteniamo così "non yaoi" che già solo l'equazione "macaroni=shonen-ai" ci fa ridere! :gnegne:è pubblicato su rivista che tratta anche shonen-ai/yaoi...ma io e Hiso *rotoliamo* perchè lo riteniamo così "non yaoi" che già solo l'equazione "macaroni=shonen-ai" ci fa ridere! :gnegne:

    Esattamente! :gnegne:
     
    Top
    .
  13. pretty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 20/3/2011, 22:05) 
    Infatti molta gente c'è rimasta male perché convinta che in una coppia Kaname/Soichiro quest'ultimo sarebbe stato l'uke. xDD

    O__O
    Kaname potrebbe fare il seme solo in presenza di una donna ma giusto perchè non ci sarebbe scelta...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Ragazze, pero` non spoilerate, e` uscito solo il volume 1!
     
    Top
    .
  15. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enju @ 22/3/2011, 01:17) 
    Ragazze, pero` non spoilerate, e` uscito solo il volume 1!

    Hai ragione...Ci siam fatte prendere dall'euforia :mhuaua:
     
    Top
    .
69 replies since 6/3/2011, 15:44   2134 views
  Share  
.