Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Brother x Brother

Edito in Italia dalla Magic Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    ma.. LOL

    Direi che l'opzione non è sindacabile :gnegne: :gnegne:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Qualcuno sa dirmi che coppia ( personaggi ) tratta la novel di BxB? Non riesco a riconoscerli :sweat:
    Se conoscete anche la trama....

    Immagine cover
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 15/5/2013, 13:06) 
    Qualcuno sa dirmi che coppia ( personaggi ) tratta la novel di BxB? Non riesco a riconoscerli :sweat:
    Se conoscete anche la trama....

    E` uno spin-off, la coppia in copertina (i protagonisti) dovrebbero essere l'aiuto regista e un attore del film Passione di luce e ombra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Ah! Non ricordo né l'uno né l'altro °_°"
    Grazie mille Enju!

    Ma l'attore sarebbe il biondino ( uke )? Per caso è quello che andava dietro al fratello più giovane?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 15/5/2013, 14:08) 
    Ah! Non ricordo né l'uno né l'altro °_°"
    Grazie mille Enju!

    Ma l'attore sarebbe il biondino ( uke )? Per caso è quello che andava dietro al fratello più giovane?

    No, non li ricordi perche` nel manga non ci sono! E` uno spin-off molto off, con personaggi nuovi (poi non saprei dire se per caso nel manga si erano visti di striscio...). L'attore comunque e` il seme, credo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, inutile che mi vada a sfogliare il manga allora, non li troverei.

    Lì per lì avevo pensato a Miroku anche se preferirei vederlo in coppia con il fratellone più grande dei tre... resta un sogno :lalala:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho recuperato da poco questa serie. Non l'avevo mai letta, anche se conosco l'autrice (ohhh per me rimarrà sempre una lei XD poi se mi sono sbagliata pazienza! XD) ma dalla trama mi ero fatta l'idea falsa che fosse un manga di tipo "menage a trois" e incesti. Poi spinta dalle recensioni positive, ho comprato da poco i 5 volumi in blocco. E quanto mi sbagliavo! Una storia bellissima, mi è piaciuta molto!
    Il 5 volume non era poi così male dai
    rimane solo scompagnato Masato (che secondo me è il più figo di tutti!) Ma più che con Kaname (che secondo me andrebbe bene per il produttore - mi scappa il nome-) io lo vedrei bene con Ogi!


    CITAZIONE
    Qualcuno sa dirmi che coppia ( personaggi ) tratta la novel di BxB? Non riesco a riconoscerli
    Se conoscete anche la trama....

    Aspetta forse me li ricordo nel manga, dovrebbero essere quei due che parlano con la giornalista durante il ricevimento!

    EDIT: sì sono loro! nel ricevimento del 5 volume, verso il fondo
    giornalista "Ehi cos'è questa trovata? Ah, ma tu sei l'aiuto regista vero?" e cerca di fargli dell domande "scottanti" e arriva il belloccio con i capelli scuri a salvarlo :)
    Dura nemmeno una pagina, però credo siano loro XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Sì, infatti li ho visti poi risfogliando l'ultimo volumetto nel tentativo di dar loro la caccia. :beota:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Comunque di questo manga mi è anche molto piaciuto che tutti i personaggi maschili sono, appunto, disegnati come "maschi" affascinanti, uke compresi: in troppi manga li prendi per donne mancate :lalala: !!! XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mari chan @ 1/6/2013, 11:32) 
    Aspetta forse me li ricordo nel manga, dovrebbero essere quei due che parlano con la giornalista durante il ricevimento!

    EDIT: sì sono loro! nel ricevimento del 5 volume, verso il fondo
    giornalista "Ehi cos'è questa trovata? Ah, ma tu sei l'aiuto regista vero?" e cerca di fargli dell domande "scottanti" e arriva il belloccio con i capelli scuri a salvarlo :)
    Dura nemmeno una pagina, però credo siano loro XD

    Un applauso a Mari chan per l'occhio di falco! Io li avevo completamente rimossi! :gnegne:
     
    Top
    .
69 replies since 6/3/2011, 15:44   2134 views
  Share  
.