(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Britney @ GMA

« Older   Newer »
  Share  
Gianluchino987
view post Posted on 12/4/2011, 18:55




MA DA ELLEN??????? :wub:
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 12/4/2011, 19:09




CITAZIONE (francisc @ 12/4/2011, 19:47) 
Ma le performance promozionali sono già finite? o.ò

 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 12/4/2011, 19:45




A me no.. Avrò problemi di concentrazione?
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 12/4/2011, 19:49




Su su dai ragazzi, continuiamo a dire che Britney non sa ballare, che Britney non sa cantare, che Britney non sa fare nulla ed è un cesso ambulante (anche se sarebbe più corretto definirla tronco ambulante), così poi arriverà la fatina dei denti cariati che esaudirà tutti i nostri desideri! ^0^

Sono d'accordo con la maggior parte delle critiche che le sono state fatte, per carità, però NON HA SENSO CONTINUARE A RIPETERLO FINO ALLO STRENUO, A POSTARE VIDEO DELLE VELINE, A POSTARE SUOI VECCHI VIDEO, BASTA, ABBIAMO CAPITO COSA PENSATE!

Che poi se Britney dovesse accontentare tutti in tutto, si sarebbe già sparata in testa... -_-
 
Top
francisc
view post Posted on 12/4/2011, 20:14




Scusate, so che non centra nulla, ma non so dove chiederlo: il video di gimme more non doveva essere diverso da quello che è? C'erano le foto di Britney su un set diverso .... ??? XD
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 12/4/2011, 20:15




C'è un topic apposta, il "Topic delle Domande"... mi pare sia nella Britney Zone. ;)
 
Top
francisc
view post Posted on 12/4/2011, 20:16




Thank you
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 12/4/2011, 20:29




SEMPRE UNA COSA... CREDO BASTI DIRLA UNA VOLTA UNA COSA, SE VI PIACE FINO AD ORA E' COSì. SPERIAMO IN RISVOLTI POSITIVI... SE NON CAMBIA NULLA PAZIENZA... INUTILE SPRECAR TEMPO E FIATO A DIRE LE SOLITE COSE... PER ME STA ANDANDO BENISSIMO COSì... DICE CHE BALLERA', BEH CI CREDO... VOGLIO VEDERE... :)
 
Top
fotter91
view post Posted on 12/4/2011, 20:49




certo chi dice che ballera , e io ci credo.. il problema è come lo farà!...
 
Top
peppep
view post Posted on 12/4/2011, 21:40




CITAZIONE (francisc @ 12/4/2011, 18:02) 
Ma tu la conosci? Che ne sai che è così? :)

No, non la conosco affatto e non so se sia davvero così, però non penso sia assurdo pensare che lei come madre ora abbia altre priorità (che sono i suoi figli) e se è davvero così a me fa più che piacere !! Perché prima del successo deve esserci la famiglia e la felicità !!
E se vai nella gallery, guarda le foto di lei con Jeson e i bimbi al parco con i delfini, lì è davvero felice e a suo agio !! :wub:
 
Top
fotter91
view post Posted on 12/4/2011, 21:42




CITAZIONE (peppep @ 12/4/2011, 22:40) 
CITAZIONE (francisc @ 12/4/2011, 18:02) 
Ma tu la conosci? Che ne sai che è così? :)

No, non la conosco affatto e non so se sia davvero così, però non penso sia assurdo pensare che lei come madre ora abbia altre priorità (che sono i suoi figli) e se è davvero così a me fa più che piacere !! Perché prima del successo deve esserci la famiglia e la felicità !!
E se vai nella gallery, guarda le foto di lei con Jeson e i bimbi al parco con i delfini, lì è davvero felice e a suo agio !! :wub:

si ok.. sono srtupendi buon pe rloro .. ma io nn seguo britney per la sua vita privata...deve prima di tutto appagarmi artisticamente.. è pazzesco il discorso
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 12/4/2011, 23:16




è un essere umano è davvero pazzesco essere così egoisti, lei prima di avere i figli ha dedicato pure l'anima alla carriera, adesso si dedica a loro, se come dici tu non ti appaga, beh non la seguire! <_<
 
Top
fotter91
view post Posted on 12/4/2011, 23:23




non è un discorso da egoista il mio.... l ho sempre difesa per tutto sotto sto pnto di vista.. pero britney spears è anche un artista...e io da fan non mi posso accontentare del solo fatto che ora sta bene con i figli ecc ecc.. cioe non ha senso.. non sono fan di un cantante perchè mi piace solo come persona... mi deve piacere prima di tutto artisticamente e mi devono entusiasmare le cose che fa!.... non devo mettere al primo posto la felicità che posso avere nel vedere le foto con la sua famiglia.. cioè fino a un certo punto.. -_- -_-
Britney è bella ma non balla!..XD
 
Top
peppep
view post Posted on 13/4/2011, 13:00




e a questo punto dobbiamo tutti pensare che famiglia e carriera non si possano conciliare !! Io sinceramente non penso che sia così, Britney con questo album mi ha stupito e mi ha appagato (artisticamente parlando) e nel frattempo lei è felice con la sua famiglia !! e chissene se non soddisfa pù nel ballo e nelle performance come una volta, con FF mi ha appagato a livello musicale !! ^_^ :D
 
Top
569 replies since 27/3/2011, 13:52   10760 views
  Share