(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] I Am The Femme Fatale

« Older   Newer »
  Share  
fotter91
view post Posted on 4/4/2011, 14:10




poi appena inizia il documentario c'è scirtto 2 week erlier e poi si vede lei che va da will in studio .. in realtà è molto prima.. calcolando che noi abbiamo l album dal 10 marzo piu o meno e big fat bass era gia stata leakata! XD... boh...non parla neanche più neanche come una volta.. anche con will i am.. non sapeva che dire.. era annoiata tutto il tempo, moscia.. e sembra come se gli altri lavorassero per lei.. e lei fa quello che gli dicono di fare.. non ha un minimo di iniziativa.. boh....AH GRAZIE PER LA CANZONE WILL! -.-

TRISTEZZA INFINITA!! :(
 
Top
slave for britney
view post Posted on 4/4/2011, 14:14




Ma c'è molta differenza tra questo è for the record,FTR era fatto per far capire alle persone determinate cose,questo è solo promozione xD
Quando prova balla fottutamente bene *-------*
Il video di TTWE sembra bellissimo,ricorda molto Slave
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 4/4/2011, 14:18




Ma guarda un po' non hanno messo l'esibizione di BFB :D :D
Anyway, quando prova balla davvero bene, forse dovrebbe vestirsi più comodamente.
E a me sinceramente sembra che si sia impegnata molto di più nel primo spettacolo al Rain che al secondo, ma magari sono le magie della post produzione. Io però voglio credere che semplicemente nel secondo spettacolo fosse molto stanca ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 14:20

*** Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te - G.Garcia Marquez ***

Group:
Bsw Fan
Posts:
280
Location:
LECCE

Status:


il documentario è carino, lei la preferisco quando non sta nelle vesti per esibirsi !
si avevo notato l'idea di avvicinarsi a slave..ma a me ricorda gimme more ..ci starebbe bene un video girato interamente sul frappuccino :rolleyes: -_- o forse no! adesso si capisce perchè la scelta dei body..carina ma resto con l'idea che starebbe meglio con pantaloni, jeans e maglietta! tuttavia emoziona sempre..cmq nn capisco perchè si ostini a portare scarpe così scomode da doversi poi mettere le ciabatte, ah che fatica!!
 
Top
Fra*91
view post Posted on 4/4/2011, 14:24




In TTWE è tutta sudata, non potevo desiderare altro!

Dio che figa, è troppo Slave!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 14:34

*** Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te - G.Garcia Marquez ***

Group:
Bsw Fan
Posts:
280
Location:
LECCE

Status:


CITAZIONE (Fra*91 @ 4/4/2011, 15:24) 
In TTWE è tutta sudata, non potevo desiderare altro!

Dio che figa, è troppo Slave!

si vabbè è l'acqua dello spruzzino :lol:
 
Top
Fra*91
view post Posted on 4/4/2011, 14:40




CITAZIONE (I LOVE BRITNEY @ 4/4/2011, 15:34) 
CITAZIONE (Fra*91 @ 4/4/2011, 15:24) 
In TTWE è tutta sudata, non potevo desiderare altro!

Dio che figa, è troppo Slave!

si vabbè è l'acqua dello spruzzino :lol:

Bhe, è ovvio! E' l'effetto che conta ;)
 
Top
Edo_M
view post Posted on 4/4/2011, 14:42




Bellino! Mi è piaciuto :)
 
Top
Manga3
view post Posted on 4/4/2011, 15:44




Vero, il video fa molto Slave, mi piace *:*
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 4/4/2011, 16:00




lo speciale è stato abbastanza carino!

 
Top
Gian_91
view post Posted on 4/4/2011, 16:23




si è vero, slave 2.0! voglio vedere il video!!!!!
cmq, documentario carino, mi è piaciuta molto quando era con brett, ma mi ha lasciato un attimo spiazzato vederla titubante sulla domanda: continuerai a fare questo lavoro?
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 4/4/2011, 17:39




Io l'ho trovata bella e mooolto a suo agio, in macchina e quando la intervistava, non aveva lo sguardo perso nel vuoto, non rispondeva con monosillabe... L'unica volta un pò + imbarazzata è stata con william... Però è dolcissima, alle prove di ballo ballava bene, e nel primo pezzo non ha le scarpe da tennis ma i tacchi! ^_^ L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso... LA VOCE!!! Ma che voce ha? cioè prima non era tanto strana, la sento bassa, rauca, non so... Prima mi ricordo ke era strillante quando parlava, sembrava avesse sempre 13 anni! BOOOOH!!!!
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 4/4/2011, 18:05




CITAZIONE (Gian_91 @ 4/4/2011, 17:23) 
si è vero, slave 2.0! voglio vedere il video!!!!!
cmq, documentario carino, mi è piaciuta molto quando era con brett, ma mi ha lasciato un attimo spiazzato vederla titubante sulla domanda: continuerai a fare questo lavoro?

Beh ha risposto che lo spera perché ama farlo xD

Di sicuro i fan non la fanno fallire u.u

Ma vorrei dire..
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 4/4/2011, 18:13




TTWE si presume un video stra-figo, tutto quel sudore, quei movimenti sexy, quelle inquadrature da zoccola, tutte quelle persone ammucchiate *-*
L'unica cosa che non mi quadra è una ragazza nel video TTWE, vestita identica a Britney, stessa pettinatura, stesso trucco... spero che non usino ogni tanto una contro figura :S
L'ultima domanda ha lasciato perplesso anche me, sembra voler dire che non ha voglia di continuare, anche se poi dice l'opposto, boh... però mi è piaciuto, un po' cortino, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosino del tour o che ne so, qualche dietro le scene di qualche photoshoot...
Ma quindi essendo così corto nnon faranno un DVD o sì?
 
Top
fotter91
view post Posted on 4/4/2011, 18:25




scusate ma poi quel grossissimo lavoro che stavano facendo con mtv per fare il dietro le quinte di HIAM???
 
Top
46 replies since 3/4/2011, 16:17   1013 views
  Share