(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] I Am The Femme Fatale

« Older   Newer »
  Share  
Womanizer93
view post Posted on 4/4/2011, 19:10




su mtv non si vede e sul tubo hanno rimosso i link, altre alternative?
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 4/4/2011, 19:15




CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 4/4/2011, 19:13) 
L'unica cosa che non mi quadra è una ragazza nel video TTWE, vestita identica a Britney, stessa pettinatura, stesso trucco... spero che non usino ogni tanto una contro figura :S

Mi potresti dire più o meno in che scena si vede? Perchè ho riguardato il filmato diverse volte e non l'ho vista! :huh:
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 4/4/2011, 19:44




lo sto guardando ma sbaglio o gli fanno una domanda sul playback?
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 4/4/2011, 19:47




Se lo dice nella sequenza in cui stanno girando il video, l'intervistatore aveva chiesto a Britney perchè riguarda le sequenze appena girate, per "playback" intende quello... ;)
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 4/4/2011, 19:59




CITAZIONE (The One Who Said @ 4/4/2011, 20:15) 
CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 4/4/2011, 19:13) 
L'unica cosa che non mi quadra è una ragazza nel video TTWE, vestita identica a Britney, stessa pettinatura, stesso trucco... spero che non usino ogni tanto una contro figura :S

Mi potresti dire più o meno in che scena si vede? Perchè ho riguardato il filmato diverse volte e non l'ho vista! :huh:

forse è una delle mie cazzate, però intendo questa tipa, si vede in più scene

image
 
Top
Gian_91
view post Posted on 4/4/2011, 20:06




CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 4/4/2011, 19:05) 
CITAZIONE (Gian_91 @ 4/4/2011, 17:23) 
si è vero, slave 2.0! voglio vedere il video!!!!!
cmq, documentario carino, mi è piaciuta molto quando era con brett, ma mi ha lasciato un attimo spiazzato vederla titubante sulla domanda: continuerai a fare questo lavoro?

Beh ha risposto che lo spera perché ama farlo xD

Di sicuro i fan non la fanno fallire u.u

Ma vorrei dire..
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

ah no, i fan nn la fanno fallire di sicuro! xò, boh, mi aspettavo una risposta più decisa e sicura!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 4/4/2011, 20:08




Ho amato l'allelujia e le scarpe di Brett u.u

 
Top
The One Who Said
view post Posted on 4/4/2011, 20:12




CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 4/4/2011, 20:59) 
CITAZIONE (The One Who Said @ 4/4/2011, 20:15) 
Mi potresti dire più o meno in che scena si vede? Perchè ho riguardato il filmato diverse volte e non l'ho vista! :huh:

forse è una delle mie cazzate, però intendo questa tipa, si vede in più scene

image

Oh, sì, vista... In effetti è acconciata molto simile a Brit... :blink:
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 4/4/2011, 20:53




Mi è piaciuto questo speciale, che bella Britney con quel look acqua e sapone con i capelli legati e la canotta turchese *__* Durante le prove sembra più sciolta.
Nell'intervista non la vedo spenta ma più matura forse, non so, sembra che il passato l'abbia cambiata e sia diventata una donna più consapevole.
Sulla risposta finale non c'è da preoccuparsi, a me sembrava imbarazzata, che domanda poi...si può chiedere una cosa del genere?Lei sta pensando a Femme Fatale, al tour e a tutto quanto, è difficile pensare a cosa farà in futuro.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 20:57

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (Forbidden Lover @ 4/4/2011, 21:53) 
Mi è piaciuto questo speciale, che bella Britney con quel look acqua e sapone con i capelli legati e la canotta turchese *__* Durante le prove sembra più sciolta.
Nell'intervista non la vedo spenta ma più matura forse, non so, sembra che il passato l'abbia cambiata e sia diventata una donna più consapevole.
Sulla risposta finale non c'è da preoccuparsi, a me sembrava imbarazzata, che domanda poi...si può chiedere una cosa del genere?Lei sta pensando a Femme Fatale, al tour e a tutto quanto, è difficile pensare a cosa farà in futuro.

Qualcuno che capisce! Ormai è matura è donna. E' tutta per i figli pero'. Io credo che lo faccia sì perchè le piace, ma non è piu' la sua passione, la sua passiona sono i suoi figli
 
Web  Top
Forbidden Lover
view post Posted on 4/4/2011, 21:00




Non saprei sai? Non penso che Madonna non ami abbastanza Lourdes e Rocco o non penso che Angelina Jolie non ami i 3203939343 figli che ha :lol: Magari dopo Femme Fatale potrebbe prendersi una pausa per permettere che i figli crescano con lei e poi dopo 3-4 ritornare in grande stile.
 
Top
inthezone
view post Posted on 4/4/2011, 21:04




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 4/4/2011, 22:00) 
Non saprei sai? Non penso che Madonna non ami abbastanza Lourdes e Rocco o non penso che Angelina Jolie non ami i 3203939343 figli che ha :lol: Magari dopo Femme Fatale potrebbe prendersi una pausa per permettere che i figli crescano con lei e poi dopo 3-4 ritornare in grande stile.

Secondo me è probabile che si fermi per alcuni anni dopo FF perchè se non sbaglio i figli inizieranno le elementari e non penso le farebbe piacere scarrozzarli in giro per il mondo.
Si prenderà una lunga pausa e poi tornerà ancora più forte.
 
Top
fotter91
view post Posted on 4/4/2011, 21:12




si infatti anche secondo me prendera un bel lungo periodo di pausa...proprio per dedicarsi ai figli...!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 21:47

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (Forbidden Lover @ 4/4/2011, 22:00) 
Non saprei sai? Non penso che Madonna non ami abbastanza Lourdes e Rocco o non penso che Angelina Jolie non ami i 3203939343 figli che ha :lol: Magari dopo Femme Fatale potrebbe prendersi una pausa per permettere che i figli crescano con lei e poi dopo 3-4 ritornare in grande stile.

Ma è giusto che sia così. Anzi lo spero. Spero che si prendi una pausa anche di 5 anni in modo che i figli saranno grandi e lei potra' tornare quello che è, senza distrazioni varie
 
Web  Top
CanDy bOy
view post Posted on 4/4/2011, 22:09




CITAZIONE (»Bad Girl @ 4/4/2011, 15:01) 
Un po' spaesata, in For The Record sembrava tutto più naturale.

esatto!
 
Top
46 replies since 3/4/2011, 16:17   1013 views
  Share