Torino Calcio 1906 Fallito!!!!, Ed adesso sono cazzi di Cimmy

« Older   Newer »
  Share  
robdelso6
view post Posted on 18/11/2005, 09:07




"I tifosi pensano solo ai risultati sportivi, noi anche a quelli di bilancio e mi sento di poter affermare che sotto questo punto di vista siamo da Champions League" mad.gif

VI VOGLIO DIETRO LE SBARRE BASTARDI alien.gif
 
Top
valter1
view post Posted on 18/11/2005, 09:31




CITAZIONE (robdelso6 @ 18/11/2005, 09:07)
"I tifosi pensano solo ai risultati sportivi, noi anche a quelli di bilancio e mi sento di poter affermare che sotto questo punto di vista siamo da Champions League" mad.gif

VI VOGLIO DIETRO LE SBARRE BASTARDI alien.gif

Ad Alcatraz.........bastardi, ad Alcatraz. alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
RudeBoy-17
view post Posted on 18/11/2005, 09:39




leggo solo ora il forum.... e devo dire che sto veramente godendo tanto, e anche se leggere la parola TORINO vicino a FALLIMENTO è sempre un duro colpo, pensare che adesso chi se la piglia nel culo sono Cimminelli e Romero è veramente una cosa che mi fa sbrodolare nelle mutande.

VI VOGLIO ALLA GOGNA, IN PUBBLICA PIAZZA, BASTARDI! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
 
Top
robdelso6
view post Posted on 18/11/2005, 10:00




"Quei 4 coglioni che vanno ancora a piangere a Superga" vi verranno a trovare durante l'ora dedicata alle visite portandovi le cassette dei 28000 del Delle Alpi alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
papupi
view post Posted on 18/11/2005, 10:34




Cimminelli : ora paga !!!!!
 
Top
igino leonardo
view post Posted on 18/11/2005, 17:44




Leggere del fallimento del toro, con tutti i campioni, i tifosi le gioie e dolori le delusioni che vi sono passati, in quel club mi fa' tristezza.
Quando invence penso a chi ha fatto fallire questo pezzo di storia, mi viene il sangue agli occhi.
Quel bastardo di Ciminelli che tante volte si è preso gioco di noi, offendendoci, deridendoci, denigrandoci perchè ogni buon tifoso del toro deve andare a Superga ora è nella merda.
Per quello che ci ha fatto è ancora poco, spero gli faccino sputare sangue, bastardo gobbo di merda!!!!!!
Spero accolgano la richiesta dei tifosi di farsi parte civile, sarebbe rivoluzionario.

Edited by igino leonardo - 18/11/2005, 17:45
 
Top
marazza
view post Posted on 18/11/2005, 19:49




CITAZIONE (robdelso6 @ 18/11/2005, 09:07)
"I tifosi pensano solo ai risultati sportivi, noi anche a quelli di bilancio e mi sento di poter affermare che sotto questo punto di vista siamo da Champions League" mad.gif

VI VOGLIO DIETRO LE SBARRE BASTARDI alien.gif

Mi viene da piangere.
 
Top
.fra.
view post Posted on 18/11/2005, 20:44




godo!
hai visto che la resa dei conti arriva per tutti, schifoso bastardo?
attenzione ai trofei, come dice ricky, potrebbero essere già dappertutto. e in ogni caso non è certo la storia del toro ad essere fallita, ma solo la vicenda misera e miserabile di due delinquenti e dei loro accoliti.

a mai più rivederci, duo di picche
 
Top
granata_82
view post Posted on 19/11/2005, 02:57




I trofei (spero tutti) sono di nuovo nella pseudosede, in attesa dell'inventario.

Teniamoci pronti per quando ci sarà l'asta, sarebbe bello presenziare per assistere al passaggio dei trofei e dei cimeli in buone mani.
 
Top
lemmy
view post Posted on 20/11/2005, 01:19




tristezza, si', ma soprattutto tanta rabbia al pensiero che due bastardi siano riusciti a portare il Toro al fallimento. Il Toro e' morto, viva il Toro. Per le due merde, e i loro complici, non ho parole, solo tanto odio.
 
Top
anonymous69
view post Posted on 20/11/2005, 15:29




Le immagini che seguono rappresentano bene, secondo me, il ritratto di un personaggio da dimenticare presto e per sempre: Franco Ciminelli, ex-patron del fu Torino Calcio 1906. sick.gif

user posted image

user posted image
Franco Ciminelli esulta (sic!) dopo un gol bianconero appena segnato da Alex Del Piero
da Sfide - "10 E LODE", Rai Tre, 8 agosto 2005





PS se qualcuno sa anche di che partita si tratti... sicuramente pre era Cimmy al Toro, e anche pre Buffon alla Giuve... rolleyes.gif

user posted image

user posted image

Edited by anonymous69 - 20/11/2005, 15:31
 
Top
papupi
view post Posted on 21/11/2005, 16:30




Cimminchia , ma vaffanculo !

 
Top
igino leonardo
view post Posted on 24/11/2005, 18:47




Queste immagini sono scandalose, per noi tifosi del toro, solo guardando queste foto, si puo' capire cosa sarebbe diventato il Toro in mano a certi personaggi prezzolati da chi da sempre predica, che due squadre a Torino sono troppe.
Non cancelliamo queste foto teniamole nei nostri archivi a memoria di chi era pagato per ucciderci.
Non ci sono riusciti, ancora una volta ce l' abbiamo fatta, siamo sopravissuti.
Sabato per Toro Verona 28.000 spettatori, ieri per la gobba in coppa neanche 10.000...........crepate bastardi!!!!!!!

Edited by igino leonardo - 24/11/2005, 18:49
 
Top
marazza
view post Posted on 1/12/2005, 19:37




CITAZIONE (igino leonardo @ 24/11/2005, 18:47)
Queste immagini sono scandalose, per noi tifosi del toro, solo guardando queste foto, si puo' capire cosa sarebbe diventato il Toro in mano a certi personaggi prezzolati da chi da sempre predica, che due squadre a Torino sono troppe.
Non cancelliamo queste foto teniamole nei nostri archivi a memoria di chi era pagato per ucciderci.
Non ci sono riusciti, ancora una volta ce l' abbiamo fatta, siamo sopravissuti.
Sabato per Toro Verona 28.000 spettatori, ieri per la gobba in coppa neanche 10.000...........crepate bastardi!!!!!!!

bueno...
 
Top
papupi
view post Posted on 5/1/2006, 14:15




ma si sa qualche novita' ????
 
Top
35 replies since 17/11/2005, 16:56   800 views
  Share