JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.10 "Madison Berg", Discussione ufficiale (USA 22/11/05 - ITALIA 7/3/06 )

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 9/3/2006, 22:06




Io non voglio essere la rompiscatole di turno pero' chiedo perfavore se sapete gia' quello che succede nelle puntate seguenti non ditelo perche' seno' uno si rovina a pieno la sorpresa, ci sono delle sezioni spoiler che io non vado a leggere finche' prima non vado a vedere la puntata e le hanno create apposta per non svelare dove non si dovrebbe quello che succedera' nelle puntate a venire come ad esempio in questo topic qualcuno ha confermato vivamente che Kimber viene presa dal Carver. Ve lo chiedo per cortesia e con estrema gentilezza usate le sezioni spoiler per queste cose.
 
Top
kitty
view post Posted on 10/3/2006, 09:42




Venerexia hai ragione gli spoiler vanno dove si possono fare smile.gif.

Io nel mio commento ho detto che secondo me è stato il macellaio a rapire Kimber ma l'ho detto perchè lo penso io non per spoilers, mi spiego: io non so che fine abbia fatto Kimber.. ho solo detto una mia impressione. smile.gif
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 10/3/2006, 15:35




...infatti era solo un intuizione..e cmq.. dai penso sia abbasanza kiaro..
 
Top
venerexia
view post Posted on 10/3/2006, 18:05




CITAZIONE (kitty @ 10/3/2006, 09:42)
Venerexia hai ragione gli spoiler vanno dove si possono fare smile.gif.

Io nel mio commento ho detto che secondo me è stato il macellaio a rapire Kimber ma l'ho detto perchè lo penso io non per spoilers, mi spiego: io non so che fine abbia fatto Kimber.. ho solo detto una mia impressione. smile.gif

No kitty non era riferito al tuo commento perche tutti facciamo delle ipotesi pure io stessa.
Comunque scontato o non scontato se si vuole anticipare qualcosa delle puntate seguenti si va nei determinati topic. wink.gif
 
Top
..zed..
view post Posted on 12/3/2006, 23:04




ciao a tutti..
volevo sapere che programma usate per scaricare le puntate..

io uso eMule ma le puntate sono rippate da TV..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/3/2006, 11:31




bellissima puntata e bellissimo colpo di scena finale!
Christian è troppo dolce nei preparativi del matrimonio.. che risate la scena con Sean quando provano la torta, mentre Kimberly mi sembra decisamente molto più nervosa!
Anch'io sono dell'idea che sia stato il Carver, non sono certa... ma qualcosa mi spinge a credere così tipo:
- lei sente qualcuno arrivare, ma non può essere Sean come lei crede perchè quando arriva Sean tutto fa pensare che il messaggio è stato scritto
- il messaggio in rosso sullo specchio.. non è da Kimberly, ma dal Carver
- Kimberly non avrebbe mai deciso di non sposare Christian.

Mi ha fatto tanta tenerezza quando scopre che Kim se n'è andata.. povero piccolo.. come l'avrei consolato volentieri, meno male che un amico è ritornato da lui, con Sean affianco tutto sarà molto più facile

Non commento Matt perchè veramente... di male in peggio! sick.gif

Staremo a vedere.. questa puntata mi ha proprio lasciato la voglia di andare avanti con la visione....

P.S.: anch'io sono d'accordo con Venexiara.. NO SPOILER per piacere!
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 02:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In attesa di trovare un pò di tempo per commentare anch'io, intanto per Zed... ti ho risposto via MP smile.gif
 
website  Top
jagger3
view post Posted on 14/3/2006, 18:25




Lo voglio sapere pure io cole!!!
 
Top
DeliseCavaLaPasta
view post Posted on 16/3/2006, 13:01




Salve!!

finalmente mi sto mettendo in pari con le puntate!!

ero andata fuori dall'Italia perdendone un paio...e non vedo quelle nuove senza prima essermi messa in pari!
Così ho appena visto questo episodio e mi manca solo la 11!!

Questa puntata mi è piaciuta molto... mi spiace tanto per Christian che è stato abbandonato sull'altare...piccolo, sembrava così un cucciolo quando parlava lì con Sean! unsure.gif

mi ha lasciato molta curiosità...spero che la 11 sia addiritutura migliore!

( p.s. mi scuso se ci sono errori di grafia ma ho lo schermo rotto e alcuni punti sono oscurati...)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/3/2006, 08:26




CITAZIONE (JULIAN @ 13/3/2006, 11:31)
Anch'io sono dell'idea che sia stato il Carver, non sono certa... ma qualcosa mi spinge a credere così tipo:
- lei sente qualcuno arrivare, ma non può essere Sean come lei crede perchè quando arriva Sean tutto fa pensare che il messaggio è stato scritto
- il messaggio in rosso sullo specchio.. non è da Kimberly, ma dal Carver
- Kimberly non avrebbe mai deciso di non sposare Christian.

e inoltre questo modo di lasciare messaggi non mi sembra da kimberly lei avrebbe lasciato una lettera
non si molla il proprio futuro marito sull'altare lasciando solo una scritta su uno specchio
e poi secondo me somiglia molto come stile alla scritta che il carver aveva lasciato sul muro dopo aver ucciso rhea reynolds biggrin.gif

ciao delise bentornata smile.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/3/2006, 16:51




Ciao DeliseCavaLaPasta e bentornata tongue.gif , come stanno i tuoi nonni?

CITAZIONE (Yulianna @ 18/3/2006, 08:26)
e poi secondo me somiglia molto come stile alla scritta che il carver aveva lasciato sul muro dopo aver ucciso rhea reynolds biggrin.gif

Hai ragione Yulianna biggrin.gif , non ci avevo pensato.
 
Top
40 replies since 17/11/2005, 21:05   2669 views
  Share