JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.13 "Escobar Gallardo", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2003, 22:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anch'io ho letto il tuo commento Crazy, e son stata contentissima di sapere che... ok, ok, non lo dico ora. E poi la scena hot...??? Ok ok, non dico niente.

L'episodio oggi si fa desiderare comunque su IRC c'è, ma non su eggserve, bensì su gimboid, dove come minimo stai in fila 2 gg prima che venga il tuo turno. E non ci si accoda perchè ha soli 10 slot e son tutti pieni.
E visto che venerdi parto, e domani non so quanto tempo avrò per star dietro a BT o IRC, ho idea che non solo non lo vedo, ma nemmeno lo scarico prima di martedi prossimo.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/10/2003, 04:53




Ragazze ma sul serio ancora nulla spero che vediate presto l'episodio

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 23/10/2003, 08:26




raga su bit c'è la puntata correte
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 23/10/2003, 09:36




stavo per mettere lo stesso msg Stria, io sto già succhiando.

Only
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 23/10/2003, 16:26




Ragazze ...sono eccitatissima, mi mancanonsolo 80 mb ed ho finito !!!
Nel frattempo però non ho saputo aspettare e mi son scaricata le clip di Becky....
Oddio ...nella seconda clip... il faccino di Julian e tutto da baciucchiare, che tenero !!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 23/10/2003, 17:17




Io non vedo l'ora di andare a casa a vedere quanto mi manca..se tutto va bene me lo vedo stasera quindi ci risentiamo a dopo per i commenti.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 23/10/2003, 17:49




anche a me mancano solo 9 minuti allo scarico... ma penso proprio che lo vedrò con calma ... domani mattina....!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 23/10/2003, 20:09




anche a me manca pochissimo sto controllando adesso, sono al 94%
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 24/10/2003, 13:16




Allora, eccoci qua per l'ultimo commento della stagione...

Devo dire che è una puntata dove ho riso veramente molto con delle scene veramente di alta comicità..ma andiamo con ordine.

Quarto premio per la comicità alla nostra Kimberly, che si presenta vestita come una mantenuta di tutto rispetto. Ma avete presente i collanoni e e "dove vai se la coca non ce l'hai" ma andiamo.. certo che è migliorata da quando si era vestita da prostituta per Cristian.. si nota l'ironia?

Premio di consolazione per Cristian con i boccoloni nel video della nascita di Matt...meglio adesso, Caro.

Terzo premio per la comicità alla facce dei nostri due omini quando si accorgono che il paziente che l'old man vuole proporre è il suo cane per un operazione ai testicoli... loro disertano ma il nostro polipone rosso alias dottor Bobolit deve pensare che tutto fa brodo (beh, deve mantenere i collanoni e la coca a qualcuno ) e accetta..ma viene punito...inverosimile la scena in cui rianima bocca a bocca il cane ma no tutte pensiamo che se lo merita.

Secondo premio per la comicità alle posizioni del nostro lui che tenta di soddisfare Gina l'assatanata, traslasciando lo splendido coparccione che se lo guardo non rido molto... ridono anche loro ma poi non più perchè lui si dimostra all'altezza!

Il nostro Sean mi piace molto in questa puntata, nonostante abbia il coraggio di scambiare l'anello della moglie con una pistola non ha il coraggio di usarla e sono molto contenta di questo. Sceglie un modo "elegante" di "far fuori" Escobar e dopo alti e bassi chiude questa prima season di Nip/tuck in grande positivo. Grande Sean (ma avete notato Escobar nella scena della palestra che gambine piccole ha rispetto al busto: dovrebbe andare dallo stesso personale trainer di Kimberly ).

Veniamo ora alla scena madre alias primo premio per la comicità: la nascita del bambino. Ma avete presente le faccine di Cristian e Gina (grande anche l'attrice che interpreta lei) quando esce nero?? Quando si dice la sfiga...

Dopo aver riso mi sono commossa per Cristian, perchè so quanto ci teneva, ma credo sia la cosa migliore e se ne accorgerà anche lui dopo il primo momento buio: io sarò una romanticona ma credo che il figlio lo debba fare con una che ama.

Su Matt anch'io putroppo (dico purtroppo x' sapete che non sarei mai stata contenta ) mi accodo a Crazy e temo che nella seconda season ci diranno che Matt è figlio di Cristian. Ma intanto come temevo ci lasciano come delle seppie sugerlate ad aspettare x mesi.

Spettacolari le musiche di tutto l'episodio, secondo me. Bellissima la scena finale sulla panoramica sui nostri due che chiedono se possono essere d'aiuto...

Attendiamo con ansia la primavera!

ONly
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 24/10/2003, 13:25




QUOTE

Apro una nota a parte per dire che e' ridicolo che Christian faccia nascere il bambino  ma insomma questi sono chirurghi plastici o superuomini  


Dimenticavo questo Crazy,,,ti dirò non mi sembra molto inverosimile x' sono cmq chilurghi e in primis laureati in medicina perciò imparano anche a fare quello anche se normalemtne in medici lo fanno in casi eccezionali..infatti, nel video della nascita di MAtt, è Sean a farlo nascere anche allora! POi sono nella loro clinica che è attrezzata c'è chi partorisce in casa!

Baci

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/10/2003, 15:44




GRANDISSIMA PUNTATA.... una grandissima season finale!!!! i 45 minuti mi sono volati.... a parte la parte di nudo sulla quale sono rimasta fissa... per qualche ora!!!!!

che dire.... così a mente fresca: Julian è stato un mito.. le sue faccine (come avete già detto Crazy e Only) erano davvero spettacolari.... Alle prese con il cagnolino poi c'è stata una particolare espressione di Julian che mi ha fatto stramazzare dalle risate!!!!
Direi che sono contenta di tutto....:
Escobar è stato liquidato senza alcuno spargimento di sangue.. (anche se qualcosa mi dice.. che non è finito tutto qui)....
Gina (ma infondo lo sapevamo tutti) mi aveva fatto un po' tenerezza qui.... ma alla fine ha avuto quello che si merita... e spero proprio che Cristian gli dia il benservito una volta per tutte......
CAro ... che faccina che ha fatto quando ha visto la situazione!!!!
Julia e SEan in questa puntata sono stati veramente teneri...... soprattutto lui..... ero quasi commossa a vederlo lì seduto al tavolo con le lacrimone agli occhi... per non parlare di quando Julia è andata da lui e gli ha chiesto di tornare a casa!!!!
bene, bravi.. bis... è così che si fa....!!!!
Rimane l'incognita di Matt..... non so.... non sono poi così certa che sia figlio di Cristian.. anche se tutto farebbe presupporre questo.... ma a questo punto sarebbe forse troppo scontato... quindi non saprei....
QUOTE
Quarto premio per la comicità alla nostra Kimberly, che si presenta vestita come una mantenuta di tutto rispetto.  Ma avete presente i collanoni e e "dove vai se la coca non ce l'hai" ma andiamo..   certo che è migliorata da quando si era vestita da prostituta per Cristian..  si nota l'ironia?

è vero.... assurda.. in tutto.... e ancora + assurdo Bobolit che dice di amarla.....
QUOTE
Premio di consolazione per Cristian con i boccoloni nel video della nascita di Matt...meglio adesso, Caro.

ahi ahi.. mi sa che qui cara Only scateni le ire del nostro capo!!!!

quanti giorni mancano.... alla seconda serie........

QUOTE
Beh misa' che mi rivedo l'episodio    non ho visto bene se era a 90 degree ... vabbe' ok mi censuro

vado a riguardarmi anch'io qualche pezzettino a casoooo....

Edited by JULIAN - 24/10/2003, 14:26
 
Top
striatina
view post Posted on 24/10/2003, 15:51




mi accodo ad only e julian x il commento
puntata magistrale e chiusura splendida con i nostri eroi che sorridendo ci salutano con la frase tormentone what don't you like about yourself?
Insomma mi è piaciuta tantissimo, ho riso anch'io e mi sono emozionata in certi frangenti. Ma andiamo con ordine. Concordo sul fatto che Kim sembrasse una mantenuta d'altobordo, credo di aver capito che lei e il viscidus si siano sposati formano proprio una bella coppia, ma dalle parole che Kim dice a Chris (lo chiama serial heartbreaker) mi sembra di capire che un minimo di sentimento x lui lo provasse certo che ha un modo di reagire molto originale......
bella anche la pubblicità che bobolit si fa con il prodotto di chris, visto che sono state le sue manine d'oro a compiere il capolavoro su kim (non che prima fosse da buttare,....).

Il matrimonio tra Cynar e Pially sembra essere arrivato al capolinea tanto che lui si trasferisce in albergo, lo stesso carciofus rivela ad un attonito Chris di voler chiedere il divorzio... invece x fortuna le cose si sistemano, anche grazie al nostro super eroe favorito che parla a Julia dei debiti che loro hanno contratto con Mister Tatuaggio: non ci sono altre donne Sean sta proteggendo la sua famiglia e infatti alla fine lei va da lui e lo abbraccia con trasporto

Il tatuato intanto continua a ricattare i nostri e dopo la droga vorrebbe commerciare anche in organi umani (se non ho capito male vorrebbe espiantare un rene a quella poveraccia) a quel punto Cynar abbandona i panni del solito carciofone e si trasforma ribellandosi, ma il tatuato e il suo degno compare non ci stanno e tirano fuori le pistole. A farne le spese è la povera Liz colpita ad una gamba che viene poi "costretta" ad andare in vacanza x evitare altri guai. Bella la scena dell'aereoporto quando i due docs accompagnano la fidata collega e la salutano con affetto (chris fa certe espressioni ).
A questo punto Sean baratta l'anello di Julia x una pistola, ma x fortuna non riesce ad usarla, non valeva proprio la pena sporcarsi le mani con quell'individuo. La vendetta arriva successivamente quando quella brutta faccia decide di seguire le orme del caro signor Perez. Sean e Chris gli trovano un visino niente male di un tale Armand Ortiz. Lui pensa di averla fatta franca e 4 mesi dopo ce lo ritroviamo in partenza bloccato ahilui dall'FBI che gli fa vedere la foto del reale Ortiz.

Chiuso il capitolo Lord of Drugs passiamo ad un momento esilarante in cui sia Cynar che Chris fanno a gara x chi fa la faccia più buffa......
Alla classica domanda cosa non ti piace di te stesso, un attempato vecchietto presenta il suo amico Sir Winston, un tenero cagnolino che avrebbe bisogno di un intervento ai testicoli... i due tergiversano e poi lo rifilano al viscidus
che poverino cerca in ogni modo di salvare la vita alla bestiola, ma gli da il colpo di grazia con la respirazione bocca a bocca Il fattaccio finisce addirittura sul giornale e così anche il rosso è sistemato.....

Ho lasciato er mejo alla fine.
Gina e Chris: la strana coppia......
Lei che si emoziona guardando il video della nascita di Matt (a parte il parruccone orribile di Chris, sembrava bobby di dallas..... avete notato come tiene il piccolo in braccio e poi la faccia di pially....) in compagnia di pially che ormai si è specializzata nel ruolo di buona samaritana.... sembra quasi "normale", poi quando chris sta mangiando (poveraccio) si ritrasforma nella solita assatanata e quell'altro malato x compiacerla accetta di tirarle su il morale.... buon x noi che abbiamo potuto vedere un corpicino statuario :censurated: :censurated: :censurated: :censurated: e poi la ginnastica (nel palazzo mi avranno preso x scema xhe nel silenzio della notte avranno sentito delle risate incredibili) fino a quando la malata cronica calma i suoi bollenti spiriti
Anche chris comunque si è abituato a gina l'idea di diventare padre lo rende euforico, sembra quasi orgoglioso di ciò, anche quando miss finezza gli dice che è arrivato il momento lui reagisce sorridente, non vede l'ora di abbracciare quel bambino, sicuramente x dargli tutto l'affetto che a lui è stato negato.
Sala parto chris aiuta gina che fa delle facce.... ragazze, più demoniache che da partoriente... e quindi sorpresa dopo l'ultimo push ecco il pianto del piccolo.... zoommata su chris e cambio improvviso d'espressione: il piccolo non assomiglia neppure un po' al nostro plastic surgeon è un bellissimo cioccolatino... I sogni di cris si infrangono così in un baleno, vorrei essere lì a coccolarlo quando si ritrova di fronte alla nursery e osserva quella creaturina, x fortuna che arriva la Cynar's family che dopo un primo momento di chiaro imbarazzo gli fa presente che quella è anche la sua famiglia: anche chris è cynarizzato...
Ne ero sicura che quello non era figlio suo, quindi meglio x lui che le cose siano andate così, questa prima serie ci ha mostrato un xsonaggio molto contradditorio, ma non completamente marcio, c'è un fondo positivo nel suo animo (in attesa della seconda serie sto pensando di scrivere la second season come la vedo io, chissà...).
Infine, mi scuso x la lunghezza, capitolo pially. Finalmente va a ritirare le analisi (evidentemente i suoi tempi di reazione sono un po' lenti. 16 anni x capire che forse matt è figlio di chris e 7 mesi x andare a ritirare le analisi...) e anche se non ci viene detto niente secondo me è chiaro che Matt sia figlio di Chris. Basta osservarla nella scena finale quando passa il cestino a Chris, il suo sguardo è molto indicativo...
Voto alla puntata 10 e lode, grandissimo dylan, brava joely e poi un incommensurabilmente bravo in ogni situazione, x ogni magistrale espressione del suo volto e x la visione di quel corpicino a julian e ora inizia il conto alla rovescia x la nuova serie... bye stria

Edited by striatina - 24/10/2003, 14:33
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 24/10/2003, 16:02




QUOTE (JULIAN @ 24/10/2003, 14:24)
vado a riguardarmi anch'io qualche pezzettino a casoooo....

Ma và !?!?!
Nessuna di noi immagina a quale scena tu faccia riferimento !!!user posted image





P.S. guardate che cosa ho trovato....questa faccina è quella dii Gina !!!user posted image
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/10/2003, 16:05




QUOTE (juliandreamer @ 24/10/2003, 14:42)

Nessuna di noi immagina a quale scena tu faccia riferimento !!!user posted image



Dream... mi hai beccato!!!!

senti dai commentiamo un po'.......
la scena di sesso tra Gina e Julian... mi ha fatto morire... anche perchè in parte pensavo a come ti stavi divertendo tu.. che ti trovi + o meno in quella situazione!!!! (certo... purtroppo senza Julian.... )
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 24/10/2003, 16:34




QUOTE

(evidentemente i suoi tempi di reazione sono un po' lenti. 16 anni x capire che forse matt è figlio di chris e 7 mesi x andare a ritirare le analisi...)




Mi fai morire Stria..
 
Top
60 replies since 15/10/2003, 14:25   3546 views
  Share