Mal d'Egitto

Collezioni che passione!

« Older   Newer »
  Share  
M U R P H Y
view post Posted on 30/1/2006, 13:33




La mia è una collezione un po' di settore... cioè conservo tutti i cataloghi dei viaggi che ho effettuato nel corso della mia vita.
Tutti in perfette condizioni perchè una copia la porto in vacanza con me ed un altra immacolata la conservo a futura memoria.
In passato collezionavo anche le cartoline, acquistate nelle località di vacanza, ma poi ho smesso... ne ho alcune veramente brutte wacko.gif
 
Top
Bobooooo
view post Posted on 20/4/2006, 23:31




io colleziono farfalle...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/4/2006, 23:49




eh eh ... :lol: :lol: image
 
Top
tahyde
view post Posted on 21/4/2006, 01:18




collezioni anche chi viene a vederle Bobo? ;)
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/4/2006, 09:09




Grande Tahyde, bella battuta!!! Pungentissima!!!!!
 
Top
Bobooooo
view post Posted on 21/4/2006, 11:35




CITAZIONE
collezioni anche chi viene a vederle Bobo?

Non ci crede nessuno che colleziono farfalle..... :1576.gif: :1576.gif:

Edited by Bobooooo - 21/4/2006, 12:36
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/4/2006, 15:06




Le Farfalle di Boboooo ;)

image image image image image
 
Top
Bobooooo
view post Posted on 21/4/2006, 17:00




Magari ihihihihihi
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 30/5/2006, 16:19




io colleziono di tutto un pò. Adesso la mia collezione preferita che amo di più da vari anni è :
Colleziono calamite per il mio frigo dei posti che vedo. Ogni volta che passo lì davanti mi vengono in mente i momenti più belli delle mie vacanze e sogno di riempirlo sempre di più di nuovi posti. Ciao a tutti
 
Top
blu profondo
view post Posted on 18/6/2006, 21:02




io non ciò una vera e propia collezione ma direi che a cartoline ce ne o parecchie circa un 100 di vari posti italia e estero alcune mandate e altre mandate da me stesso per qui ciò anche i francobolli e poi le foto mediamente quando vado in vacanza nell'acqua e fuori ne faccio dai 7 ai 12 rullini da 36 un capitale poi a farle sviluppare poi ciò una piccola collezione di bottigline di quelle piccole e bottiglie di vino dal 60 in poi e circa una 30 di statuine del egitto e vari oggetti sempre provenienti dal egitto tipo posaceneri vasi ecc.
 
Top
feffericca
view post Posted on 22/6/2006, 09:47




Io collezione CAMPANE.....di quelle piccole con su scritto il nome della città, tra quelle che ho comprato io, e quelle che gentilmente :1577.gif: mi hanno regalato ne ho circa 200........unico problema........SPOLVERARE
 
Top
kenza
view post Posted on 28/8/2006, 15:49




Anch'io tengo tutto di ciò che è inutile ma che serve a farmi ricordare qualche evento speciale. colleziono fotografie e scatole :please.gif: tipo quelle dei film americani dove c'e' la tipa che apre l'armadio e dal piano superiore tira fuori tutta una serie di scatole dalle quali a sua volta tira fuori foto di vecchia data,orecchini e altre chincaglierie.la scatola piu' bella che ho e' quella che mi ha regalato mia madre e dove ha conservato migliaia dei suoi baci immaginari e tutte le volte che la apro sento sprigionarsi tutto il suo calore di mamma,tutta la sua essenza e improvvisamente la distanza che ci divide sembra accorciarsi ed e' come se lei fosse sempre accanto a me... :kissall: :baciotti: :star: :
 
Top
hayaty
view post Posted on 28/8/2006, 16:58




La scatola di baci...è come in un racconto dei libricini di Bruno Ferrero...allora certe cose ci sono anche nella vita del mondo reale!!! Che bello! :nhh:
 
Top
maxbad9
view post Posted on 28/8/2006, 20:44




a me piace collezzionare macchinine di latta,quelle che si facevano 50/60 anni fa,e' una goduria,tenerle come gioielli,ma ogni tanto i bimbi ci mettono le mani,e ............................................... image image image
 
Top
rantola
view post Posted on 29/9/2006, 11:57




Io colleziono libri antichi datati ( dal 1600 alla fine del 1800) e naturalmente anche oggetti antichi... il più vecchio che ho risale al medioevo ed è un portamonete di ottone fatto di retina, che abitualmente i cavalieri portavano con sè, agganciato alla cintura dell'armatura.
 
Top
57 replies since 21/11/2005, 17:01   667 views
  Share