Mal d'Egitto

Collezioni che passione!

« Older   Newer »
  Share  
free1966
view post Posted on 4/10/2006, 21:22




io colleziono mug, non sono riuscita a fare un inventario, però voglio mettermi d'impegno e farlo, l'unica cosa a sfavore è spolverare :cry:
anch'io ho cominciato con una regalata dal mio ex capo, viaggiava spesso, e così me ne ha portata una, poi un'altra e da allora non ho + smesso
un altro problema è lo spazio, non vedo l'ora di cambiare casa!
 
Top
fra82
view post Posted on 5/10/2006, 21:20




Una volta collezionavo carte telefoniche,ma poi sono passate di moda....
ora invece colleziono cartoline da tutto il mondo,infatti quando parto mando tantissime cartoline xchè spero che poi gli altri,quando vanno in viaggio loro,si ricordino di me e me le mandino,così incremento sempre di più la mia collezione! A proposito,chiunque fosse disposto a ricevere cartoline quando viaggio e poi a rimandarle quando invece viaggia lui,io sono sempre disponibile! :51.gif:
 
Top
sp01
icon1  view post Posted on 30/12/2006, 21:38




Ciao io colleziono Bicchieri di birra ne ho 457 tutti diversi sono riuscito pure a portarmene via uno dal Panorama (lo conoscete;-).
E una collezione di 23 caschi da moto che ho utilizzato (ferma da tempo).
:51.gif:
 
Top
angel050050
view post Posted on 21/6/2007, 23:55




MMM ...nn collezione nulla ...per adesso ^_^ ;)
 
Top
Atomic sx7
view post Posted on 22/6/2007, 00:30




Io colleziono i modellini delle Alfa Romeo.....tutti quelli che trovo sono i miei...oltre a quelli che compro settimanalmente con delle uscite in edicola!
 
Top
nope
view post Posted on 9/7/2007, 15:49




Mia sorella mi ha fatto prendere la fissazione di comprare ovunque vado le sfere con l'acqua, quelle che si girano e c'è la"neve" che scende dentro con il simbolo della città in cui vado... e quindi ora ogni volta che mi sposto le cerco disperatamente! e la cosa triste e che quando so di amici che partono me le faccio portare
(ovviamente gli do i soldi !) ihihi :)
pero devo dire che sono troppo carine
 
Top
koccinella2
view post Posted on 30/8/2007, 10:46




Io ho 2 fissazioni: una per le cartoline e una per i campioncini di profumo... Colleziono cartoline sin da quando ero alle elementari, invece la mania dei profumini è nata 4 o 5 anni fa. :yuppiiiii: :
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 30/8/2007, 10:56




io invece campane...giuro ,tutti i ninnoli che suonano..
koccinella se vuoi te ne invio una da qui.
 
Top
koccinella2
view post Posted on 30/8/2007, 11:17




Cosa vuoi inviarmi,una campana???......image
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 30/8/2007, 11:26




:ridere: ma nooooooo una cartolinaaaaaa
 
Top
koccinella2
view post Posted on 30/8/2007, 12:25




Ah ecco.............HI HI HI!!!!!! :mostr:


Ma ceeeeerto cara! Le cartoline sono graditissime!!!!!!! :w:

Baciotti!
 
Top
elisa1980
view post Posted on 30/8/2007, 15:40




Io colleziono monetine sto completando la serie di euro, ho le monetine di tutti iposti in cui sono stata e le vecchie lire.
Collezionavo inoltre schede telefoniche,francobolli, ma mi sono completamente persa!!!
Ora, oltre le monete mi è rimasta la fissa delle palle con la neve, e le calamite per il frigo, tutte vacanze mie, o della mia famiglia, niente di importato da altri!!!!!
 
Top
sharmista
view post Posted on 30/8/2007, 15:54




Io ho una collezione di farfalle e una di vasi cinesi. image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/8/2007, 16:05




Io invece...non colleziono niente...da ragazzina, francobolli e conchiglie (tra l'altro, in quarta elementare sono stata sbattuta fuori aula dalla suora perchè durante la lezione ero intenta in uno scambio con una compagna!!! che tempi!) , visto che abitavo in una paese con tanto mare, ma oggi ho perso il gusto di collezionare. Beati voi che avete ancora voglia di farlo!

ps.- sharmista noi pensavamo collezzionassi bottiglie...ehm...
2ps.- ma...la collezzione di farfalle ..non è una finta, no? image
 
Top
koccinella2
view post Posted on 30/8/2007, 17:52




Uh! dimenticavo......come si può notare dal mio nickname colleziono anche coccinelle! (di peluche, di plastica, di cristallo, calamite ecc.). La passione è nata da poco più di un annetto, dunque non ho tantissimi esemplari...


...................image Questa che vi mando è stata la prima ed è la mia preferita!
 
Top
57 replies since 21/11/2005, 17:01   671 views
  Share