Mal d'Egitto

Locali a Hurghada

« Older   Newer »
  Share  
melasf
view post Posted on 25/9/2007, 21:14




ma certo che lo faremo... hai dubbi? Quando ripartirò riporterò il mio cappellino... ;)

baciotto

...ops, stop Off topic ciao
 
Top
jasmina623
view post Posted on 26/9/2007, 18:17




a me è piaciuto molto il ristorante el mina a el dahar...è frequentato perlopiù da locali ed è carinissimo si mangia pesce pizza e moltissime altre cose...ottimo servizio camerieri gentilissimi ve lo consiglio proprio...
jasmin :ok:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/6/2008, 19:10




Ristoranti:

Hurghada, con i sui due quartieri turistici di Sekala e Village Road, l’area centrale di El Dahar ed un elevato numero di prestigiose catene alberghiere, offre un’incredibile e variegata esperienza culinaria. E’ possibile assaggiare cibi provenienti praticamente da tutto il mondo, dall’indiano al francese, al giapponese, messicano, italiano ed altro ancora. Da locali famosi appartenenti a catene internazionali come l’Hard Rock Cafè, a fast food come McDonalds, Pizza Hut e KFC, a ristoranti tradizionali egiziani… a Hurghada, in fatto di cibo, non manca nulla.

Ad El Dahar, la zona centrale, l’atmosfera è quella tipica egiziana. Qui troverete un’ampia varietà di cibi strettamente egiziani serviti in ristoranti e in banchetti sulla strada. Lungo le strade pedonali e le innumerevoli viuzze troverete una moltitudine di ristoranti dal sapore decisamente locale.

Durante una passeggiata nelle popolari zone di Sekala e Village Road vi imbatterete in locali famosi in tutto il mondo come l’Hard Rock Café, il McDonalds, il Pizza Hut e KFC e locali alla moda come Papas Beach Bar, Liquid Lounge e Tuscany al Marriott, giusto per nominarne alcuni. Troverete inoltre una vasta scelta di piccoli locali poco costosi e famosi ristoranti anche presenti al Cairo come il Felfela, un ristorante dal cibo autentico egiziano e una vista stupenda sull’isola di Giftun.

I ristoranti locali servono raramente alcol, ma il cibo è gustoso e a prezzi ragionevoli.

In generale, la cucina degli hotel di Hurghada è di buona qualità. Gli alberghi hanno solitamente un ristorante principale che serve colazione e cena e a volte anche pranzo e un paio di ristoranti a-la-carte, perfetti per festeggiare un’occasione particolare in un ambiente riservato.

Ristorante Sakia

image


Kammuna

image



Al Dente
Intercontinental Hotel, Village Road
Tel: +20-65-3465100
Raffinato ristorante al chiuso e all'aperto. Solo cena.
Ottima cucina e specialita' italiane. Si servono alcolici.

image


El Joker
Sekala Square, Sekala
Tel: +20-65-3152 921, E-mail: [email protected]
Al chiuso e all'aperto. Locale informale e molto frequentato sia a pranzo che a cena.
Ristorante tipico egiziano di pesce. Non si servono alcolici.

image


Felfela
Sheraton Road, Sekala
Tel: +20-65-344 24 10
Belle terrazze sul mare ma sedute anche al chiuso. Pranzo e cena.
Cucina tradizionale egiziana della nota catena di ristoranti locali. Non si servono alcolici.

image


image


Fish House
Sheraton Road, next to McDonalds, Sekala
Noto ristorante al chiuso e all'aperto. Pranzo e cena.
Piatti di pesce e ambiente internazionale. Non si servono alcolici.

image


image


Hard Rock Café
Nawara Mall, Village Road
Tel: +20-65-34 65 170
Locale al chiuso e all'aperto, della nota catena americana. Disco dopo la mezzanotte.
Pranzo e cena con piatti della cucina americana, messicana e cajun. Si servono alcolici.

image


La Gondola
Hilton Plaza Hotel, Sea Corniche Road, El Dahar
Tel: +20-65-3549745
Al chiuso. Elegante ristorante con vista mare. Solo cena.
Raffinate specialita' italiane. Si servono alcolici.

image


Papas II Dutch Brown Cafe'
Hospital Sq. El Dahar (downtown)
Tel: +20-10-1548565
Tradizionale pub olandese, al chiuso e all'aperto. Solo cena. Popolare tra residenti.
Menu' olandese e indonesiano. Si servono alcolici.

image


Tuscany
Marriott Hurghada Resort, Sheraton Road
Tel: +20-65-3446 950
Bel ristorante con vista sulla Marina Marriott. Solo cena.
Cucina italiana in ambiente raffinato. Si servono alcolici.

image
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 8/11/2008, 11:10




Per dare qualche info sui ristoranti di Hurghada va bene qui?? Sperem :-)
Allora...ho scoperto per puro caso che del tanto decantato Ristorante El Mina ve ne sono 2 ....quello diciamo piu' famoso e per turisti e' a Sakala dove davanti ad un banco frigo in bella esposizione scegli il pesce che piu' ti aggrada mangiare...diciamo che quella sera abbiamo esagerato mangiando aragosta/granchi/calamari e gamberoni e abbiamo speso 250 pound a persona circa 35 euro...il secondo ristorante El Mina si trova a Dhar nella zona dove vivono gli Egiziani residenti ad Hurghada ...ci siamo arrivate per un errore del nostro tassista di fiducia :-) niente turisti qui, prezzi molto molto piu' contenuti ma qualita' altrettanto buona ...da leccare i baffi ......pero' pero' il mio preferito e' El Jhoker ...da quel che mi hanno detto il primo ristorante di pesce nato ad Hurghada ...si sale al piano di sopra.. dai tavoli vicino alla balaustra del terrazzo mentre mangi osservi la vita frenetica sulla strada sottostante.........nonostrante i claxon le voci il correre di qua e di la frenetico mi sentivo in pace col mondo ...credo sia una delle sensazioni che non dimentichero' mai...tornando alle info...un piatto unico con calamari/telline/gamberi/verdure gligliare/patatine/riso e la mia salsa preferita Theina ....50 pound circa 7 euro....uhmm quanto e come si mangia bene li!!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/11/2008, 01:24





:GRAZIE: LullaLullaby per le indicazioni!

Ristorante El Mina di Sakkala




Ristorante El Mina di Dahar




(Del ristorante El Joker foto nel post precedente)
 
Top
shenuda
view post Posted on 10/11/2008, 18:55




confermo tutto quello detto da lula....a Sakalla con egiziano al seguito,che fa da referenza tre persone gamberoni,calamari,pesce al forno..da far scoppiar lo stomaco...30 euro tutto compreso e in tre!
 
Top
habibi73
view post Posted on 11/11/2008, 10:22




C'è anche il Felfela, ottima cucina e una terrazza con una vista da togliere il fiato!! :)
 
Top
shenuda
view post Posted on 11/11/2008, 10:41




Lo conoscoooooooooooo,bellissimo davvero!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/11/2008, 17:48




I vostri commenti su come e cosa si mangia in questi locali di Hurghada saranno graditissimi!!! ;) :)

(Il Felfela vedo dalle foto che ha una vista mozzafiato sul mare... :rolleyes: )
 
Top
habibi73
view post Posted on 11/11/2008, 18:23




Al Felfela la cucina è quella tipica egiziana, fanno un gelato alla vaniglia indimenticabile... :)
 
Top
jasmina623
view post Posted on 12/11/2008, 20:52




sono andata spesso al ristorante

scusate l'errore ........... :huh: volevo dire che sono stata spesso al ristorante el masri a hurghada è fantastico si mangia solo cucina egiziana classica....ambiente molto piacevole non è un posto turistico ci sono solo arabi...e non si servono alcolici......il migliore finora che ho provato
invece chi non può rinunciare alla cucina italiana può andare al luna....fanno anche pizze buonissime migliori di tante pizzerie in italia..
ah dimenticavo di dire che entrambi si trovano in centro sulla strada principale
baci............jasmina :kissall:
 
Top
pathotep
view post Posted on 12/11/2008, 21:47




Mamma mia ragazzi! vedendo questi luoghi da sogno e locali, e sopratutto per la cucina, ci alimenta sempre piu la voglia d'andare in questi fantastici luoghi..Li terro' come promemoria sul mio "taccuino"
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:56
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
17,485
Location:
Trento

Status:


i gruppi di animazione degli hotel spesso portano gli ospiti in discoteche che fanno queste "serate" organizzate... di solito i locali dove si organizzano queste serate sono fissi, io vi parlo della compagnia dove ho lavorato quest'estate, magari altri gruppi portano in altri locali, questo non lo so, ma in questi posti so che ci venivano ospiti di diversi hotel. d'estate si va al Tonic Club, io sinceramente se vi viene proposto lo sconsiglio... è un pò più lontano dal centro e lontano dal mare... si organizzano phon party, schiuma party, white sansation, insomma le solite cose, ma come posto lo trovo un pò triste... invece finita la stagione estiva si va al buddha ramoza, che è decisamente più carino. le cose organizzate sono sempre quelle, ma ha anche una parte sulla spiggia con le sdraio, shisha, insomma, se vi viene proposto secondo me non è male, considerato che è organizzato pure il trasporto e si va in gruppo... ora prendetela con le pinze questa cosa che vi dico ma se nn sbaglio dev'essere dietro al Roma Hotel... ma potrei anche aver detto una castronata...

chiaramente questo è soprattutto per chi vuole sfruttare le cose organizzate dai propri hotel, altrimenti ora va molto il Ministry of Sound, organizzano degli eventi speciali in alcune date particolari, mentre per il resto hanno un programma fisso per ogni serata, vi metto il programma delle diverse serate...
LUNEDì Milkshake: la migliore musica dance degli ultimi 10 anni e più
MARTEDIì Club Classics: lo stile glamour del soulful funky e musica dance tutta la sera
MERCOLEDì Bling: un misto di house, hip-house, R&B/hip-hop
GIOVEDì Summer Sessions: suoni della più profonda musica house e elettrica
VENERDì Electro House: grande serata house
SABATO Smoove: hip-hop e R&B
DOMENICA Housexy: musica commerciale
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 27/12/2008, 15:56




...c'e' anche una zona che chi del posto chiama Nuova Marina ...segue parallela lungo la fine di sheraton road ...e' un posticino molto carino dove fare una passeggiata e due chiacchere fra vecchi e nuovi amici..sempra un piccolo porticciuolo ...qualche barca attraccata e il mare :-) ci sono caffe' soft e mi e' sembrato di notare anche un posticino dove si mangia il shusci :-) noi ci siamo arrivate a piedi per una via traversa dopo essere andate a cena a el joker...c'e' un altro caffe' dalla parte opposta di sheraton road che a me piace molto..l'entrata non e' che la si nota poi cosi' tanto...pero' e' molto carino resta fra i negozi si chiama el harafeesh ...si entra si scendono i gradini e ci sono tanti tavolini sparzi per la piazzetta interna che e' a cielo aperto...durante il periodo invernale il posto del cielo viene preso da tanti teli colorati :-) resta dopo il Seagull hotel andando verso il centro di sakkala ....
 
Top
carol69
view post Posted on 3/3/2009, 06:40






image



prezzi stracciati e vi posso garantire che i loro piatti sono una bonta`

el hadabah road-opposite la perla hotel



hurghada-red sea



tel:065/3444737
mobile:0107007142

 
Top
45 replies since 21/11/2005, 20:50   3490 views
  Share