(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] I Wanna Go

« Older   Newer »
  Share  
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 10/5/2011, 18:35




CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/5/2011, 19:10) 
Mah, è una scelta che mi lascia indifferente. Scontatissima, potrebbe trasformarsi tranquillamente in una nuova IUSA (bomba-flop). Canzoni come How I Roll o Criminal sarebbero state perfette per aprire Britney anche ad un nuovo pubblico, non il solito della canzoncina Pop targata Spears.

Bha, in parte hai ragione, però penso che I Wanna Go, pur essendo una canzone molto dance, molto "già sentita" non è una canzoncina targata spears come le altre, a me sembra un bel passo avanti rispetto a If U Seek Amy, Circus... Certo, però come è già stato detto I Wanna Go ha grandi probabilità di diventare una hit ma a. deve essere promossa e b. non deve usare controfigure o qualcosa che vada in suo sfavore, perchè ora, l'ultima cosa che ha bisogno è cattiva pubblicità
 
Top
Fra*91
view post Posted on 10/5/2011, 18:37




CITAZIONE (3plusgio @ 10/5/2011, 19:21) 
Concordo. Senza la minima promozione farà la fine di If U seek Amy. E' un'ottima traccia, super commerciale e sicuramente un bel video dance ci starebbe benissimo, ma deve essere promossa.

Bhe questo è sicuro. :)
Purtroppo però noi tutti sappiamo che non accadrà.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 10/5/2011, 18:40




Era scontato, ma tanto non farà un cavolo di successo, non si smuoverà per niente per promuoverla! -.-
 
Top
One_
view post Posted on 10/5/2011, 18:43




No, state tranquilli, non ci saranno brutte coreografie, non ci saranno PROPRIO coreografie, e il video sarà il seguito di Break The Ice.

Sta facendo la stessa promozione di Michael Jackson per l'album "Michael".
 
Top
fabiox1988
view post Posted on 10/5/2011, 18:47




I wanna go è molto potente e se considerate che ha venduto già un bel pò senza essere singolo nn penso che farà flop xchè britney nn promuove, questa canzone si promuove già da sola.
 
Top
Fra*91
view post Posted on 10/5/2011, 18:47




CITAZIONE (One_ @ 10/5/2011, 19:43) 
No, state tranquilli, non ci saranno brutte coreografie, non ci saranno PROPRIO coreografie, e il video sarà il seguito di Break The Ice.

Sta facendo la stessa promozione di Michael Jackson per l'album "Michael".

Ahah! Se mi fa uscire un video cartoon è la volta buona che smetto di seguirla.
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 10/5/2011, 18:50




Scelta prevedibile da parte di una casa discografica altrettanto prevedibile. -_-
 
Top
Gian_91
view post Posted on 10/5/2011, 18:53




CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/5/2011, 19:10) 
Mah, è una scelta che mi lascia indifferente. Scontatissima, potrebbe trasformarsi tranquillamente in una nuova IUSA (bomba-flop). Canzoni come How I Roll o Criminal sarebbero state perfette per aprire Britney anche ad un nuovo pubblico, non il solito della canzoncina Pop targata Spears.

ovvio, anche io vorrei che canzoni tipo how i roll (*______*), criminal, inside out o seal it with a kiss venissero ascoltate dalla massa x dimostrare che britney ha ancora un lato artistico da mostrare, ma bisogna anche rendersi conto che ci sono interessi commerciali e l'album ha bisogno di una buona spinta! considerando che nn ci sarà promozione tra i wanna go e how i roll nn c'è gara.. la jive nn vuole rischiare e a britney gliene frega relativamente di far vedere il suo lato artistico ora come ora...
 
Top
francisc
view post Posted on 10/5/2011, 18:54




CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 10/5/2011, 19:20) 
CITAZIONE (francisc @ 10/5/2011, 18:58) 
Bah, avrei preferito Criminal o Gasoline, così farà ancora delle perfromance di merda dove non si muove! -.-

Perchè? ti illudi che ci saranno delle performance?

Giusto! Che pena ..
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 10/5/2011, 19:03




CITAZIONE (3plusgio @ 10/5/2011, 19:21) 
CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/5/2011, 19:10) 
Mah, è una scelta che mi lascia indifferente. Scontatissima, potrebbe trasformarsi tranquillamente in una nuova IUSA (bomba-flop). Canzoni come How I Roll o Criminal sarebbero state perfette per aprire Britney anche ad un nuovo pubblico, non il solito della canzoncina Pop targata Spears.

Concordo. Senza la minima promozione farà la fine di If U seek Amy. E' un'ottima traccia, super commerciale e sicuramente un bel video dance ci starebbe benissimo, ma deve essere promossa.

Quoto entrambi. La scelta non mi dispiace ma sarà sicuramente sprecata dal punto di vista commerciale.
CITAZIONE (Gian_91 @ 10/5/2011, 19:53) 
ma bisogna anche rendersi conto che ci sono interessi commerciali e l'album ha bisogno di una buona spinta! considerando che nn ci sarà promozione tra i wanna go e how i roll nn c'è gara.. la jive nn vuole rischiare e a britney gliene frega relativamente di far vedere il suo lato artistico ora come ora...

Ecco, interessi commerciali ok, ma il punto è tutto che a Brit ora come ora nn frega un cazzo della sua carriera. Altrimenti gli interessi commerciali decadrebbero di colpo, una come Brit se solo lo volesse potrebbe trasformare Cirminal ed Inside Out in singoli potenti se non in bombe. Perché le canzoni meritano alla grande e se vengono proposte in maniera seria possono attirare comunque tanto pubblico, semplicemente non lo stesso pubblico che sbava su Till The Wolrd Ends.
 
Top
[MaNNeQuiN]
view post Posted on 10/5/2011, 19:04




CITAZIONE (Gian_91 @ 10/5/2011, 19:53) 
ovvio, anche io vorrei che canzoni tipo how i roll (*______*), criminal, inside out o seal it with a kiss venissero ascoltate dalla massa x dimostrare che britney ha ancora un lato artistico da mostrare, ma bisogna anche rendersi conto che ci sono interessi commerciali e l'album ha bisogno di una buona spinta! considerando che nn ci sarà promozione tra i wanna go e how i roll nn c'è gara.. la jive nn vuole rischiare e a britney gliene frega relativamente di far vedere il suo lato artistico ora come ora...

anche perchè in quest'album, del lato artistico di Britney, non cè neanche una virgola...

cmq I Wanna Go è la canzone che la senti 6-7 volte e già ti stufa...
avrei preferito Inside Out, Big Fat Bass, Trouble For Me o Beautiful.. °__°

e concordo con tutto ciò che ha detto Bad Girl nella pagina precedente!
 
Top
Gian_91
view post Posted on 10/5/2011, 19:12




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 10/5/2011, 20:03) 
CITAZIONE (Gian_91 @ 10/5/2011, 19:53) 
ma bisogna anche rendersi conto che ci sono interessi commerciali e l'album ha bisogno di una buona spinta! considerando che nn ci sarà promozione tra i wanna go e how i roll nn c'è gara.. la jive nn vuole rischiare e a britney gliene frega relativamente di far vedere il suo lato artistico ora come ora...

Ecco, interessi commerciali ok, ma il punto è tutto che a Brit ora come ora nn frega un cazzo della sua carriera. Altrimenti gli interessi commerciali decadrebbero di colpo, una come Brit se solo lo volesse potrebbe trasformare Cirminal ed Inside Out in singoli potenti se non in bombe. Perché le canzoni meritano alla grande e se vengono proposte in maniera seria possono attirare comunque tanto pubblico, semplicemente non lo stesso pubblico che sbava su Till The Wolrd Ends.

si ma infatti l'ho detto anche io che a brit nn frega un cazzo della sua carriera, solo in un modo più velato :lol:
sono d'accordo con quello che dici, sarebbe in grado di trasfornare in grandi hit canzoni che sulla carta nn lo sono, ma la promozione e il coinvolgimento sono a zero per cui meglio optare x la commercialata...

piccola parentesi: proprio in questo momento sto ascoltando early morning, siamo lontani secoli da quel mondo -_-
 
Top
One_
view post Posted on 10/5/2011, 19:15




Ma cioè boh vabbè prima tutti volevano IWG poi fa schifo e che la Britta vada a cagare. Boh.
 
Top
inthezone
view post Posted on 10/5/2011, 19:18




Io sono contentissimo di questa scelta.
E' perfetta per l'estate,e poi ha già dimostrato che può far bene nella classifiche.
Il video non riesco ad immaginarmelo,però era successa la stessa cosa con TTWE e il risultato mi è piaciuto molto.Speriamo in questo,così magari riusciamo anche a vedere un pò della coreografia per il tour.
Di promozione non ce ne sarà almeno per ora,quindi mettiamoci l'anima in pace.
E per finire.......How I Roll terzo singolo?? Era la volta buona che Britney finiva nel dimenticatoio veramente.

CITAZIONE (One_ @ 10/5/2011, 20:15) 
Ma cioè boh vabbè prima tutti volevano IWG poi fa schifo e che la Britta vada a cagare. Boh.

Infatti mi stupisce anche a me questo fatto.
Eravamo tutti entusiasti,ora per niente.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 10/5/2011, 19:19




Per quanto mi riguarda sono contento perchè amo IWG ma non cambia nulla da un singolo all'altro tanto non promuoverà e non fara un emerito cazzo
 
Top
792 replies since 10/5/2011, 16:46   19594 views
  Share