(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] I Wanna Go

« Older   Newer »
  Share  
Lord Malekith86
view post Posted on 10/5/2011, 19:51




CITAZIONE (One_ @ 10/5/2011, 20:15) 
Ma cioè boh vabbè prima tutti volevano IWG poi fa schifo e che la Britta vada a cagare. Boh.

Io vorrei ancora I Wanna Go. Ma non a cazzo. Forse preferirei la notizia ufficiale che l'era è in pausa, per non dire altro.

 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 10/5/2011, 19:52




Che palle, volevo Big Fat Bass! Tanto sicuro al 100% farà la fine di If You Seek Amy :wacko:
 
Top
»Markos
view post Posted on 10/5/2011, 20:04




CITAZIONE (One_ @ 10/5/2011, 20:15) 
Ma cioè boh vabbè prima tutti volevano IWG poi fa schifo e che la Britta vada a cagare. Boh.

Quello che ho notato anche io xD
 
Top
Gianluigi-spears
view post Posted on 10/5/2011, 20:39




Pessima scelta, volevo beautifull o trouble for me o gasoline *____*, vabbè ormai è fatta -.-
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:53

*** Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te - G.Garcia Marquez ***

Group:
Bsw Fan
Posts:
280
Location:
LECCE

Status:


ma io non capisco! a breve uscirà il singolo giusto? perchè girare il video a 2 settimane di distanza? farli uscire insieme no?
till the words mi sa che è successa la setessa cosa! cioè quando esce il singolo, una persona è interessata al brano e non al video che mi esce dopo un mese! dopo la canzone scade un pò perchè è impossibile non sentirla in radio!
se la promozione fosse meno lenta e le perfomance meno scadenti forse questi dubbi non ce li poniamo!
questo album non si allontana dall'anonimo blackout <_<

i wanna go è carino ma non merita un cartoon! me lo immagino con brit che si reca da qualche parte e accenna qualche passo, speriamo almeno in queto!!


Edited by I LOVE BRITNEY - 11/5/2011, 12:09
 
Top
Mannequin_91
view post Posted on 11/5/2011, 11:22




Io sono contento per questa scelta. Commercialmente è una delle più forti di tutto l'album e per l'estate è perfetta. L'album sta andando maluccio, quindi mi pare logico che cerchino di puntare su questa canzone per risollevare un pò l'album. Per quanto riguarda il video, non mi aspetto molto sinceramente. Il testo è banalotto, quindi sicuramente sarà un video molto semplice. Anche le coreografie secondo me non saranno granchè. E' una canzone che non si presta ad elaborate coreografie...quindi di sicuro i passi saranno tutti saltelli da discoteca xD
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 11/5/2011, 11:55




Spero in un video fresco, non troppo elaborato ma d'impatto! Spero che Britney si diverta e che sia un video all'aperto! Sta canzone mi sa d'estate sarebbe bello vedere mare acqua scooter e roba simile! :)
 
Top
max-brit..
view post Posted on 11/5/2011, 12:19




sono sincero..
sono felice di questa scelta perchè amo IWG, e sono sicuro che per l'estate è perfetta..
ma so anche che una canzone come criminal, trip to your heart, he about to lose me ecc..sarebbe stata una scelta molto più coraggiosa che sicuramente avrebbe dato a Britney una nuova luce..
però, sappiamo che l'album non sta andando alla grande, sappiamo che la casa discografica fa schifo, quindi accontentiamoci...in fondo IWG non fa male alle orecchie, anzi, io LA AMO!!
 
Top
PlayOn
view post Posted on 11/5/2011, 12:38




CITAZIONE (francisc @ 10/5/2011, 18:58) 
Bah, avrei preferito Criminal o Gasoline, così farà ancora delle perfromance di merda dove non si muove! -.-

Gasoline sarebbe una bomba :wub:

CITAZIONE (One_ @ 10/5/2011, 19:43) 
No, state tranquilli, non ci saranno brutte coreografie, non ci saranno PROPRIO coreografie, e il video sarà il seguito di Break The Ice.

Sta facendo la stessa promozione di Michael Jackson per l'album "Michael".

O_O quanto ottimismo!

CITAZIONE ([MaNNeQuiN] @ 10/5/2011, 20:04) 
CITAZIONE (Gian_91 @ 10/5/2011, 19:53) 
ovvio, anche io vorrei che canzoni tipo how i roll (*______*), criminal, inside out o seal it with a kiss venissero ascoltate dalla massa x dimostrare che britney ha ancora un lato artistico da mostrare, ma bisogna anche rendersi conto che ci sono interessi commerciali e l'album ha bisogno di una buona spinta! considerando che nn ci sarà promozione tra i wanna go e how i roll nn c'è gara.. la jive nn vuole rischiare e a britney gliene frega relativamente di far vedere il suo lato artistico ora come ora...

anche perchè in quest'album, del lato artistico di Britney, non cè neanche una virgola...

cmq I Wanna Go è la canzone che la senti 6-7 volte e già ti stufa...
avrei preferito Inside Out, Big Fat Bass, Trouble For Me o Beautiful.. °__°

e concordo con tutto ciò che ha detto Bad Girl nella pagina precedente!

Big Fat Bass stufa ancora prima, é ripetitiva al massimo... se come singolo proponesse un remix o un edit di BFB andrebbe anche bene ma la album version stufa... io non ce la faccio ad arrivare alla fine... Beautiful e Inside Out giá li vedrei meglio :)

CITAZIONE (inthezone @ 10/5/2011, 20:18) 
Io sono contentissimo di questa scelta.
E' perfetta per l'estate,e poi ha già dimostrato che può far bene nella classifiche.
Il video non riesco ad immaginarmelo,però era successa la stessa cosa con TTWE e il risultato mi è piaciuto molto.Speriamo in questo,così magari riusciamo anche a vedere un pò della coreografia per il tour.
Di promozione non ce ne sarà almeno per ora,quindi mettiamoci l'anima in pace.
E per finire.......How I Roll terzo singolo?? Era la volta buona che Britney finiva nel dimenticatoio veramente.

CITAZIONE (One_ @ 10/5/2011, 20:15) 
Ma cioè boh vabbè prima tutti volevano IWG poi fa schifo e che la Britta vada a cagare. Boh.

Infatti mi stupisce anche a me questo fatto.
Eravamo tutti entusiasti,ora per niente.

A me IWG piace ma non mi trascina come HIAM e TTWE né mi sembra che abbia una produzione chissá quanto piú sofisticata.
 
Top
Blackoutman_
view post Posted on 11/5/2011, 13:49




CITAZIONE (l o z i o g a b² @ 10/5/2011, 20:52) 
Che palle, volevo Big Fat Bass!

 
Top
slave for britney
view post Posted on 11/5/2011, 14:13




Io sono felicissimo per IWG *-* Quella canzone è esate pure!Gasoline ci vuole per l'estate prossima xD
 
Top
Jason17
view post Posted on 11/5/2011, 19:37




QUOTE (slave for britney @ 11/5/2011, 15:13) 
Io sono felicissimo per IWG *-* Quella canzone è esate pure!Gasoline ci vuole per l'estate prossima xD

la puo sempre reiserire nel prossimo album come radar.
 
Top
One_
view post Posted on 11/5/2011, 19:53




Britney Spears - Costretta (2067)

Tracklist

1) Non ne ho voglia
2) Ballare fa schifo
3) Sono unica [ft. tutti gli artisti in circolazione]
4) Baby One More Time Remix
5) Non ne ho voglia parte 2
6) Annullare le performances è cool
7) In tour con Nicoletta
8) Brian si è esaurito (e non so perchè baby)
9) Ma solo alla traccia 9 sono arrivata?
10) Finalmente è finita.
11) Way to NOT promote [ft. Michael Jackson]

Bonus Tracks

11) Radar
12) Gasoline
 
Top
Manga3
view post Posted on 11/5/2011, 20:15




Io sono convinto che questo singolo sarà fresh, cool e awesome come il video XD
 
Top
francisc
view post Posted on 11/5/2011, 20:30




CITAZIONE (One_ @ 11/5/2011, 20:53) 
Britney Spears - Costretta (2067)

Tracklist

1) Non ne ho voglia
2) Ballare fa schifo
3) Sono unica [ft. tutti gli artisti in circolazione]
4) Baby One More Time Remix
5) Non ne ho voglia parte 2
6) Annullare le performances è cool
7) In tour con Nicoletta
8) Brian si è esaurito (e non so perchè baby)
9) Ma solo alla traccia 9 sono arrivata?
10) Finalmente è finita.
11) Way to NOT promote [ft. Michael Jackson]

Bonus Tracks

11) Radar
12) Gasoline

Nella versione giapponese ci sarà come bonus track una nuova canzone intitolata "Cantare fa schifo (non lo so fare) [feautring Paris Hilton] :woot:
 
Top
792 replies since 10/5/2011, 16:46   19594 views
  Share