(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Britney all'evento ST BERNARD PROJECT

« Older   Newer »
  Share  
l o z i o g a b²
view post Posted on 12/5/2011, 13:15




Io ormai la vedo a disagio anche quando le puntano un obiettivo per scattarle una foto, boh, sembra spaesata!

comunque è veramente splendida :wub:
 
Top
One_
view post Posted on 12/5/2011, 13:21




Lei è bellissima ma (mi dispiace di dover sempre fare il rompipalle) non ha spiaccicato mezza parola. Non ha nemmeno salutato. :(
 
Top
Mannequin_91
view post Posted on 12/5/2011, 13:22




C'era anche la mia Hilary ieri a questo evento....permettetemi di mettere 2 foto xD

image

image

Sarebbe stato bello avere una foto di lei e Brit insieme :wub:
 
Top
francisc
view post Posted on 12/5/2011, 13:23




Ma è ovvio che è a disagio, la cosa che chiaramente odia di più sono i paparazzi che le scattano le foto! ^_^
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 12/5/2011, 13:25




CITAZIONE (One_ @ 12/5/2011, 14:21) 
Lei è bellissima ma (mi dispiace di dover sempre fare il rompipalle) non ha spiaccicato mezza parola. Non ha nemmeno salutato. :(

CITAZIONE
Ancora cattive notizie da casa Spears, il suo ultimo album “Femme Fatale” ha appena superato il milione di copie vendute nel mondo, senza che Britney si sia sforzata troppo a fare promozione, ma i fans speravano per due eventi ormai prossimi, il “Wango Tango” e “An Evening of Southern Style”, ma pare che ancora una volta i fans di Britney dovranno ridimensionare le loro aspettative. Una fonte attendibile ha contattato il fan site Breathe Heavy dicendo…

“Durante l’evento benefico dell’11 maggio per aiutare le vittime dell’uragano katrina, Britney ha rifiutato di esibirsi ed ha anche firmato un contratto secondo il quale sono vietate interviste di qualsiasi tipo, al massimo i giornalisti potranno scattare qualche foto. mentre per quanto riguarda il concerto Wango Tango Britney doveva performare Till The World Ends, ma ha annullato la performance da almeno una settimana perché troppo impegnata con le prove del tour, in verità sembra che abbia paura delle esibizioni in pubblico, i suoi manager sono preoccupati perché Britney ha già annullato ben tre performances del tour promzionale per Femme Fatale, la star potrebbe cadere in un nuovo crollo psicologico ed é l’ultima cosa che vuole il suo staff, tutti hanno paura che non reggerà nemmeno i ritmi del nuovo tour alle porte”. Secondo la stessa fonte però Britney salirà comunque sul palco del Wango Tango per salutare i fans e presentare la performance di Selena Gomez.

fonte breatheheavy
 
Top
One_
view post Posted on 12/5/2011, 13:28




Ya ya, lo sapevo, ma cazzo almeno saluta!
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 12/5/2011, 13:29




vaglielo a spiegare !
 
Top
New Radar
view post Posted on 12/5/2011, 13:35




Certo che alcuni di voi scassano tanto oh!
 
Top
One_
view post Posted on 12/5/2011, 13:39




Oh, suvvia, mica ho detto chissà cosa, lei è bellissima ed è sicuramente più in forma rispetto alle performances promozionali, però mi sembra troppo fredda, e mi dispiace tantissimo per questo! :cry:
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 12/5/2011, 13:44




ecco tutte le foto..... http://killthelights.org/displayimage.php?...p_display_media secondo me è il vestito che gli stringe!!!XD XD XD
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 12/5/2011, 13:44




ODDIOoo ma quanto è bella??? Mi ha sopreso il vestito e tutto, era da tanbto che non si vestiva cosi bene, il vestito e le scarpe mi piacciono tantissimo *___*
Stupenda :wub:

 
Top
inthezone
view post Posted on 12/5/2011, 13:48




Lei è belllssima veramente,si vede proprio che non è più una ragazza ma è una donna adulta.
E questo me la rende ancora più bella. :wub: :wub: :wub:

PS: forse sarà stata infastidita dal fatto che pure a questo evento le hanno dovuto appropinquare uno del suo team (Larry Rudolph,si vede nel primo video postato quando lei si volta indietro mentre le fanno delle foto).
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 12/5/2011, 13:51




BELLISSIMISSIMA, fisico asciutto, vestita bene, e capelli meravigliosi, nel video si vede che è un pò impacciata ma solamente xke se ci fate caso la chiamano in 3mila persone e quindi non sapeva quale obbiettivo guardare XD Cmq sta benissimo, fare il red carpet non è il suo forte, ma l'importante che l'abbia fatto, almeno lei stessa si rende conto che 10 secondi di red carpet non sono poi tutta sta tragedia! Pian piano recupera! SECONDO ME PER FARE LE PERFORMANCE SAREBBE + CARINA E + COMODA CON DEI VESTITI DEL GENERE, E CHE SO, IN PEZZI COME BEAUTIFUL E BIG FAT BASS, POTREBBE ANCHE VESTIRSI CON TUTINE, O PANTALONI ALLA TURCA E CORSETTI TIPO JENNIFER LOPEZ! ALMENO STA COMODA E' BELLA E RENDE DI +! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:15

Advanced Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
9,276
Location:
Napoli

Status:


quanto è bella!
 
Top
onice12
view post Posted on 12/5/2011, 14:18




CITAZIONE (New Radar @ 12/5/2011, 14:35) 
Certo che alcuni di voi scassano tanto oh!

straquotooooo
 
Top
73 replies since 12/5/2011, 07:48   1395 views
  Share