(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Eric Saade

« Older   Newer »
  Share  
PlayOn
view post Posted on 18/5/2011, 21:34




io non so suonare nè conosco bene il lessico musicale comunque le due canzoni mi fanno proprio un effetto diverso nonostante abbiano una somiglianza... un po' come Superhero di Alexander Payanotov (Eurovision del 2008 se nn ricordo male) comparato con Womanizer (un vero plagio di Womanizer è Imprevedibile di Paolo Meneguzzi a mio parere)
 
Top
pulce90
view post Posted on 18/5/2011, 22:03




CITAZIONE (PlayOn @ 18/5/2011, 22:34) 
io non so suonare nè conosco bene il lessico musicale comunque le due canzoni mi fanno proprio un effetto diverso nonostante abbiano una somiglianza... un po' come Superhero di Alexander Payanotov (Eurovision del 2008 se nn ricordo male) comparato con Womanizer (un vero plagio di Womanizer è Imprevedibile di Paolo Meneguzzi a mio parere)

Se può consolarti, talvolta anche chi suona e studia musica può prendere abbagli all'inizio riguardo a note che sembrano uguali (o diverse) e che invece sono diverse (o uguali)! Paradossalmente, quando per esempio si studia o solo la chitarra o solo il piano non si comprendono bene le differenze fra le note finché non si suona il proprio strumento insieme ad uno strumentista ad arco o a fiato... solo allora, dopo averci fatto l'orecchio, si è in grado di distinguere davvero le note!
Io per esempio, che ho iniziato con chitarra prima e basso poi, le differenze le ho notate col violino!
 
Top
Gian_91
view post Posted on 19/5/2011, 16:02




CITAZIONE (pulce90 @ 18/5/2011, 19:41) 
CITAZIONE (Gian_91 @ 18/5/2011, 14:23) 
dunque, come prima cosa nn c'è proprio paragone tra eric e i giappone albergo, nn mi sembra proprio che eric sia una tragedia (come ad esempio lo è bieber) anzi!
seconda cosa: sta storia dello scopiazzare i wanna go è abbastanza insulsa... a parte il fatto del periodo di uscita, ma nn è che due fischi fanno la canzone! e comunque se proprio vogliamo dare ai fischi la funzione principale delle canzoni, direi che bob sinclair gli aveva già usati un bel po' di tempo fa, x cui...

Lo confesso, i miei occhi e le mie orecchie (e ripeto, i miei occhi e le mie orecchie) non vedono e non sentono nulla di speciale in Eric Saade... in questo sì che io trovo un modo per paragonarlo ai Tokio Hotel, che pure reputo abbastanza inutili dal punto di vista musicale.
Sulla questione I Wanna Go inizialmente avevo anche sospeso il mio giudizio, proprio perché non sapevo quando le canzoni fossero state registrate. Una volta appresa la cosa, però, mi pare di aver scritto chiaramente che Eric Saade NON ha copiato (qualora si trattasse di copia), perché non poteva aver udito.
Vada quindi per i fischi... ma il ritornello è UGUALE a quello della canzone di cui ho postato il video sopra.
Chi non lo ammette vuol fare il sordo e nega l'evidenza, non si tratta di saper leggere uno spartito, questa cosa la nota anche chi semplicemente ascolta musica. Chi non riesce a percepire questa cosa è ipoacusico.

eh si, un po' pignola lo sei (senza offesa eh, te lo dico in tono scherzoso!) ;) :D
ovvio che in eric nn c'è nulla di così eccezionale nel mondo pop, ma comunque rispetto a un justin bieber per esempio,vedo molto più talento in questo ragazzo! poi ovvio che le canzoni, come detto prima nn sono certo l'innovazione...
sulla questione dei fischi abbiamo chiarito, anche perchè li usavano già prima di eric e i wanna go! :)
e sul video, si una certa somiglianza si nota... l'energia dei 2 tizi e della base è pari a zero, xò nn nego che ci siano delle somiglianze (cmq quei due nn si possono sentire!! :P )
 
Top
pulce90
view post Posted on 19/5/2011, 18:29




CITAZIONE (Gian_91 @ 19/5/2011, 17:02) 
e sul video, si una certa somiglianza si nota... l'energia dei 2 tizi e della base è pari a zero, xò nn nego che ci siano delle somiglianze (cmq quei due nn si possono sentire!! :P )

ah su questo non ci sono dubbi :lol:
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 19/5/2011, 18:52




A quanto pare il secondo album si chiamerà Saade Vol.1e verrà rilasciato il 29 Giugno 2011



Questa è la cover dell' album





Inoltre Eric sta lavorando al nuovo tour Svedese che si chiamerà "Made OF Pop", Inoltre presto uscirà il nuovo saingolo, infatti per adesso sta lavorando al video e la prossima settimana lo girerà!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 21/5/2011, 14:25




Tomorrow is the first time i'll sing My new single! I'm gonna visit a radiochannel show "Rix fm festival" in Sweden!

Eric ci fa sapere che domani canterà per la prima volta il suo nuovo singolo visitando una radio Svedese!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 22/5/2011, 14:27




Il nuovo singolo si chiama "Hearts In The Air"

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 23/5/2011, 12:37




Popular debutta alla #1 nella classifica ufficiale della Danimarca!
Inoltre debutta alla #27 nella classifica ufficiale Irlandese, e alla #76 nella classifica ufficiale Inglese!
Mentre nella classifica Svedese si trova alla #17 in salita di 17 posizioni, inoltre ricordo però che in Svezia Popular è stata alla #1 per 5 settimane consecutive!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 23/5/2011, 13:37




Ecco Hearts In The Air, il nuovo singolo, in qualità bassa, infatti si tratta dell'esibizione fatta al Rix FM Festival





A me sembra bella, ovviamente aspettiamo l' HQ!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 23/5/2011, 13:57




Eric al Aftonbladet online consert 2011, ha cantato due canzoni del rpecedente album e la versione acustica di Popular!



 
Top
PlayOn
view post Posted on 23/5/2011, 16:01




qualcuno ha il D/L link dell'album Masquerade?
 
Top
Gian_91
view post Posted on 23/5/2011, 16:55




CITAZIONE (Womanizer93 @ 23/5/2011, 14:37) 

Ecco Hearts In The Air, il nuovo singolo, in qualità bassa, infatti si tratta dell'esibizione fatta al Rix FM Festival





A me sembra bella, ovviamente aspettiamo l' HQ!


già! sembra proprio molto carina!! aspetto l'HQ ^_^
 
Top
PlayOn
view post Posted on 23/5/2011, 22:47




CITAZIONE (Womanizer93 @ 23/5/2011, 17:09) 

grazie mille Womanizer :))
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 24/5/2011, 16:20




Prima foto dal set del nuovo video!

 
Top
215 replies since 16/5/2011, 16:38   2037 views
  Share