(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Britney si esibirà al Summer Fest 2011!

« Older   Newer »
  Share  
Shea Eldron
view post Posted on 17/5/2011, 12:01




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 17/5/2011, 13:00) 
CITAZIONE (francisc @ 17/5/2011, 12:34) 
Ma anche ai Kid's Choice del 2009 doveva performare, ve lo ricordate benissimo!!! Dai! :lol:

Al massimo i Teen Choice Awards, e tanto per chiarire il sito ufficiale confermò la PRESENZA, mentre ci fu uno spot pubblicitario che parlava di una PERFORMANCE, ma il SITO UFFICIALE ha SMENTITO tutto.. Insomma, ricordatele bene le notizie :lol:

stavo controllando pure io... anche a me non tornava qualcosa... :D
OT: ma vedo solo io sul fondo della pagina la pub. di comprare FF?
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 17/5/2011, 12:11




Nono.. appare spessisimo.. così come anche in Youtube e Facebook.. riguardo questo tipo di pubblicità non ci possiamo proprio lamentare, appare Britney dappertutto :lol:

Comunque, riguardo l' esibizione, mi auguro sia di I Wanna Go xD

Mmmh.. rileggendo meglio la notizia mi sà che sarà 1 registrazione del Tour! O meglio.. ricordate per mmh.mi sembra i Germany Awards 2000: Britney non ha potuto partecipare all' evento perché era in Tour, però dedico ad esso 1 esibizione del singolo, Stronger, preso dal Live della sera prima e mandato poi sui maxischermi.. in fondo alla notizia c' è scritto 'Lo show sarà parte integrante del Femme Fatale Tour'.. perciò.. boh xD Chissà! XD Sinceramente mi auguro NON sia così xD
 
Top
inthezone
view post Posted on 17/5/2011, 12:31




Sono contento che si esibisca.
Ma ora dobbiamo sopportarci tutte le votle sta Nicki Minaj?? E che diavolo!!
 
Top
One_
view post Posted on 17/5/2011, 12:56




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 17/5/2011, 13:11) 
Nono.. appare spessisimo.. così come anche in Youtube e Facebook.. riguardo questo tipo di pubblicità non ci possiamo proprio lamentare, appare Britney dappertutto :lol:

Comunque, riguardo l' esibizione, mi auguro sia di I Wanna Go xD

Mmmh.. rileggendo meglio la notizia mi sà che sarà 1 registrazione del Tour! O meglio.. ricordate per mmh.mi sembra i Germany Awards 2000: Britney non ha potuto partecipare all' evento perché era in Tour, però dedico ad esso 1 esibizione del singolo, Stronger, preso dal Live della sera prima e mandato poi sui maxischermi.. in fondo alla notizia c' è scritto 'Lo show sarà parte integrante del Femme Fatale Tour'.. perciò.. boh xD Chissà! XD Sinceramente mi auguro NON sia così xD

Per me farà tipo come Rihanna con Rock In Rio, alla fin fine aveva fatto una versione un po' più semplice (di costumi e scenografie parlando) del tour che stava facendo in quel periodo...

Cioè, credo che Britney semplicemente farà una tappa del suo tour con, come plus, pure questa cosa del Summer Fest... A questo punto mi sembra molto probabile la trasmissione in TV del concerto...
 
Top
18 replies since 16/5/2011, 23:09   302 views
  Share