JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.11 "Abby Mays", Discussione ufficiale (USA 29/11/05 - ITALIA 14/3/06)

« Older   Newer »
  Share  
Pulce1987
view post Posted on 8/3/2006, 22:52




...grazie mille per lo spoiler yulianna...!!!...
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 14/3/2006, 23:04




Ma c'è lo speciale elezioni!!! Che ppppalle!!!
Quando comincierà mezzanotte??
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 14/3/2006, 23:13




ma secondo voi anche in ritardo lo faranno o è rimandato????
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 23:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non è rimandato!
Andrà in onda a MEZZANOTTE , dopo lo speciale elezioni.
 
website  Top
PaultheFool
view post Posted on 14/3/2006, 23:35




CITAZIONE(Cole my love @ 14/3/2006, 23:17)
Non è rimandato!
Andrà in onda a MEZZANOTTE , dopo lo speciale elezioni.

Grazie!! wink.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 15/3/2006, 01:14




Complimenti a chi fa le programmazioni, questa puntata è stata trasmessa alle ore 0:15 senza preavviso e poi ci lamentiamo se lo share è basso...

Questa puntata però mi è piaciuta!
 
Top
patata83
view post Posted on 15/3/2006, 11:33






porca miseria..... io me la sono persa!!!!!!
ma ho aspettato tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 15/3/2006, 12:03




Io me la son vista...kome orari non ho problemi...pero' boh sono deplorevoli...

Riguardo alla puntata ho avuto modo di esprimermi in Tag riguardo a Quentin,,

Per Chris...beh io lo kapisco..poveretta quella..ma pero...
mi ci son rivisto in chris per L'ennesima Volta heheh non pensiamo male...ma una persona la si ammira nel bene e nel male...

Quella piu ke masokista e' scema...

Di kimber lo avevo detto io...ke c'entrava il Macellaio...

Beh ke dire...non vedo l'ora di vedere le restanti puntate...ma devo resistere...perke voglio gustarmele in italiano...kon la speranza ke Italia uno non ci gioki Brutte sorprese...!

wink.gif
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 15/3/2006, 12:40




per fortuna nemmeno io ho avuto problemi con l'ora(per quanto brutta fosse..)
comunque vorrei solo commentare l'ultima scena...Christian in lacrime...mi si è sciolto il cuore a guardarlo!!

e poi,come praticamente tutti avevamo pensato,è stato il Macellaio a far sparire Kimber...non credo che l'abbia uccisa(o mi sbaglio?)
non vedo l'ora di vedere le prossime puntate,sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!! happy.gif
 
Top
cryptopsy
view post Posted on 15/3/2006, 14:40




Ciao ragazzi,ho molta paura ma penso che Kimber sia stata rapita dal macellaio,cosa ne pensate?
 
Top
venerexia
view post Posted on 15/3/2006, 16:03




Oddio che puntata triste! La tipa che pur di fare del sesso con Christian si umilia cosi' tanto da mettersi un sacchetto del pane in testa costretta da lui, Quentin che si fa beccare da Sean mentre ha rapporti anali con quel militare e Kimber anche lei costretta dal Carver a scrivere quella lettera a Christian con tante di quelle bugie perche' sappiamo tutti quanto Kimber ama Christian e adesso anche quanto Christian ama Kimber a tal punto di vederlo piangere come un bambino, pero' non si sapeva bene se piangeva realmente per Kim oppure perche' si e' reso conto di quanto bastardo e' stato ad aver trattato Abby Mays cosi'.
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/3/2006, 16:07




Povero Christian, le sue lacrime mi hanno fatto sciogliere, e' completamete distrutto, anche il suo comportamento con Abby e' un esternazione di tutta la sua disperazione e della sua rabbia, amava veramente Kimber, questa ne e' la prova.Lui crede che lei lo abbia lasciato, invece e' prigioniera del carver, ma perche' l'ha rapita e continua a tenerla prigioniera? Non l'aveva mai fatto prima, vuole forse punire Christian? Spero che non la uccida, per lei poverina, ma anche per Christian, ora che finalmente aveva trovato un equilibrio, non so cosa ne sarebbe di lui se Kimber venisse uccisa.
Non ho parole per definire Quentin, avere rapporti con un paziente in clinica e farsi anche scoprire, che squallore!Sempre piu' in basso
Non parliamo poi di Matt e della sua fidanzatina nazipsicotica, bella coppia davvero
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 15/3/2006, 16:20




ieri nonostante l'ora pessima sono riuscita a vederlo..mamma mia menomale che non mi sn addormentata.La puntata m'è piaciuta..vedere Cristian in lacrime ha fatto piangere quasi pure me... poi lui se la prende cn Abby che si umilia in modo impressionante..e poi va da lui dandogli pure il numero di tel ..blah..che skifo... Matt lo sgozzerei ..mamma mia che ragazzo....!!!
SPOILER (click to view)
Julia... come fa a nn accorgersi che il suo "uomo" ha qualke problemuccio nelle parti basse???... mah...
cmq..nn vedo l'ora div edere le altre puntate.. quante ne mancano alla fine?

Edited by Cole my love - 15/3/2006, 17:45
 
Top
gollum72
view post Posted on 15/3/2006, 17:20




Non ne posso piu' del modo in cui Italia 1 tratta Nip/Tuck.
E' uno schifo. Meno male che restano solo 4 episodi e se gli ultimi due li trasmettono insieme (come fatto in USA) vuol dire solo 3 settimane di attesa.
E' una vergogna: ritardi su ritardi. Cosa c'e' di tanto sconcio? La cruda realta'? Personaggi psicotici? Sesso? Mi sembra che altre trasmissioni siano peggio....

Comq tornando all'episodio di ieri: davvero sconvolgente come non capitava dalla prima serie. Pathos puro, angoscia alle stelle. Poi "Mettiti qualcosa di comodo" e la scena del sacchetto sono un cazzotto nello stomaco....
Poi questo fatto di capire chi e' il carver mette ancora piu' angoscia alla serie.

Vi confesso che non so chi e' il macellaio : evito di leggere il blog del carver ed i riassunti delle puntate successive. E preferirei che nessuno mi dicesse altro su niente.
SPOILER (click to view)
Neanche sui problemi alle parti intime di Quentin....
(cosa dice a riguardo l'amministratore del forum?)

Edited by Cole my love - 15/3/2006, 17:57
 
Top
cole_n1
view post Posted on 15/3/2006, 17:32




CITAZIONE (Pulce1987 @ 15/3/2006, 16:20)
ieri nonostante l'ora pessima sono riuscita a vederlo..mamma mia menomale che non mi sn addormentata.La puntata m'è piaciuta..vedere Cristian in lacrime ha fatto piangere quasi pure me... poi lui se la prende cn Abby che si umilia in modo impressionante..e poi va da lui dandogli pure il numero di tel ..blah..che skifo... Matt lo sgozzerei ..mamma mia che ragazzo....!!!
SPOILER (click to view)
Julia... come fa a nn accorgersi che il suo "uomo" ha qualke problemuccio nelle parti basse???... mah...
cmq..nn vedo l'ora div edere le altre puntate.. quante ne mancano alla fine?

CIAO RAGAZZE SONO ARRRRRRABBBBIATISSSSSSIMA .... IERI SERA MI SONO PERSA NIP/TUCK VI PREGO AIUTATEMI...

RAGAZZE VI PREGO DITEMI COME POSSO FARE X RIUSCERE A VEDERE LA PUNTATA DI IERI SERA CHE PER COLPA DELLA COMPLETAMENTE ASSENZA DI INFO HO PERSO.... AIUTATEMI...

Edited by Cole my love - 15/3/2006, 17:56
 
Top
63 replies since 23/11/2005, 18:32   4493 views
  Share