JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.11 "Abby Mays", Discussione ufficiale (USA 29/11/05 - ITALIA 14/3/06)

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 15/3/2006, 17:41




E' vero accipippi, il Carver vuole forse punire Christian con il rapimento di Kimber, ma perche'? Lo sai che ho pensato adirittura che il Carver possa essere Julia che ama a tal punto Christian da rapire Kimber e quindi far si che non si sposano piu'.
Adesso il mio dubbio rimane su Quentin e Julia.
 
Top
cole_n1
view post Posted on 15/3/2006, 17:45




CITAZIONE(venerexia @ 15/3/2006, 17:41)
E' vero accipippi, il Carver vuole forse punire Christian con il rapimento di Kimber, ma perche'? Lo sai che ho pensato adirittura che il Carver possa essere Julia che ama a tal punto Christian da rapire Kimber e quindi far si che non si sposano piu'.
Adesso il mio dubbio rimane su Quentin e Julia.

ciao lo so forse ti sembrerò un pò esaurita ma non ho perso neanche una sola puntata di questa serie.... AIUTAMI voglio vederla vi prego ditemi cosa posso fare... grazie....
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 17:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per quanti si son persi la puntata, su Emule c'è, e in italiano. Se servono maggiori info, inviatemi un MP.

Gollum, hai ragione... gli spoiler non vanno fatti nemmeno su cose che possono sembrare poco importanti, e se proprio non si resiste, c'è apposta il tasto SPOILER, così legge solo chi vuole spoilerarsi.
Mi spiace Gollum che hai già letto, intanto ho editato il msg di Pulce, a cui chiedo per favore di fare attenzione
 
website  Top
gollum72
view post Posted on 15/3/2006, 18:19




Cole, Accetto le scuse.
E speriamo che non capiti di nuovo, soprattutto perche' dal menu della stagione 3 ho visto che Pulce figurava anche come autrice dell'ultimo post sul blog del carver..... Intanto incrocio le dita! tongue.gif
Vedi, gia' ho abbandonato un altro forum sul nostro telefilm perche' la gente spoilerava a tutto spiano. huh.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 15/3/2006, 18:51




CITAZIONE(SEXYMAN @ 15/3/2006, 12:03)
Io me la son vista...kome orari non ho problemi...pero' boh sono deplorevoli...

Che almeno avessero messo un avviso subito dopo la decisione di rinviare l'orario. C'è anche gente che lavora alla mattina e che può anche programmarsi il videoregistratore...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 15/3/2006, 18:53




CITAZIONE(Pulce1987 @ 15/3/2006, 16:20)
poi lui se la prende cn Abby che si umilia in modo impressionante..e poi va da lui dandogli pure il numero di tel ..

Secondo me non è un'umiliazione a senso unico: non si umilia solo Abby, ma anche Christian.
La ragazza riesce pure a trovare gratificante l'essere usata da Christian (evidemente o non era stata con nessuno o nessuno le aveva mai fatto raggiungere l'orgasmo), ma per lui questo sfogo della sua rabbia è devastante. Vede Kimber dappertutto, gli manca e non lo vuole ammettere. Pensa di potersela spassare come prima, ma mente a se stesso prima ancora che a Sean. Col suo pianto dopo aver letto la lettera di Kimber il vecchio Christian Troy sembra essere scomparso ... chissà se mai tornerà blink.gif blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 15/3/2006, 19:20




Wow, questa puntata è stata potentissima. Una bomba, come ai vecchi tempi!

Scusate carissimi/e ma... La scheda della puntata 12 non c'è?
 
Top
phoebejm
view post Posted on 15/3/2006, 19:33




Questa puntata mi aveva sconvolto già ai tempi quando l'avevo vista in inglese La scena in cui lui "rivive", con una rabbia appena contenuta, il suo primo incontro con Kimber nel momento in cui le dice di quali ritocchini a bisogno è allucinante!! Per non parlare della rabbia con cui infierisce su di lei nella sala operatoria...sembrava quasi che le bucasse la coscia.....mi dispiace solo essermela persa ieri sera.....
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 15/3/2006, 20:05




A me è piaciuta molto anche la scena dell'abbandono dello studio da parte di Quentin.
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 15/3/2006, 21:01




PUNTATA

F - A - N - T - A - S - T - I - C -A !!!

Ooooh finalmente è tornato il vero Nip e Tuck. Si perchè quella di ieri era una puntata di Nip e Tuck. Che bello, emozioni e sorprese in continuazione.
Fantastica veramente.
Ero quasi affranto per Christian, stà soffrendo come un cane e si sfoga con freddezza e cattiveria verso la sadomasochista.
Sono rimasto letteralmente di ghiaccio e shokkato per Kimber.
Oh ma ce sò rimasto male forte del tipo che quasi ce piangevo.
Speriamo bene...
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 15/3/2006, 23:19




ank io quasi ci piangevo.. cmq.. scusatemi se ho messo uno spoiler a vista ma nn me ne ero nemmeno accorta. Non capitera piu..scusatemi ancora...ragazzi!!
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/3/2006, 09:32




CITAZIONE(Spidey @ 15/3/2006, 18:51)
CITAZIONE (SEXYMAN @ 15/3/2006, 12:03)
Io me la son vista...kome orari non ho problemi...pero' boh sono deplorevoli...

Che almeno avessero messo un avviso subito dopo la decisione di rinviare l'orario. C'è anche gente che lavora alla mattina e che può anche programmarsi il videoregistratore...

Infatti e' stata la cosa piu' idiota di tutte, e dire che non costava uno sforzo sovarumano!!!!

CITAZIONE(venerexia @ 15/3/2006, 17:41)
E' vero accipippi, il Carver vuole forse punire Christian con il rapimento di Kimber, ma perche'? Lo sai che ho pensato adirittura che il Carver possa essere Julia che ama a tal punto Christian da rapire Kimber e quindi far si che non si sposano piu'.
Adesso il mio dubbio rimane su Quentin e Julia.

Avevo pensato anch'io che potesse essere una donna, anche se c'e' il fatto delle violenze che non torna...comunque in effetti, le motivazioni di Julia potrebbero essere forti, e poi ,non e' mai stata molto equilibrata, aveva anche ucciso il gerbillo della figlia! sick.gif
 
Top
kitty
view post Posted on 16/3/2006, 10:06




CITAZIONE (citizenFede87 @ 15/3/2006, 19:20)
Wow, questa puntata è stata potentissima. Una bomba, come ai vecchi tempi!

Scusate carissimi/e ma... La scheda della puntata 12 non c'è?

La trovi nella seconda pagina di questa sezione. happy.gif

Più tardi passo a commentare la puntata smile.gif. Oggi piove e già il mio migliore non era dei migliori. wacko.gif Non sono metereopatica però. tongue.gif Ma quando non è giornata non lo e basta! shifty.gif

Edited by kitty - 16/3/2006, 10:07
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 16/3/2006, 12:41




Il fatto è che sto benedetto Macellaio conosce alla perfezione la vita di Christian per dettare la lettera a Kimber significa che sapeva ogni dettaglio... e chi meglio di Gina, che peraltro odia Christian.
Il problema è che il Macellaio fa tagli chirurgici perfetti perciò non rimane che Quentin Costa.

Edited by PaultheFool - 16/3/2006, 12:41
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 16/3/2006, 13:44




SPOILER (click to view)
eh infatti 1+1 fa 2!


Edited by lovecole - 17/3/2006, 03:34
 
Top
63 replies since 23/11/2005, 18:32   4493 views
  Share