(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

BRITNEY @ BILLBOARD MUSIC AWARDS!

« Older   Newer »
  Share  
One_
view post Posted on 25/5/2011, 12:09




Lollo scusa ma la tua firma mi fa venire degli attacchi epilettici ogni volta che la vedo... :wacko:

In ogni caso, la cosa secondo me che più manca (e che più MI manca) è la sicurezza nei suoi occhi. Quella non c'è più da davvero un pezzo.
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 25/5/2011, 12:10




CITAZIONE (One_ @ 25/5/2011, 13:09) 
Lollo scusa ma la tua firma mi fa venire degli attacchi epilettici ogni volta che la vedo... :wacko:

In ogni caso, la cosa secondo me che più manca (e che più MI manca) è la sicurezza nei suoi occhi. Quella non c'è più da davvero un pezzo.

hahah


cmq si anche quello manca...
 
Top
peppep
view post Posted on 25/5/2011, 13:01




CITAZIONE ([MaNNeQuiN] @ 25/5/2011, 09:11) 
CITAZIONE (peppep @ 24/5/2011, 22:52) 
Infatti è proprio palese, si è staccata da Rihanna e si è posta sul palco più piccolo alla sua destra per lasciare la scena a Rihanna visto che la performance e la canzone era sua!! Non se ne stava andando perché non avesse voglia o perché si trovasse a disagio, ma è stato solo un gesto di grande correttezza, umiltà e professionalità!! Manomale che ci sono i video dei fan che dimostrano tutto!! ;)

secondo me non si sa ancora la verità...lo sappiamo tutti che Britney è sempre stata un po' svampita... xD

si svampita lo è sempre stata e anche un pò impacciata, però si vede proprio che non se ne stava andando perché non avesse voglia di stare lì! si è spostata solo per dare spazio a Rihanna!! infatti se la vedi, si mette su quell'altro palco, ma girata verso il pubblico, quindi fa pensare che non se ne stesse proprio andando!! mhà, poi ognuno interpreta come vuole !! ;)
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 27/5/2011, 12:01




CITAZIONE (Gianluchino987 @ 24/5/2011, 00:52) 
BRITNEY DICHIARA: IERI MI SONO DIVERTITA UN SACCO AI BILLBOARD MUSIC AWARD, SONO STANCA MORTA PERCHE' HO BALLATO COME NON MAI!! CI RIVEDIAMO TRA 4 ANNI! :lol: :lol: image

Ha detto così davvero? Io non l'ho vista ballare però :blink:

Mi fa morire che si prende in giro ultimamente :lol:

Comunque nel complesso lei era bella però oggettivamente io sono sempre più triste...Quel playback alla fine con Nicki era proprio assurdo, cosa le costava cantare davvero? Rihanna poi sembrava una veterana rispetto a Britney, sensazione che non avrei di certo avuto nel 2003.

Non è per portare sconforto e non gioire delle esibizioni di Britney ma tutti sappiamo della mediocrità a cui siamo abituati da un bel po'...preferisco anni di silenzio dalle scene che queste "performance" che sembrano un contentino, un favore che lei sta facendo a noi; nulla da dire sulla sua bellezza ma la svogliatezza predomina su tutto e si coglie chiaramente. E' così negativo vedere cantanti come Rihanna, Nicki, Katy, Lady Gaga, che non hanno mai saputo dare spettacoli di canto e ballo come Britney, che adesso la stiano superando per l'impegno che mettono nel fare il loro lavoro.
 
Top
00enigma
view post Posted on 27/5/2011, 12:40




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 27/5/2011, 13:01) 
CITAZIONE (Gianluchino987 @ 24/5/2011, 00:52) 
BRITNEY DICHIARA: IERI MI SONO DIVERTITA UN SACCO AI BILLBOARD MUSIC AWARD, SONO STANCA MORTA PERCHE' HO BALLATO COME NON MAI!! CI RIVEDIAMO TRA 4 ANNI! :lol: :lol: image

Ha detto così davvero? Io non l'ho vista ballare però :blink:

Mi fa morire che si prende in giro ultimamente :lol:

Comunque nel complesso lei era bella però oggettivamente io sono sempre più triste...Quel playback alla fine con Nicki era proprio assurdo, cosa le costava cantare davvero? Rihanna poi sembrava una veterana rispetto a Britney, sensazione che non avrei di certo avuto nel 2003.

Non è per portare sconforto e non gioire delle esibizioni di Britney ma tutti sappiamo della mediocrità a cui siamo abituati da un bel po'...preferisco anni di silenzio dalle scene che queste "performance" che sembrano un contentino, un favore che lei sta facendo a noi; nulla da dire sulla sua bellezza ma la svogliatezza predomina su tutto e si coglie chiaramente. E' così negativo vedere cantanti come Rihanna, Nicki, Katy, Lady Gaga, che non hanno mai saputo dare spettacoli di canto e ballo come Britney, che adesso la stiano superando per l'impegno che mettono nel fare il loro lavoro.

credo scherzasse :shifty:
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 27/5/2011, 13:41




Pieri stava scherzando e LOLlando Gianluchino! ^_^ Magari avesse detto così comunque, saremmo qui a roderci XD sia dal ridere che dal nervoso...
 
Top
francisc
view post Posted on 27/5/2011, 13:49




www.youtube.com/watch?v=m0HQ9e70rBw

A me basterebbe anche una performance come questa. :(
 
Top
Manga3
view post Posted on 27/5/2011, 14:14




Tipo alla Celine Dion?
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 15:12

*** Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te - G.Garcia Marquez ***

Group:
Bsw Fan
Posts:
280
Location:
LECCE

Status:


CITAZIONE (francisc @ 27/5/2011, 14:49) 
www.youtube.com/watch?v=m0HQ9e70rBw

A me basterebbe anche una performance come questa. :(

RENDIAMOCI CONTO CHE LA SCELTA DI NON CANTARE SOLAMENTE E' INFLUENZATA, FORSE IN PARTE, DA ALTRI!
PER ME E' CHIARO CHE BRI' NON DECIDE IN PRIMIS SULLE SCELTE, ANZI SI FA GUIDARE! :shifty: IL CHE POTREBBE ESSERE FAVOREVOLE! :shifty:
SPERO CHE NON SI SIA STANCATA DI FARE LA DIVA! REGGE A MALAPENA IL TIMONE :lol:
 
Top
893 replies since 21/5/2011, 01:12   16350 views
  Share