(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Britney, Leave the stage Alone, Chris Crocker

« Older   Newer »
  Share  
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 29/5/2011, 19:57




CITAZIONE (00enigma @ 29/5/2011, 20:25) 
CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 29/5/2011, 15:42) 
se si FACESSE una LIPOSUZIONE (O_____o) alle corde vocali probabilmente sarebbe il mio boyfriend.. XDXD

:lol:

:lol: :lol: :lol:
Ti amo Alex
 
Top
Manga3
view post Posted on 29/5/2011, 20:04




Oddio sembra schizzato quando fa le faccine XDDDD

Riguaardo a quello che dice, è quanto si è sempre letto su questo forum, si vede che non ha voglia di stare sul palco e che vuole stare con i figli.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 30/5/2011, 14:38




Ma che dicee?? Cmq sono shokkato non l'avrei mai riconosciuto O__O
 
Top
pulce90
view post Posted on 30/5/2011, 22:52




Più o meno dice questo:
Ciao a tutti, sono Chris e sto ricevendo molti insulti dai parte dei fan di Britney perché ho tweettato di non essere stato impressionato dalle sue performance e... e credo di essere stato sincero quando ho detto al mondo di lasciare in pace Britney ed ora sono ancora sincero quando dico che Britney deve lasciare il palco. Il suo team e il suo management vogliono... sapete, loro vogliono che Britney competa con tutte queste nuove ragazze, ecco tutto. Sarò onesto quando dico che, dal momento in cui Britney sale sul palco fino a che non scende, Britney non vede l'ora di andare via! Dopo la performance con Rihanna, Britney, incurante della telecamera ancora accesa, è andata via, era come se stesse pensando "Ok, ho fatto, dov'è la mia paga?", e poi ha capito che la telecamera era ancora accesa ed è ritornata da Rihanna, pensando "Ok, il gioco è iniziato, giochiamo!".
Lei non vuole stare sul palco, è chiaro. Qui c'è qualcuno che ama Britney... ma sapete, questa è una persona completamente diversa, non so se sia sotto cura o se sia l'effetto delle persone, non lo so. So solo che è dura da guardare, così quando i fan di Britney mi chiamano "hater" devono ricordare che io sono quello che ha detto al mondo di lasciare Britney in pace! E sono la stessa persona quando dico che lei ha bisogno di lasciare il palco, semplicemente perché questo non la rende felice. Quando le cose vanno così male devo essere onesto, lei non sembra felice sul palco, questo non fa di me uno che la critica come persona, io la critico come performer e sono solo onesto. Non significa essere ipercritici, perché sono stato onesto riguardo alle performances. Quando l'ho difesa nel 2007, la stavo difendendo dagli attacchi contro di lei in quanto madre e persona, perché aveva bisogno di qualcuno che la difendesse, perciò non ditemi di essere ipercritico quando dico che le perormances dell'altra sera facevano schifo, ok? Tutte e due facevano schifo e non m'importa se si trattava di cameo, le sue perfomances per il documentario di FF per MTV facevano schifo e sto dicendo la verità. Tutte le performances dell'era Circus avevano poca energia - nell'ipotesi migliore - e se Britney fosse stata una nuova arrivata e queste performances avessero dovuto costruire la sua carriera, non sarebbe qui, nella terra delle leggende, perché niente di quello che sta facendo è qualcosa che gli altri non possano fare. Tutti possono fare ciò che sta facendo lei: si trucca, appare in forma e nessuno può dire il contrario, voglio dire, è bella e indossa gli stivali, e così come nell'era Circus si sentiva dire "Oh, bello, è tornata con Womanizer e sembra essere stabile!" e apparve nel documentario, noi tutti sentivamo Britney come persona, ma... Sto parlando delle sue performance gente, amo Britney come persona, percIiò smettetela con questa stronzata che sono ipercritico, sto solo dicendo, da persona a persona che si interessa a Britney, che non la voglio sul palco se lei non vuole, perciò basta con le scuse "Oh, ma lei ha due figli" ecc, sono quello che ha detto queste cose gente! E sto ancora dicendo che lei ha bisogno di stare lontana dal palco se così vuole. Non mi piacciono i fans illusi della serie "Oh, è straordinaria, ha fatto così bene!", no, non l'ha fatto! Britney era orribile la scorsa sera! E voi dovete farvene una ragione e questo è il motivo per cui faccio questo video, c'è bisogno che qualcuno dica la verità perché gli unici fan di Britney che io vedo sono illusi, ok? Britney non è la stessa Britney che io ricordo, non è la stessa persona, non so chi sia! Ho detto al mondo di lasciare in pace Britney perchè la stavano attaccando su un livello personale, adesso, non appena ho detto che lei deve lasciare il palco sono a mia volta attaccato, sono ipercritico e sono un hater! L'ho sempre amata su un livello umano, se le persone ancora la attaccano sul suo essere madre come nel 2007, io la difenderò ancora! Ma noi possiamo giudicare le sue performances!


Alcune piccole parti non le ho capite, ma credo che il senso rimanga questo! :)
 
Top
Ste3590
view post Posted on 31/5/2011, 11:33




sono d'accordo con lui. Anch'io dissi che dovrebbe lasciarsi il palco e la carriera alle spalle per un bel pò e licenziarsi

 
Top
Fra*91
view post Posted on 31/5/2011, 12:08




Anche io sono d'accordo col pazzo.
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 31/5/2011, 12:53




Oddio c'ho messo un po' a capire chi fosse questo. Bhé aveva fatto un video da pagliaccio e fa il pagliaccio anche qui, però ha detto cose giuste (anche se non condivido la delusione per l'esibizione con Riri, se si rifersice a quella).

Soprattutto su una cosa fondamentale sono d'accordo, e la nomino sempre: la felicità di Britney, ed il suo equilibrio personale.
 
Top
peppep
view post Posted on 31/5/2011, 13:19




i concetti sono giusti, però non vorrei che Britney abbandonasse la musica!! voglio prima vedere cosa riesce a fare con un altra casa discografica, magari anche meno importante, ma più originale e creativa !!
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 31/5/2011, 13:34




CITAZIONE (inthezone @ 29/5/2011, 18:19) 
Ha ragione,noi cerchiamo sempre di difenderla come possiamo però dentro di noi siamo molto delusi.

E' la verità però fondamentalmente ci piace, e non possiamo fare a meno di lei e della sua musica :cry:
 
Top
HommeFatale
view post Posted on 31/5/2011, 14:32




CITAZIONE (slave for britney @ 29/5/2011, 15:37) 
Senza i capelli lunghi e biondi alla Britney è anche carino xD

Hahahaha! :D

Cmq credo che abbia ragione, Britney non è sciolta, non è più come quella di un tempo...io adoro sia lei sia la sua musica ma mi manca vedere la sua grinta e la sua passione nella danza...che non esiste in questa nuova "era" come nella precedente...
 
Top
=Mina=
view post Posted on 31/5/2011, 14:47




CITAZIONE (HommeFatale @ 31/5/2011, 15:32) 
]
Hahahaha! :D

Cmq credo che abbia ragione, Britney non è sciolta, non è più come quella di un tempo...io adoro sia lei sia la sua musica ma mi manca vedere la sua grinta e la sua passione nella danza...che non esiste in questa nuova "era" come nella precedente...

 
Top
boy-80
view post Posted on 31/5/2011, 15:03




strano ke qui nessuno l'abbia attaccato è esattamente quello ke dico io da tempo (e qualcun'altro)!!!
ha solo ragione,ormai nn sno neache piu' deluso da lei ma provo solo una grande tristezza....nn voglio ke venga ricordata per essere una fallita cazzo!!!!
 
Top
HommeFatale
view post Posted on 31/5/2011, 16:52




CITAZIONE (boy-80 @ 31/5/2011, 16:03) 
strano ke qui nessuno l'abbia attaccato è esattamente quello ke dico io da tempo (e qualcun'altro)!!!
ha solo ragione,ormai nn sno neache piu' deluso da lei ma provo solo una grande tristezza....nn voglio ke venga ricordata per essere una fallita cazzo!!!!

Lei non lo sarà...ha comunque segnato una generazione, il problema è che dovrebbe continuare a farlo cos come ha fatto Rihanna. Anche lei ha avuto un brutto periodo e scarse vendite co l'album precedente, ma guardala ora! E' ovunque e aggiunge con ogni singolo una numero 1...
 
Top
slave for britney
view post Posted on 31/5/2011, 17:27




CITAZIONE (HommeFatale @ 31/5/2011, 17:52) 
CITAZIONE (boy-80 @ 31/5/2011, 16:03) 
strano ke qui nessuno l'abbia attaccato è esattamente quello ke dico io da tempo (e qualcun'altro)!!!
ha solo ragione,ormai nn sno neache piu' deluso da lei ma provo solo una grande tristezza....nn voglio ke venga ricordata per essere una fallita cazzo!!!!

Lei non lo sarà...ha comunque segnato una generazione, il problema è che dovrebbe continuare a farlo cos come ha fatto Rihanna. Anche lei ha avuto un brutto periodo e scarse vendite co l'album precedente, ma guardala ora! E' ovunque e aggiunge con ogni singolo una numero 1...

Si,ma quello che ha passato Rihanna è molto diverso da quello che ha passato Britney
 
Top
HommeFatale
view post Posted on 31/5/2011, 18:37




CITAZIONE (slave for britney @ 31/5/2011, 18:27) 
CITAZIONE (HommeFatale @ 31/5/2011, 17:52) 
Lei non lo sarà...ha comunque segnato una generazione, il problema è che dovrebbe continuare a farlo cos come ha fatto Rihanna. Anche lei ha avuto un brutto periodo e scarse vendite co l'album precedente, ma guardala ora! E' ovunque e aggiunge con ogni singolo una numero 1...

Si,ma quello che ha passato Rihanna è molto diverso da quello che ha passato Britney

Questo è anche vero...ma la colpa io non la do a Britney ma al suo entourage! Femme Fatale è un album stupendo eppure le performances si possono contare. Rihanna & Lady Gaga tra un pò andranno a promuovere anche sotto i ponti mentre Brit non ha fatto granchè...e questo mi disp tanto :huh:
 
Top
38 replies since 29/5/2011, 14:09   914 views
  Share