Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Nana

serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    si anche a me non piace il so volto.. ma il character design mi sembra nel complesso buono. Soprattutto perchè è adatto per un videogioco e in animazione dovrebbe essere un po differente. Ma nonostane l'eventuale differenza, spero che si basi su quel genere che sembra semplice e simile al manga.
     
    Top
    .
  2. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 26/11/2005, 12:44)
    Misato-san mi aveva detto che erano fatti da ai yazawa (se non erro...) però se l'anime avesse questo tratto....


    ...sarebbe bellissimo *__*

    confermo, ma sarebbe anche impossibile, la Yaza non puo' lavorare a entrambe le cose contemporaneamente.

    Comunque quello che mi preoccupa maggiormente e' la storia e la sua resa, e il fatto che la realizzazione effettiva dell'anime potrebbe inficiare quella del manga, in casa Shueisha ne fanno spesso di queste cose... cry.gif
     
    Top
    .
  3. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    gia, anche a me questa cosa preoccupa sleep.gif l'ideale sarebbe prevedere magari un due stagioni... almeno, per dare il tempo all'autrice di andare avanti con la trama...
    Il problema però e che i disegi di ai yazawa sono difficili da renderli in animazione.. e non vorrei che prevedessero un tot di episodi come è accaduto per parakiss.... insomma.... sono un po perplessa sleep.gif
     
    Top
    .
  4. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 27/11/2005, 17:18)
    gia, anche a me questa cosa preoccupa sleep.gif l'ideale sarebbe prevedere magari un due stagioni...

    poche. una stagione in Giappone e' di 26 episodi...
     
    Top
    .
  5. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    però vorrei che venisse divisa in più stagioni.. proprio per dare il tempo ad Ai yazawa i andare avanti con la storia.... però non so perchè non credo che accadrà sleep.gif
     
    Top
    .
  6. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Messaggio del moderatore: vi ricordo che c'è un topic apposito per il film di Nana. Ho spostato lì i vostri ultimi messaggi ^^
     
    Top
    .
  7. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 27/11/2005, 17:33)
    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 27/11/2005, 17:18)
    gia, anche a me questa cosa preoccupa sleep.gif l'ideale sarebbe prevedere magari un due stagioni...

    poche. una stagione in Giappone e' di 26 episodi...

    BEh Gnk che stanno trasmettendo in questo periodo in giappone ha 52 episodi, anche se credo che sia una stagione unica, magari anche per Nana optano per una cosa del genere con conclusione poi inventata da loro in stile cortile.
     
    Top
    .
  8. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    WAAAAA! Che bella notizia!!!!!!!!!!w00t.gif
    Secondo me i personaggi sono perfetti!^^
     
    Top
    .
  9. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 27/11/2005, 23:10)
    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 27/11/2005, 17:33)
    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 27/11/2005, 17:18)
    gia, anche a me questa cosa preoccupa sleep.gif l'ideale sarebbe prevedere magari un due stagioni...

    poche. una stagione in Giappone e' di 26 episodi...

    BEh Gnk che stanno trasmettendo in questo periodo in giappone ha 52 episodi, anche se credo che sia una stagione unica, magari anche per Nana optano per una cosa del genere con conclusione poi inventata da loro in stile cortile.

    gia, potrebbe essere una soluzione.. comunque, spero che non sia meno di 52 epiodi.... io però dividerei l'anime in due stagioni.. magari per aspettarre l'autrice.



    CITAZIONE (Kaname^^ @ 28/11/2005, 01:37)
    WAAAAA! Che bella notizia!!!!!!!!!!w00t.gif
    Secondo me i personaggi sono perfetti!^^

    ti riferisci ai personaggi del gioco?
     
    Top
    .
  10. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    chissà quanto dobbiamo ancora aspettare per avere qualche informazione in più sulla serie ç_ç

    Edited by Fay_Flowright - 29/11/2005, 16:17
     
    Top
    .
  11. Gnoma
     
    .

    User deleted


    beh, non disperiamo! andate a spulciarvi il thread su paradise kiss e vedrete che i tempi in quel caso non erano stati molto esasperanti, speriamo sia così anche stavolta ^^
     
    Top
    .
  12. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    speriamoo ^___^
     
    Top
    .
  13. Naruto21
     
    .

    User deleted


    Nana, se lo fanno bene, sarà l'anime più bello che ci sia mai stato poichè la storia è davvero bella!!speriamo da noi arrivi SOLO in dvd!!
     
    Top
    .
  14. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    quoto ^__^ ma dici bene, e lo fanno bene sleep.gif
     
    Top
    .
  15. Lily Chou-Chou
     
    .

    User deleted


    Non sarà per niente semplice adattare la storia di Nana all'animazione... /me ha molti dubbi...

    Edited by Lily Chou-Chou - 1/12/2005, 21:12
     
    Top
    .
1391 replies since 26/11/2005, 07:09   25210 views
  Share  
.