Mal d'Egitto

Hilton Marsa Alam Nubian Resort, Alpitourworld / New Millenium / In Viaggi / Phone&Go / Eden Viaggi / Marevero / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
dudy
view post Posted on 17/7/2011, 11:40




aperto? oddio... che ci siano gli ospiti e io non li ho visti??? ma ma....mi sembrava ancora un cantiere ...boh!

cmq io credo proprio di di ...Entro agosto sara' funzionante e credo anche sara' un bel resort. :)
 
Top
Airluck
view post Posted on 17/7/2011, 11:41




CITAZIONE (dudy @ 17/7/2011, 12:40) 
aperto? oddio... che ci siano gli ospiti e io non li ho visti??? ma ma....mi sembrava ancora un cantiere ...boh!

cmq io credo proprio di di ...Entro agosto sara' funzionante e credo anche sara' un bel resort. :)

Ho controllato ora sul sito ufficiale Hilton: danno l'apertura il 12 agosto!
 
Top
dudy
view post Posted on 17/7/2011, 11:44




ah ecco..ora mi torna tutto ehhehehehehe!! vabbe che sono un po Miss Rinco ultimamente :B): ma nn accorgermi dei turisti hihihiihihihi..iniziavo a pensare di avere problemi seri hhahahahahahaha! a presto Du
 
Top
Airluck
view post Posted on 17/7/2011, 11:56




CITAZIONE (dudy @ 17/7/2011, 12:44) 
ah ecco..ora mi torna tutto ehhehehehehe!! vabbe che sono un po Miss Rinco ultimamente :B): ma nn accorgermi dei turisti hihihiihihihi..iniziavo a pensare di avere problemi seri hhahahahahahaha! a presto Du

Ok! Facci sapere come ti sembra il resort all'interno: grazie dudy!!
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 18/7/2011, 19:31




Vi posto l'offerta che oggi mi è arrivata da alpitourworld:

Le foto però sono assenti ci sono solo i bozzetti dell'hotel e la distanza dalla spiaggia dice essere dai 2 ai 10 min a piedi a seconda della posizione della camera altrimenti ci saranno le macchinine elettriche che accompagnano gli ospiti.....sacrilegio O_O


Mar Rosso - Marsa Alam> HILTON MARSA ALAM NUBIAN RESORT
Categoria
Valutazione Jeans
L'hotel aprirà i battenti il 15 luglio e applicherà tariffe molto interessanti per il "soft opening". Struttura elegante, camere confortevoli, la famosa spiaggia di Abu Dabbab è a 2 minuti.
Proposta 1: la più conveniente
€ 1.939
Soggiorno: 7 notti in camera standard in tutto incluso
Volo: Data Scalo Volo Partenza Orario Arrivo Orario Classe
sab 27/08 - NO 6650 Milano Malpensa 18:30 Marsa Alam 22:50 Y
dom 04/09 - NO 6651 Marsa Alam 01:10 Milano Malpensa 05:45
 
Top
Antour
view post Posted on 18/7/2011, 21:58




1.939 euro??? Ma per quante persone? Forse è meglio specificare prima che a qualcuno venga un colpo :lol:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/7/2011, 22:26




Antour stavo per chiedere pure io la stessa cosa...forse Ely ha una proposta per 2 adulti + 1 child?

Una cosa però non l'ho capita: Alpitour parla di apertura il 15 luglio e sul sito dell'Hilton parlano del 12 agosto?

E anche vero che i t.o. non sempre sono al corrente di come vanno avanti i lavori nei resort ma...un mese di differenza... :huh:
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 18/7/2011, 23:06




scusate non è venuta bene il copia/incolla il prezzo è x 2 persone ;)
 
Top
Airluck
view post Posted on 19/7/2011, 06:34




CITAZIONE (Minea 313 @ 18/7/2011, 23:26) 
Antour stavo per chiedere pure io la stessa cosa...forse Ely ha una proposta per 2 adulti + 1 child?

Una cosa però non l'ho capita: Alpitour parla di apertura il 15 luglio e sul sito dell'Hilton parlano del 12 agosto?

E anche vero che i t.o. non sempre sono al corrente di come vanno avanti i lavori nei resort ma...un mese di differenza... :huh:

Io credo sia molto più attendibile il sito ufficiale, anche perchè è stato aggiornato da poco: io lo stavo tenendo d'occhio perchè probabilmente ci andrò la prima di settembre, e fino a pochi giorni fa il sito riportava un generico Luglio2011, che ora è diventato un più preciso 12 Agosto ^_^.
Oltre al fatto che tutto corrisponde ai tempi stimati da dudy!
 
Top
Antour
view post Posted on 19/7/2011, 06:37




Ely mi sembra comunque un prezzo molto alto, considerato che viene precisato che è "Il miglior prezzo" e che è una "tariffa molto interessante per il soft opening". E immagino che sia un prezzo al netto degli oneri come visto, quota iscrizione etc, oppure sono già compresi? Sono 970 euro a persona....quindi il fatto che siano o meno compresi cambia molto la prospettiva.

Di sicuro a quei prezzi sarà un resort lussuoso comunque, non ci resta che attendere i commenti di chi ci andrà. Sull'apertura boh, dopo l'esperienza Gemma non mi pronuncio più :lol:
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 19/7/2011, 08:18




Sulla dicitura c'è scritto tutto compreso x 2, poi non so cosa intendono è una mail che mi è arrivata ieri con le offerte del gruppo alpitour.....mi sembra strano però che non sia venduto nè da francorosso nè da alpitour ma dal marchio jeans che è la parte supereconomica del gruppo....boh vedremo come va, io spero solo non rovinino la baia per il resto, so già che non potrei mai permettermi un hilton :D
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/7/2011, 13:36




CITAZIONE (Airluck @ 19/7/2011, 07:34) 
Io credo sia molto più attendibile il sito ufficiale, anche perchè è stato aggiornato da poco...
Oltre al fatto che tutto corrisponde ai tempi stimati da dudy!

Infatti sono pienamente d'accordo con te, i t.o. hanno dimostrato di non essere mai al corrente di come vanno le cose nei nuovi resort in costruzione, ma sopratutto...di non darsi da fare per saperle! :lol:


CITAZIONE (Ely^_^ @ 19/7/2011, 09:18) 
Sulla dicitura c'è scritto tutto compreso x 2, poi non so cosa intendono è una mail che mi è arrivata ieri con le offerte del gruppo alpitour.....mi sembra strano però che non sia venduto nè da francorosso nè da alpitour ma dal marchio jeans che è la parte supereconomica del gruppo....boh vedremo come va, io spero solo non rovinino la baia...

Ely prima di tutto grazie perche non sapevamo ancora chi avrebbe venduto questo Hotel, hai tanta ragione sulla riflessione fatta...ma forse Francorosso ed Alpitour scelgono strutture più adatte alla clientela italiana, e con alpitourjeans forse vogliono tastare il terreno...(lo stesso capitò con l'Oriental Bay che una volta aperto era frequentato da clientela internazionale)

Anche io trovo alto il prezzo...e non so come funzionano le offerte di alpitourjeans perche a volte alcuni preventivi on line hanno già le spese e tasse comprese... :huh:
 
Top
megghy
view post Posted on 26/7/2011, 17:06




ci sono novità sull'apertura?
 
Top
Airluck
view post Posted on 26/7/2011, 22:00




CITAZIONE (megghy @ 26/7/2011, 18:06) 
ci sono novità sull'apertura?

Sì perchè sul sito ufficiale è comparsa come data di apertura il 28 luglio, cioè dopodomani!
Dudy sai qualcosa di più al riguardo?

Comunque se non ci sono sorprese io ci andrò la prima di settembre ^_^
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/7/2011, 22:53




Ho trovato alcune foto del resort:

breezes-pool-and-bar


souk-cafe-and-shopping


noba-bar-and-lounge


axis-bar


reception-lobby-area


reception-desk-nubian


souk-cafe-and-shopping
 
Top
678 replies since 14/6/2011, 23:50   35347 views
  Share