(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Cher Lloyd

« Older   Newer »
  Share  
Womanizer93
view post Posted on 1/7/2011, 21:38




piu fine che metà ma non ho mai capito il perchè, ma comunque la vincitrice morale è lei, e si meritava di vincere è lei il personaggio nuovo, gli altri sono "normali"!
E comunque c'è andata piu fortunata di tutti
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 1/7/2011, 21:40




si vabbè non è la prima e nell'ultima cantante di cui scrivono su twitter che la odiano!
 
Top
-Dany-
view post Posted on 1/7/2011, 21:41




Su YouTube sono quasi più i Non mi piace che i Mi piace, dicendo che sia peggio di Rebecca Black.

CITAZIONE (Womanizer93 @ 1/7/2011, 22:40) 
si vabbè non è la prima e nell'ultima cantante di cui scrivono su twitter che la odiano!

Ahahah è che siccome dice di avere molti hater, volevo verificare la cosa tramite Twitter.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 1/7/2011, 21:41




Si ma lo dicono ingiustamente e senza un motivo! Comunque che si fottino il successo lo avrà sicuro!
 
Top
loziogab
view post Posted on 1/7/2011, 21:57




Siamo seri, questa canzone è oscena ai livelli di Friday...
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 1/7/2011, 21:58




O__O ai livelli di Friday? Scherzi?? c'è da preoccuparsi
 
Top
-Dany-
view post Posted on 1/7/2011, 22:57




CITAZIONE (loziogab @ 1/7/2011, 22:57) 
Siamo seri, questa canzone è oscena ai livelli di Friday...

La canzone è veramente pessima. Per me Friday è pure meglio a dirla tutta.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 1/7/2011, 23:06




Si vabbè, ecco gli haters di cui si parlava :lol:
Per me siete proprio fuori, è una bestemmia musicale! nemmeno si possono paragonare le due canzoni, comunque pensatela come volete, ma dire che Friday è meglio di Swagger Jegger è proprio una cazzata colossale!
 
Top
loziogab
view post Posted on 2/7/2011, 01:16




CITAZIONE (Womanizer93 @ 2/7/2011, 00:06) 
Si vabbè, ecco gli haters di cui si parlava :lol:
Per me siete proprio fuori, è una bestemmia musicale! nemmeno si possono paragonare le due canzoni, comunque pensatela come volete, ma dire che Friday è meglio di Swagger Jegger è proprio una cazzata colossale!

No no, non ho detto che la canzone è peggio di Friday, ho detto che il livello è questo! E sfido chiunque a dire che stiamo parlando di una bella canzone :lol:
E poi nessun hater... io ho la sua performance di Love The Way You Lie sull'iPod, ma sta canzone è propriamente oscena!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 2/7/2011, 03:28




CITAZIONE (loziogab @ 2/7/2011, 02:16) 
CITAZIONE (Womanizer93 @ 2/7/2011, 00:06) 
Si vabbè, ecco gli haters di cui si parlava :lol:
Per me siete proprio fuori, è una bestemmia musicale! nemmeno si possono paragonare le due canzoni, comunque pensatela come volete, ma dire che Friday è meglio di Swagger Jegger è proprio una cazzata colossale!

No no, non ho detto che la canzone è peggio di Friday, ho detto che il livello è questo! E sfido chiunque a dire che stiamo parlando di una bella canzone :lol:
E poi nessun hater... io ho la sua performance di Love The Way You Lie sull'iPod, ma sta canzone è propriamente oscena!

No ma infatti quella degli haters era una battuta perchè si parlava di quello :lol:
Comunque mi dispiace ma non la penso come te, lasciando stare il testo, ma come musica in se, come base,come composizione, è avanti anni luce da Friday, e poi la stessa Cher è avanti luce da becca!
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 2/7/2011, 09:33




vabbè, ognuno ha le sue opinioni.
la canzone è carina, certo NON è un capolavoro.

 
Top
-Dany-
view post Posted on 2/7/2011, 18:12




http://twitter.com/#!/search/realtime/...wagger%20jagger

Ehm... Mi sa che non sono solo io a pensarlo.

Comunque le darò una seconda opportunità senza problemi, spero il secondo singolo sia molto meglio. :D
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 2/7/2011, 18:15




Io penso e lo dirò semrpe, le persone si mettono ad antipatia una cantante e iniziano a dire cavolate e poi tutto ilo branco gli va dietro!
 
Top
-Dany-
view post Posted on 3/7/2011, 23:22




YouTube update:

847761 views

13189 Mi piace, 28325 Non mi piace
 
Top
153 replies since 16/6/2011, 14:07   1617 views
  Share