(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[Topic] Il Fisico di Britney

« Older   Newer »
  Share  
l o z i o g a b²
view post Posted on 19/6/2011, 18:47




Spero chiudiate questo topic.
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 19/6/2011, 18:50




E questo non è un bel fisico? Vai a cagare!
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 18:53

HBIC - LA ROSSA

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,328
Location:
...cambia spesso :D

Status:


Lorenzo secondo me non serve fare continuamente paragoni...
Le cose ora stanno così, AMEN!
Se non ti va bene, puoi continuare a consumarti il dvd del GH, perché così sembra davvero un'ossessione, diamoci una calmata, non è per colpa di 3 chili che Britney fa cagare. Anzi proprio in questa settimana dovreste smetterla di fare questi discorsi ridicoli ^_^
 
Web  Top
Lollo-17
view post Posted on 19/6/2011, 18:53




pancia coperta britney perfetta!..XD
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 19/6/2011, 18:55




fatti curare LoL
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 19/6/2011, 19:05




CITAZIONE (°Kasumi° @ 19/6/2011, 19:53) 
Lorenzo secondo me non serve fare continuamente paragoni...
Le cose ora stanno così, AMEN!
Se non ti va bene, puoi continuare a consumarti il dvd del GH, perché così sembra davvero un'ossessione, diamoci una calmata, non è per colpa di 3 chili che Britney fa cagare. Anzi proprio in questa settimana dovreste smetterla di fare questi discorsi ridicoli ^_^

se leggi anche le discussioni dell altra parte è nato tutto come una semplice discussione, ma appena qualcuno osa dire non è in perfetta forma partono le rotelle..!!.. stavo semplicemente commentando quello che ho visto di britney in queste due tappe( i complimenti per il tour già l ho fatti, trnquilli -.-).. cioe Cazzo mo non si può commentare come sta il costume e non se pò nemmeno dì che gli esce quella fottuta panza de fori???? se alìl altri sta bene sti gran fottuti cazzi.. ma non venissero a commentare cose del tipo: sei cieco dove vedi la pancia de qua e dellà e tutte stronzate....(perchè a sto punto i ciechi siete voi cazzo)... ovvio poi se uno sente ste risposte continua continua e nascono i casini! come sempre.. MA dai oh.. è diventato un vero TABU.. siete tutti infastiditi quando sentite la parola FISICO il problema ce l avete voi no io come dice li il DJ fallito.... poi pero quando vedete una bella foto photoshoppata tutti a sbavarci sopra... ..(bravi)...

cmq ho aperto sto topic per provocazione.... e nn ve sta bene nn ce venite.. Bella
Auguri..
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 19/6/2011, 19:16




Ma calmatiiiiiii... Ahahahahah facciamoi tutti una grossa e grassa risata! Tesoro, continua pure a dire che Britney ha la pancia (E' da quando stai qua che lo dici) ma crearci un topic sù, sopratutto quando in questo periodo Britney è SENZA pancia, è il colmo xD
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 19/6/2011, 19:19




CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 19/6/2011, 20:16) 
Ma calmatiiiiiii... Ahahahahah facciamoi tutti una grossa e grassa risata! Tesoro, continua pure a dire che Britney ha la pancia (E' da quando stai qua che lo dici) ma crearci un topic sù, sopratutto quando in questo periodo Britney è SENZA pancia, è il colmo xD

ma io sono calmo.. siete voi che dovete rilassarvi quando sentite un commento riferito al corpo..!!tranquilli ogni volta vi saltano i nervi..!! non è possibile..!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:20

HBIC - LA ROSSA

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,328
Location:
...cambia spesso :D

Status:


Ce ne accorgiamo tutti che non è asciutta come nel 2001, eh!
ma ha 30 anni, 2 gravidanze, la impasticcano come non so cosa e abbiamo il coraggio di lamentarci..
Ce ne vuole eh!
Poi non è necessario rispondere male..
Toni si è innervosito perchè stavate andando OT postando vecchi video e foto, non ha detto nulla di male.
E poi, scusa, perchè mai lui sarebbe un Dj fallito?
Lui lo fa per passatempo, nella vita studia e fa altro, non vive per fare solo il Dj, tutto quello che ha imparato lo ha fatto per conto proprio e onestamente credo che i suoi risultati siano anche veramente buoni per essere un autodidatta!

Qui nessuno ce l'ha con te, però non offendere gli altri utenti nei tuoi post o poi diventa inevitabile litigare ^_^
 
Web  Top
Forbidden Lover
view post Posted on 19/6/2011, 19:23




Certo che è il colmo parlare, nel forum di una popstar del suo addome che non ha la tartaruga scolpita alla pefezione.
Non si dovrebbe parlare del suo tour e della sua musica?
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 19/6/2011, 19:26




CITAZIONE (°Kasumi° @ 19/6/2011, 20:20) 
Ce ne accorgiamo tutti che non è asciutta come nel 2001, eh!
ma ha 30 anni, 2 gravidanze, la impasticcano come non so cosa e abbiamo il coraggio di lamentarci..
Ce ne vuole eh!
Poi non è necessario rispondere male..
Toni si è innervosito perchè stavate andando OT postando vecchi video e foto, non ha detto nulla di male.
E poi, scusa, perchè mai lui sarebbe un Dj fallito?
Lui lo fa per passatempo, nella vita studia e fa altro, non vive per fare solo il Dj, tutto quello che ha imparato lo ha fatto per conto proprio e onestamente credo che i suoi risultati siano anche veramente buoni per essere un autodidatta!

Qui nessuno ce l'ha con te, però non offendere gli altri utenti nei tuoi post o poi diventa inevitabile litigare ^_^

e allora vieni al mio discorso... si stava semplicemente discutendo dillà e nn era niente off topic apparte " il paragone " con l immagine vecchia....stavamo solo dicendo che quella pancia allora visto che nn ha piu 30 e come dici te due figlie ecc ecc se la coprisse !!... ok?

per il fatto del dj fallito ho provato a offenderlo come ha provato a farlo lui inutilmente...e nn mi pare il caso di fare l avvocato difensore del dj... e grande e grosso per rispondermi!..
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:29

HBIC - LA ROSSA

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,328
Location:
...cambia spesso :D

Status:


Il dj ti avrebbe già risposto, ma ora non è in linea.. Io non ho bisogno di difendere nessuno e lui non ne ha di essere difeso, avrei detto la stessa cosa anche se fosse stato rivolto ad un altro utente..
 
Web  Top
Lollo-17
view post Posted on 19/6/2011, 19:29




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 19/6/2011, 20:23) 
Certo che è il colmo parlare, nel forum di una popstar del suo addome che non ha la tartaruga scolpita alla pefezione.
Non si dovrebbe parlare del suo tour e della sua musica?

se è cosi nn dovrebbero esistere l 80 % delle cose che stanno qui dentro...-.-
poi Britney spears nn è una withey huston che si puo tralasciare il suo fisico..

 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 19/6/2011, 19:33




oddio, ma bisogna arrivare a questi livelli?
 
Top
41 replies since 19/6/2011, 18:28   932 views
  Share