(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[Topic] Il Fisico di Britney

« Older   Newer »
  Share  
Gianluchino987
view post Posted on 19/6/2011, 19:51




Per me è interessante questo topic... Almeno si evita di parlare della sua forma fisica ovunque, in ogni caso la trovo in formissima ma non quanto al circus tour, solo ke nelle prime tappe magari non è proprio magrissima, ma tra qualche settimana sarà in ottimissima forma grazie allo stress, e alle numerose performance! Intanto godiamoci una Britney energica e felice, e pazienza per il fisico, sembra che cerchiate sempre il pelo nell'uovo! Vorrebbero essere tutte grasse come lei! :D
 
Top
One_
view post Posted on 19/6/2011, 19:54




CITAZIONE (Gianluchino987 @ 19/6/2011, 20:51) 
Vorrebbero essere tutte grasse come lei! :D

AHAHAHAH :lol:
Sì infatti, ha solo bisogno di rendersi un po' più tonica, l'unico problema che ha ora è che è un po' "fiappa" ecco, ma di circonferenza è perfetta così com'è! ^_^
 
Top
00enigma
view post Posted on 19/6/2011, 20:38




HAHAAAHHA HAHHAHAHHAHA
HAHHAHAHAH ODDIO HO MAL I PANCIA!!! HAHAHAH
torniamo seri.. xD
io non capisco questi casini, Lollo la pensa in un modo e altri come lui, io la penso in un altro e tanti altri come me..
Ha espresso il suo giudizio nel topic del tour andando off topic..Tony giustamente ha chiesto di smetterla..
Si apre un topic e non va bene nemmeno quello? ma lasciatelo in pace! anche io la trovo una cosa ridicola, ma se ci tiene a parlare del fisico magro/grasso di Britney, a voi cosa cambia? ci sarà sicuramente qualcuno a cui interessa, io per primo mi diverto a vedere i suoi cambiamenti fisici..
E invece no, da una parte non si puo dire nulla (anche perche effettivamente alla millesima volta che si ripete che è grassa etc in topic che parlano d'altro, ci si rompe le palle) e dall'altra si prende per il culo..
un po di libertà no?
un topic in piu cosa cambia?

Questo non toglie che certe prese per il culo, da entrambe le parti e da molti, forse troppi utenti di questo forum, sono proprio delle bambinate..
 
Top
Manga3
view post Posted on 19/6/2011, 21:14




Io credo che si commenti già abbastanza del suo fisico quando arrivano nuove foto di brit, non c' è bisogno di creare un topic come questo....detto questo


Posso creare un topic sui frappuccini preferiti dalla Spiars? ^_^
 
Top
One_
view post Posted on 19/6/2011, 21:18




Ce n'è solo uno: Caffè Vanilla. -_-
:lol:
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 19/6/2011, 21:26




A me fa strano il fatto che ogni settimana 'sta donna abbia un peso differente... XD Sembrava stesse seguendo un regime alimentare più corretto, bhé non che sia una balena, anzi, ma pochissimo tempo fa era più tonica, pochissimo tempo prima era ingrassata, pochissimo tempo prima... XD
Non ha un equilibrio, spero solo non sia psicosomatico... Uff... L'importante è che sia contenta ma 'sto sballo ... bho.
 
Top
One_
view post Posted on 19/6/2011, 21:29




Se parli delle foto delle prove, mi sa che ora è palese il fatto che siano state, tipo, un po' aggiustate! ^_^

Per quanto Brit sia in forma ora, NON HA questo fisico:

image
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 19/6/2011, 22:55




CITAZIONE (One_ @ 19/6/2011, 22:29) 
Se parli delle foto delle prove, mi sa che ora è palese il fatto che siano state, tipo, un po' aggiustate! ^_^

Per quanto Brit sia in forma ora, NON HA questo fisico:

(IMG:http://images4.fanpop.com/image/photos/222...123-440-330.jpg)

E soprattutto non vola, e nemmeno ha quel bonazzo accanto. Sì, sono proprio ritoccate... :cry:
 
Top
One_
view post Posted on 19/6/2011, 22:57




Il bonazzo si è rotto la gamba, tra parentesi. -_-
Infatti nelle esibizioni è stato sostituito da un altro ballerino molto simile, in teoria lui sarebbe dovuto essere il main dancer... Probabilmente era lui quello che doveva fare quel numero spettacolare durante DLMBTLTK...
Però dicono che appena si rimette torna, non l'hanno escluso dal cast.
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 19/6/2011, 22:58




CHASE TORNA? CHASE TORNAAAAAAAA *__________________*
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 20/6/2011, 12:42




ma ancora non avete chiuse questo Topic?
ce se lei ha problemi o è grassa siamo vero a mare!
La normalità non è piu di casa ormai!
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 20/6/2011, 13:20




CHIUDO
 
Top
41 replies since 19/6/2011, 18:28   932 views
  Share